Tendenza

Cosa posso fare per sostenere Huddle Magazine?

In molti ci avete chiesto come aiutare Huddle Magazine a sostenere le spese del sito e di tutto quello che ci gira dentro e intorno (tranne la passione che ci mettiamo, quella non ha prezzo e non ha costo). Ci permettiamo quindi qualche semplice suggerimento in questo senso: per quelli di voi che riterranno di raccoglierli, il nostro enorme GRAZIE è già in viaggio verso di voi

Se utilizzate Adblock mettete il sito in whitelist per far comparire le pubblicità (qui una guida). Abbiamo scelto di non impedire l’accesso al sito a chi lo usa ma, se volete aiutarci, disabilitatelo: cerchiamo comunque di mantenere il minimo carico di annunci possibile per non distrarre troppo la lettura.

Stiamo cercando di attrezzarci per avere una linea di merchandising e speriamo nel giro di breve tempo di raggiungere l’obiettivo ma, nel frattempo, potete acquistare uno o più dei libri che abbiamo già pubblicato (qui trovate i link per l’acquisto), sempre se non l’avete già fatto… 😉

Pubblicità

Un gesto che non vi costa nulla è quello di abbonarvi gratuitamente alla nostra newsletter, che vi viene spedita via mail ogni due settimane con articoli e clip audio prodotti esclusivamente e disponibili solo su questo mezzo.

Poi, come ulteriore e semplice supporto, seguiteci sui vari social network sui quali siamo presenti. Su Twitter e Instagram potete trovare notizie fresche di giornata e, sul secondo, i video che giriamo in giro per l’Italia e per il mondo.

Su Facebook, oltre al link a tutti gli articoli pubblicati, trovate i nostri LIVE (disponibili anche su Twitch). Sul nostro canale YouTube abbiamo pubblicato più di 100 video tra tattica, regole, highlight, interviste e tanto altro.

C’è anche la nostra chat su Telegram, nella quale discutere di football a tutto tondo prolato: con più di 1200 iscritti è un ottimo bar virtuale nel quale discutere con appassionati e tifosi da tutta Italia (e non solo).

E infine, ultimi ma non ultimi, i nostri podcast: sono tutti su questa pagina con le ultime puntate disponibili e tutti i link per ascoltarli in diretta oppure attraverso il vostro aggregatore preferito (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Music, …).

E’ tutto. Grazie ancora per l’affetto che ci fate sentire e… scusate il disturbo! 🙂

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.