Seattle Seahawks: uno sguardo alla prossima stagione

Dopo la preview della squadra, ci dedichiamo ora a una preview generale delle partite della prossima stagione.  I Seattle Seahawks hanno un calendario lievemente più difficile rispetto alla stagione precedente. Nel 2019 gli incontri interdivisionali saranno contro l’AFC North e l’NFC South insieme a un paio di altre squadre nella NFC. Giocheranno contro molte squadre sempre vicine o presenti ai playoff. L’AFC North e l’NFC South sono entrambe forti divisioni. Il tutto si complica se i San Francisco 49ers possono trovare la retta via, il che potrebbe fare paura alla squadra di Pete Carroll.

ESPN prevede un record di 11-5, per via delle cinque partite in prima serata dato il record assurdo (26-5-1) in prima serata sotto il coach Pete Carroll.

seahawks schedule

Pubblicità

Diamo una veloce occhiata alle partite della prossima stagione:

Week 1: vs Cincinnati Bengals

Data: Domenica 8 Settembre
Ore: 22:05 (Ora italiana)
Trama: I fan hanno ottenuto il loro tanto atteso nuovo head coach Zac Taylor ma è troppo presto per valutare se la traiettoria cambierà. I Bengals senza la marea di infortuni e i momenti no di Andy Dalton potrebbero contendersi l’AFC North. I Seahawks d’altro campo non hanno nuovi coach ma una squadra semi-nuova. Il CenturyLinkField fa paura, questo match non dovrebbe spaventare Russell Wilson & Co.

Week 2: @ Pittsburgh Steelers

Data: Domenica 15 Settembre
Ore: 19:00 (Ora italiana)
Trama: Incredibile vedere qualche partita a questi orari a queste latitudini, ma per fortuna di noi 12th man Europei e del nostro sonno li vedremo ben cinque volte in questo orario. Alla prima volta all’orario di cena i Seahawks incontreranno i Pittsburgh Steelers. Antonio Brown vs Richard Sherman era il What To Watch nel 2015. Ora, sia Brown che Sherman che Le’Veon Bell se ne sono andati dai rispettivi club. Il potente attacco degli Steelers rimane però sotto Ben Roethlisberger affiancato però a una difesa giovane. Lo stesso vale per l’attacco dei Seahawks. Entrambe le squadre saranno motivate nel dimostrare di poter vincere anche senza i loro Big. Sarà una partita interessante e poco scontata.

Week 3: @ New Orleans Saints

Data: Domenica 22 Settembre
Ore: 22:25 (Ora italiana)
Trama: I Playoff nel 2018 non sono finiti tanto bene per i Saints. Nel 2017 contro i Vikings non è finita tanto diversamente. Negli ultimi due anni, i Saints sono stati contendenti e potevano vincere il Super Bowl. Seahawks e Saints non si incontrano da due anni, quando Jimmy Graham giocava contro la sua ex squadra e la difesa di Seattle era ancora piuttosto compatta. Drew Brees e il resto della squadra non sono da sottovalutare. Realisticamente, sono meglio di Seattle, ma non scordiamoci che questa partita sarà giocata al CenturyLink.

Week 4: @ Arizona Cardinals

Data: Domenica 29 Settembre
Ore: 22:05(Ora italiana)
Trama: Primo scontro divisionale per il 2019. I Seahawks hanno dominato gli scontri del 2018 contro gli umili Arizona Cardinals, ma entrambi i matchup sono sempre stati decisi da un field goal. Ora che Kliff Kingsbury è al timone, l’offense di David Johnson e Josh Rosen(o Kyler Murray) può essere ancora più un problema di quanto lo fosse lo scorso anno. Una luce in fondo alla galleria è l’assenza di Patrick Peterson per sospensione per l’assunzione di droghe.

Week 5: vs Los Angeles Rams

Data: Venerdì 4 Ottobre
Ore: 02:20(Ora italiana)
Trama: Lo scorso anno Seattle ha perso entrambe le partite contro i Rams, restando sempre però a un passo dai Caproni. Quest’anno non dovrebbe essere da meno. I Rams, laureati campioni in carica della NFC, alla prima sfida delle due in campionato, incontreranno un Team desideroso di voler strappare il titolo. Aggiungiamo il fatto che ai Seahawks il Thursday Night Football regala una scossa di adrenalina. Mi aspetto una vera e propria lotta all’ultimo punto.

Week 6: @ Cleveland Browns

Data: Domenica 13 Ottobre
Ore: 19:00(Ora italiana)
Trama: Tutti stanno impazzendo per i Browns. Alcuni credono che se Hue Jackson fosse stato licenziato prima, i Browns potrebbero aver fatto ancora meglio la scorsa stagione. Lontani dall’Emerald City (circa 3256km in linea d’aria), per l’incauta difesa gestire Baker Mayfield e le sue numerose armi sarà un’impresa. Odell Beckham Jr e Jarvis Landry in casa contro i Dbacks di Seattle potrebbe palesarsi una sfida non bilanciata.

Week 7: vs Baltimora Ravens

Data: Domenica 20 Ottobre
Ore: 22:25(Ora italiana)
Trama: I Seahawks giocano per la prima volta contro la NFC North dal 2015 e ovviamente la maggior parte delle squadre è diversa. L’intera difesa dei Seahawks è cambiata. L’intera offense dei Ravens è cambiata sostanzialmente con una nuova filosofia. Vedere Lamar Jackson per la prima volta contro la difesa di Seahawks sarà un punto interrogativo. Quali trucchi Pete Carroll si inventerà per fermare i Corvi? Ah, non scordatevi che Earl Thomas torna in città per distruggere la sua ex squadra. Per Pete vincere in faccia a chi gli ha fatto il dito medio dopo l’infortunio sarà un must e una goduria. La spinta dei 12s si farà sentire.

Week 8: @ Atlanta Falcons

Data: Domenica 27 Ottobre
Ore: 18:00(Ora italiana)
Trama: Seconda partita all’ora di cena di Ottobre per i Seahawks. Nel 2017, un field goal distava i Seahawks ai Falcons. Blair Walsh ha mancato un deep-yard da 50 yard che avrebbe pareggiato la partita e avrebbe mandato il tutto agli overtime. Invece, quel calcio è finito fuori e ha deciso l’assenza dei Seahawks dai playoff. Ora, Dan Quinn e il suo rinnovato staff tecnico vedranno il suo vecchio mentore Pete Carroll sul loro terreno. I Seahawks ora hanno un kicker migliore, ma l’offense e la defense dei Falcons sono troppo a loro agio in casa.

Pubblicità

Week 9: vs Tampa Bay Buccaneers

Data: Domenica 3 Novembre
Ore: 22:05(Ora italiana)
Trama: Il nuovo allenatore dei Pirati Bruce Arians, ex Cardinals, conosce bene Seattle, tanto da aver vinto le sue ultime tre partite al CenturyLink Field. Dopo la sua ultima vittoria prima del ritirno nel 2017, ha persino dichiarato di giocare in casa quando gioca al CenturyLink Field.Una delle peggiori partite della carriera di Russell Wilson è stata contro i Tampa Bay Buccaneers nel 2016. Ora, Wilson ha una possibilità di vendetta. Il ritorno di Bruce Arians segnerebbe un ritiro o un rafforzamento di quanto detto nel 2017. Bradley McDougald rincontrerà la sua ex squadra per la prima volta dal 2017.

Week 10: @ San Francisco 49ers

Data: Martedì 12 Novembre
Ore: 02:15(Ora italiana)
Trama: I 49ers saranno una minaccia questa stagione con il quarterback Jimmy Garoppolo di nuovo in campo. Lo scorso anno i Seahawks e i 49ers si sono divisi i due scontri divisionali ma, ovviamente, i 49ers erano senza il loro QB e RB iniziale. Richard Sherman sarà sempre al centro dell’attenzione finchè sarà con i 49ers. Il più grande sollievo è che Seattle ha un incredibile record il martedì notte sotto la guida di Pete Carroll, sa come preparare i suoi giocatori ad uscire dallo spogliatoio quando tutto è più buio.

Week 11: Bye

Week 12: @ Philadelphia Eagles

Data: Lunedì 25 Novembre
Ore: 02:20(Ora italiana)
Trama: Con questo match, i Seahawks iniziano una coda di quattro partite abbastanza complicate (Ma non impossibili). Il Seahawks a differenza degli Eagles saranno riposati e pronti per sfidare Wentz, che a Novembre potrà già sapere se è abbastanza forte per essere una colonna delle Aquile o se per lui sarà un’altra stagione da punto interrogativo. Ultimo scontro tra le due squadre risale al 2017 (vittoria per 24-10), anno in cui Seattle ha mancato i Playoff e Philadelphia ha vinto il Super Bowl.

Week 13: vs Minnesota Vikings

Data: Martedì 3 Dicembre
Ore: 02:15(Ora italiana)
Trama: Terza partita di fila poco comoda per noi Europei. A chiudere la week 13, a Seattle atterrano i vikinghi per una rivincita. Russell Wilson ha un record di 5-0 contro i Vikings. In effetti, l’ultima volta che Seattle ha perso contro Minnesota è stato nel 2009. Naturalmente, da allora entrambe le squadre sono completamente cambiate. Non vedo lo stesso tipo di dominio del 2019, ma Seattle in casa e in post-serata riserva sempre spettacolo e sorprese.

Week 14: @ Los Angeles Rams

Data: Lunedì 9 Dicembre
Ore: 02:20(Ora italiana)
Trama: I Seahawks ritrovano nuovamente i Rams in week 14 al Los Angeles Memorial Coliseum. Giunti a inizio Dicembre e a un passo dall’inizio dei Playoff, i Seahawks devono fare un ultimo sforzo. Perdere questa partita significa dare ai Rams la vittoria della NFC West. Tre partite delle ultime quattro sono state fuori dalle luci di Seattle. Certo, potrebbero esserci più fan dei Seahawks nello stadio rispetto ai fan di Rams, ma i giocatori sul campo saranno la differenza.

Week 15: @ Carolina Panthers

Data: Domenica 15 Dicembre
Ore: 19:00(Ora italiana)
Trama: Seattle ha fatto una grande partita in Carolina la scorsa stagione e mandato in panne le Pantere spedendole fuori dalla contesa playoff. I Seahawks si ritrovano di nuovo in Carolina, nuovamente alle 19:00 (Ora italiana) di sera. Ultima partita fuori casa per Seattle per il 2019. Né Wilson nè Cam Newton realizzeranno molto e le squadre finiranno per cercare di vincere la partita con i Running Back. Sarà un matchup tra Christian McCaffrey e Chris Carson.

Week 16: vs Arizona Cardinals

Data: Domenica 22 Dicembre
Ore: 22:25(Ora italiana)
Trama: Siamo ormai a Natale, in casa o fuori, non importa. I Seahawks devono vincere! Seattle difende la nave contro una squadra in difficoltà che comincerà a chiedersi perché esattamente hanno ingaggiato Kliff Kingsbury. Kyler Murray avrà fatto una stagione decente da rookie, ma con scarso aiuto.

Week 17: vs San Francisco 49ers

Data: Domenica 29 Dicembre
Ore: 22:25(Ora italiana)
Trama: Ultima partita di questa Regular Season 2019. Tutto o niente. Giunti all’ultima giornata, a un passo dal Capodanno e dai Rams testa di Divisione, Seattle avrà bisogno di una vittoria per avere una possibilità di raggiungere i Playoff. Richard Sherman torna a casa per il suo secondo test e per impedire o approdare ai Playoff. Sherman scenderà sicuramente in campo con la forza e determinazione di sempre, per dimostrare davvero che vale i 140$ milioni.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.