Week 11 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.
1. Zach Wilson: ormai una causa persa. Potremmo citare le mille ragioni per cui ad una certa della partita contro i Bulls è stato panchinato ed ora addirittura retrocesso a terzi QB dei Jets, limitiamoci a goderci la caduta all’indietro nell’entrata in campo e quando prova a ferire letteralmente Saleh più di quanto non l’abbia già fatto moralmente.
The 2023 Jets season pic.twitter.com/NaI6rdUguD
Pubblicità— Barstool Sports (@barstoolsports) November 19, 2023
Zach Wilson can't stop finding new ways to hurt Robert Saleh pic.twitter.com/bgEZpsiPFC
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 19, 2023
2.Kenny Pickett: Per uno che è stato panchinato ne abbiamo un altro che sta facendo malissimo ma che è saldo al suo posto mentre a saltare è stato Matt Canada. Sono morto nel leggere che giustamente la linea delle 30 yard era Wide Open.
The 30 Yard Line was WIDE Open
pic.twitter.com/qod2RwET8C— Barstool Sports (@barstoolsports) November 19, 2023
3. Darnell Wright: ok la spinta di Hutchinson arriva al momento perfetto ma la mobilità di questo omone e pari a zero e nel suo goffo tentativo di salvare il salvabile recuperando il fumble finisce per calciare il pallone procurando una safety.
Darnell Wright with a HEROIC kick into the endzone for all Bears +7 bettors pic.twitter.com/81dFdCSHMQ
— Barstool Gambling (@stoolgambling) November 19, 2023
4. Jerome Ford: a fine partita, dopo la vittoria con gli Steelers, si pulisce il deretano con il fazzoletto che sventolano i tifosi Steelers. Male…
After their win, #Browns CB Mike Ford threw a Terrible Towel to the ground and gifted a Steelers fan in the crowd with a Browns towel.
He then had other uses for the yellow rag. pic.twitter.com/IUETLYrKC0
— Camryn Justice (@camijustice) November 20, 2023
5. AstroDobbs: l’astronauta Dobbs è arrivato in Colorado seguito dai colleghi astronauti. Tutto bellissimo, se non la caduta.
#Vikings fans are loving Passtronaut Josh Dobbs 😄pic.twitter.com/gKNBsVMLXnpic.twitter.com/luwWLOXqU7https://t.co/2TPsMpaIUk pic.twitter.com/t0aloYs66n
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 20, 2023
6. Myles Garrett: ecco cosa era quella sensazione di Dejavu (cit). Dopo un mischione un casco Steelers finisce tra le mani di Garrett, ricordi di un certo livello…
Steelers said NOT AGAIN MYLES GARRETT pic.twitter.com/Pf4Hq3RUj2
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 19, 2023
7. Thomas Morstead: nell’anonimato di New York riesce a spuntare fuori il punter che ci regala un bel fake punti con 18 yard di guadagno.
Thomas Morstead throwing dimes!
📺: #NYJvsBUF on CBS
📱: Stream on #NFLPlus https://t.co/jckqnJwdb2 pic.twitter.com/U1Qkgy7Eyf— NFL (@NFL) November 19, 2023
8. Jalen Carter: ha detto di averlo visto fare in un video di ragazzini e l’ha voluto provare. Ci è andato vicinissimo. Sarà la nuova frontiera contro lo Spike?
Jalen Carter was so close. pic.twitter.com/G8wkJM3DON
— NFL (@NFL) November 21, 2023
9. Difesa Broncos: ci ho sparato contro dopo la disfatta contro i Dolphins ed ora non posso che citarli al contrario. Da tre partite forzano turnover su turnover, numeri che non si vedevano dagli anni novanta. La vittoria contro i Vikings passa dal reparto guidato da Vance Joseph. Chiaramente con questo attestato dalla prossima domenica si torna a fare schifo.
INT! Josh Dobbs throws his first pick with the #Viknigspic.twitter.com/Az53EYA56Hhttps://t.co/2TPsMpaIUk
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 20, 2023
10. Jalen Ramsey: nella vittoria dei Dolphins contro degli stoici Raiders ci è voluto lo zampino di Ramsey che oltre a interventi di livello ha messo a referto due intercetti fenomenali.
JALEN RAMSEY CALLED GAME #LVvsMIA pic.twitter.com/7SgxrjARCO
— NFL (@NFL) November 19, 2023