Tutto (o quasi) sul Draft NFL 2024

Ci siamo, mancano poche ore all’appuntamento col Draft NFL 2024 e abbiamo deciso di realizzare una piccola guida per chi vorrà seguire l’evento.

Quando

Il Draft si articola su sette giri di scelte per un totale di 257 selezionati. I sette giri sono divisi in tre giorni, ecco il calendario completo con gli orari italiani:

  • Primo giro, nella notte tra giovedì e venerdì dalle 2.00. Durata prevista intorno alle tre ore e trenta minuti
  • Secondo e terzo giro, nella notte tra venerdì e sabato dall’1.00. Durata prevista intorno alle quattro ore e trenta minuti
  • Dal quarto al settimo giro, sabato dalle 18.00. Durata prevista intorno alle sei ore e trenta minuti

Dove

Il Draft NFL 2024 si terrà a Detroit, per la prima volta nelle 88 edizioni precedenti, presso il Campus Martius Park.

Pubblicità

nfl-draft-detroit-rendering-3 (1)

Come vederlo / ascoltarlo

Il Draft sarà visibile sul Game Pass e su NFL Network, vedibile su DAZN. Podcast verso il Draft, come da tradizione, sarà LIVE dall’1.45 per commentare il primo giro, questo il LINK. Sulla nostra chat Telegram seguiremo anche i giri successivi.

Regole

C’è un tempo limitato per effettuare la scelta e varia da giro a giro. Primo giro: 10 minuti. Secondo giro: 7 minuti. Dal terzo al sesto giro: 5 minuti. Settimo e ultimo giro: 4 minuti.

Scelte

Come scritto saranno 259 i giocatori selezionati nel Draft, Due squadre, Carolina Panthers e Cleveland Browns, non avranno scelte al primo giro. Arizona Cardinals, Green Bay Packers e Los Angeles Rams sono le squadre con il più alto numero di scelte, ben 11, Con 10 scelte troviamo Buffalo Bills, Cincinnati Bengals e San Francisco 49ers. I Chicago Bears sono la squadra con meno scelte, solo 4 per loro, 

Nel corso del tempo abbiamo pubblicato decine di schede sui giocatori candidati ad essere scelti e due mock draft, trovate tutto QUI. Anche noi abbiamo fatto il nostro Draft, QUI l’elenco delle scelte, mentre QUI potete vedere i video con le 31 motivazioni.

Draft: manuale di uso e manutenzione

I presenti

La NFL ha annunciato che saranno presenti a Kansas City 13 giocatori: Terrion Arnold (CB, Alabama), Jayden Daniels (QB LSU), Marvin Harrison Jr. (WR, Ohio State), J.C. Latham (OL, Alabama), Laiatu Latu (DL, UCLA) Drake Maye (QB, North Carolina) Quinyon Mitchell (CB, Toledo), Malik Nabers (WR, LSU) Rome Odunze (WR, Washington), Darius Robinson (DL, Missouri), Brian Thomas Jr. (WR, LSU), Dallas Turner (LB, Alabama), Caleb Williams (QB, USC).

Le scelte speciali

Come da tradizione alcune scelte del Draft non saranno annunciate dal Commissioner (o di chi ne fa le veci), ma da ospiti. Vediamo quelle del primo giro: la 11 dei Vikings sarà annunciata dalla famiglia Ewing che ha perso Zachary per un cancro aggressivo scoperto mentre era in missione in Iraq. La 16 dei Seahawks sarà annunciata da militari di stanza presso la base aerea di Osan in Corea del Sud. La 29 dei Lions da quattro atlete-studentesse in rappresentanza della lega di flag football femminile del Michigan. 

Pubblicità

Chi sceglie e quando

L’ordine completo del Draft (aggiornato nel caso ci siano trade) lo trovate QUI.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.