Autore

Avatar

Dario Michielini

Segue il football dagli anni 90, da quando era alle elementari. Mentre voi dormite, lui si guarda il mock draft del 2022. Dovrebbe dormire di più infatti. "La vita è la brutta copia di una bella partita di football"

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Marco

    Mi perdonerete ma un commento lo voglio fare. Non seguo il football da trent anni, ma da un pochino prima che arrivasse l’era del B&B a New England. Mi trovo in disaccordo su alcuni aspetti dell articolo, ma le mie sono impressioni personali.
    Che Brady se ne andasse da NE non era cosi scontato, il solo fatto che il suo stipendio fosse piu basso di molti suoi colleghi per permettere ai pats piu margine la dice lunga. Poi quest anno piu di altri (paga moltissimo l addio sottovalutato di Gronk83) si e visto numeri non certo da top, ma onestamente alcuni dei suoi bersagli non ne prendevano una quest anno, contro Miami quanti drop si sono visti? L altro punto che non capisco e il systemQB, io non credo che con un Wilson i Pats avrebbero vinto come con Brady, non per le qualità (indiscutibili per entrambi). Il Sb perso da Seattle per una scelta di Wilson (Carroll si prese la responsabilità, ma sappiamo tutti la verità) la dice lunga sull intelligenza di Brady nel capire che Bill è un fenomeno, quindi che senso ha chiedere la birra quando si ha il miglior vino del mondo? Brady ha (aveva…) la visione di campo migliore di tutti i QB elencati, se difeso e praticamente perfetto (parlo del Brady terrific, non di questi ultimi 2 anni).
    Detto questo spero di essere riuscito a esprime la mia idea in maniera chiara (non sono bravo come voi scrivere degli splendidi articoli), la scelta Tampa per me è dettata dai soldi, da dimostrare non ha piu nulla, l età non e dalla sua. Al contrario temo che i Patriots abbiano molto da perdere…ahimè non credo che sia semplice nemmeno arrivare ai PO il prossimo anno.
    Se bastasse un QB normale per vincere il SB lo avrebbe vinto i niners quest anno…………..

    Reply
  2. 2
    Avatar

    Alessandro

    Penso che Brady avrebbe dovuto chiudere la carriera quest’anno, dal mio punto di vista non ha molto senso andare a Tampa Bay., considerati anche i rischi fisici e non solo..
    alla base della sua scelta forse c’è anche l’orgoglio, nel senso che Brady quest’anno era considerato da Belichick una specie di “piano B”, in attesa degli sviluppi della situazione del QB (ho letto di un interesse per Dalton)

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza