Autore

Mauro Rizzotto

Mauro Rizzotto

Più vecchio di quello che sembra, continua a sentirsi più giovane di quello che è. Fra una partita della sua Juve e una dei suoi Miami Dolphins sceglie la seconda. Fra una partita dei Dolphins e la famiglia... sceglie sempre la seconda. Vabbè, quasi sempre. Sennò il tempo per scrivere su Huddle dove lo trova?

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Alberto

    Buon giorno a tutti. Secondo me la parola chiave per quest anno e speranza. Speranza che le scelte fatte e le decisioni prese posso dare buoni frutti. Attenzione, non quest anno, ma in quelli seguenti. Perché ci dobbiamo preparare a un anno di sangue,sudore, e lacrime. Se però ne viene qualcosa di buono,alleluia. Un saluto a tutti.

    Reply
  2. 2
    Avatar

    Gio'

    Mia previsione :3 -13
    La difesa non mi convince affatto e con i LB del roster gli avversari andranno a nozze con screen dei RB e i passaggi ai TE.
    L’attacco ha una OL che rischia di chiudere la carriera a Fitzpatrick e far tornare a Rosen gli incubi dell’anno in Arizona.
    Ammetto che sono forse troppo duro nel giudizio su una squadra che sta provando un rebuild con modalità differenti rispetto all’anno scorso e pertanto degna forse di miglior fiducia.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza