Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1
    Avatar

    Maurizio

    I Cardinals possono e devono focalizzare il draft su un defensive Back, due scelte in O-line e un defensive tackle. Fatto questo sono istantaneamente contenders nella division più dura della lega.

    Reply
  2. 2
    Avatar

    roquinho

    Come sia possibile che i proprietari di Houston non abbiano ancora licenziato O’ Brien resta x me un mistero!?!?! Negli ultimi 2 anni ha messo su 2 tra le peggiori trades della storia della NFL: prima lo scambio di Clowney ai Seahawks in cambio di un terzo giro e 2 giocatori rotazionali (pagando a Jadeweon anche metà dello stipendio x giocare in un’altra squadra!) e poi il capolavoro al contrario di 2 giorni fa. Ma come si fa a non pretendere almeno 1 primo giro e un paio di scelte nei giri intermedi x quello che ad oggi, con Julio Jones, è il più dominante WR della lega?? I Vikings li hanno ottenuti x Diggs, sì forte, ma non paragonabile all’ex Clemson, che ha dimostrato di avere le mani più sicure della NFL e di saper racimolare yards anche quando a lanciare per lui non c’era Watson ma QB di seconda categoria. E vogliamo parlare della controparte dello scambio?David Johnson???? Sono 3 anni che x infortuni e inconsistenza non ne azzecca più una e molti esperti lo danno già x bollito. E in più bisogna dargli 10 milioni di dollari all’anno! Senza senso.. O sei Belichick e trasformi in oro quasi tutto quello che tocchi, o questi allenatori che si improvvisano anche GM spesso fanno più danni cjhe altro. Ad ognuno il suo lavoro..

    Reply
  3. 3
    Avatar

    Vittorio Bizzarro

    Non è possibile, siamo andati alla grande l’anno scorso ed ora mi fate un errore simile? Questo punto voglio credere in Will Fuller, unico salvatore

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza