NCAA Media Guide 2017: BIG 12

Sesta uscita delle Media Guide dei college NCAA Conference per Conference.

Oggi prendiamo in considerazione è la BIG 12, Conference molto recente fondata nel 1994 e con uil programma del football attivo dal 1996. E’ composta da dieci College del midwest e del sud degli Stati Uniti ed ha sede a Irving nel Texas.

La finale della BIG 12 si è disputata fino al 2010 quando l’uscita di Nebraska e Colorado fece a scendere a dieci il numero di College e togliendo la possibilità di avere una finale per regola NCAA. Una modifica al regolamento ha permesso alla BOG 12 di tornare ad avere, in questa stagione, un Championship di Conference.

Pubblicità

La Conference è composta da dieci università e siamo in grado di proporvi le media guide di tutti i college più quella della Conference.

Per il download del pdf cliccate sull’immagine.

Baylor Iowa State Kansas Kansas State Oklahoma
Oklahoma State TCU Texas Texas Tech West Virginia


BIG 12

[clear] [ad id=”29412″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.