Jalen Hurts rinnova per 255 milioni in 5 anni

Jalen Hurts ha rinnovato il suo contratto con i Philadelphia Eagles, rimarrà nella città dell’amore fraterno fino al 2029 in cambio di 255 milioni di dollari per cinque anni di estensione. I 51 milioni di media all’anno lo fanno diventare il quarterback, ed il giocatore ovviamente, più pagato della storia NFL.

Vediamo come è strutturato il contratto di Hurts: 179 milioni di dollari garantiti in totale, 23 milioni alla firma e 126 milioni garantiti entro marzo 2024. Da aggiungere anche una clausola no-trade, cioè il giocatore non potrà essere ceduto senza il suo consenso, primo giocatore nella storia degli Eagles ad ottenerla.Ai 255 milioni si aggiungono 15 milioni in incentivi.

Con questo rinnovo Jalen Hurts sarà un giocatore dei Philadelphia Eagles fino alla stagione 2028, diventando free agent nel 2029 quando compirà 30 anni.

Hurts diventa il giocatore più pagato nella storia NFL con 51 milioni di dollari l’anno di media, cioè l’unità di misura utilizzata per decidere chi è in cima alla lista. Supera Aaron Rodgers di 800mila dollari e Russell Wilson di 2,5 milioni.

annui 2023 hurts

Per quanto riguarda i soldi garantiti alla firma solo Deshaun Watson è riuscito a strapparne di più, 230 milioni, il 100% del suo contratto, mentre Hurts si ferma al 70%.

garantiti 2023 hurts

Se invece passiamo al totale dei soldi guadagnati nulla può battere il decennale di Patrick Mahomes in cambio di 450 milioni di dollari.

totali 2023 hurts

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.