Tutti i nostri podcast

Huddle Magazine produce nove podcast, ospitati da The Cutting Edge, che tengono compagnia agli appassionati di football NFL e NCAA per tutta la stagione.

Per ogni podcast trovate titolo, una breve descrizione, l’ultima puntata disponibile e i link per ascoltare altre puntate su Spreaker o per abbonarvi, ovviamente gratuitamente, sui vari aggregatori presenti sulla rete. Per chi usa Apple Podcasts trova tutti i podcast sul nostro canale.

Scusate il Disturbo – Scusate il Pronostico

Il primo nostro podcast è quello dedicato al football NFL (e non solo) che durante la stagione analizza partite e protagonisti mentre in off season segue free agency, Draft e tutti i temi che possono emergere nei mesi cosiddetti mesi “morti”. Durante la stagione viene affiancato dallo spinoff dedicato ai pronostici delle partite NFL seguendo le quote dei bookmaker.

spreaker podcast
apple podcast




audible podcast

Scusate il College Football

Volete saperne di più di football NCAA? Il vostro podcast allora è questo. Ogni settimana durante la stagione analizziamo la giornata passata, presentiamo quella futura senza dimenticarci di mettere in evidenza i giocatori e le squadre emergenti.

spreaker podcast
apple podcast


Podcast verso il Draft

Sono ormai diversi anni che abbiamo deciso di seguire il Draft non solo raccontandone l’esito ma cercando di fornirvi il più alto numero di informazioni per arrivare preparati all’evento. Questo podcast, assetto importante del nostro progetto della Strada verso il Draft, analizza sia i giocatori che saranno scelti che le necessità delle squadre NFL.

spreaker podcast
apple podcast


Cool Bueno

Il primo podcast in italiano dedicato ai Miami Dolphins, Miami Dolphins, Miami Dolphins number one.

spreaker podcast
apple podcast


The Drive

Il podcast dedicato alle interviste ad appassionati NFL e nel corso della stagione a delle avvincenti sfide tra tifosi per andare a segnare un touchdown figurato.

spreaker podcast
apple podcast


Huddle Classic!

Il podcast dedicato alla storia del football americano dalle origini ai giorni nostri.

spreaker podcast
apple podcast


Huddle Breakfast

Le storie che prima abbiamo scritto adesso le raccontiamo.

spreaker podcast
apple podcast


The Snap

Storie prese qua e là ma tutte con significati profondi raccontate in pochi minuti.

spreaker podcast
apple podcast


 

Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.