Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #2

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Quando i Cardinals hanno rifiutato l’opzione per il quinto anno sul LB Haason Reddick, nessuno si sarebbe aspettato un exploit del genere. Ora l’opzione rinnovo è qualcosa che non dovrebbe portare ad alcun dubbio, ma il giocatore è intenzionato a guadagnarci. La franchise tag sembra la via più facile da percorrere. Franchise tag che comporterebbe il test della free agency del RB Kenyan Drake che l’anno scorso ha giocato sotto transition tag. È stato inoltre messo sotto contratto l’OL Branden Bowen. Problemi anche per l’OLB Chandler Jones che pare voglia un rinnovo da 20 milioni annui diversamente dai Cardinals che vorrebbero dargliene 14.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Non è passata inosservata la massiccia presenza di scout dei Falcons al pro day di Clemson ad osservare il QB Trevor Lawrence. Questo non significa che Atlanta tenterà di fare un trade up ma che gli occhi sono realmente puntati verso la possibilità di draftare un quarterback. Matt Ryan quest’anno non sarà ceduto visto l’alto impatto del giocatore sul cap del 2021 ma mettergli dietro un giovane da far crescere potrebbe essere più che una opzione.

Baltimore Ravens

Continua tra mille difficoltà la trattativa per convincere Orlando Brown JR a rimare a Baltimore. Jaguars, Chargers e Colts si sarebbero già fatti avanti concretamente per prenderlo. Potrebbe arrivare presto il rinnovo con il RB Gus Edwards oppure gli sarà applicato un tender secondo giro. C’è una need TE in casa Ravens e si potrebbe guardare a degli innesti low cost come il TE Trey Burton o il TE Dan Arnold. Arrivando invece alla need principale, quella del WR, sembra prendere auge l’idea di andare su un WR “secondario” per importanza tipo Sammy Watkins o AJ Green piuttosto che il costosissimo Allen Robinson.

Buffalo Bills

In casa Bills si sta lavorando per rinegoziare i contratti dei WR Stefon Diggs e Cole Beasley. Vi sarebbe un mutuo interesse con il DE JJ Watt per una fit che sarebbe ideale da entrambe le parti.

Carolina Panthers

È stato rilasciato il DT Kawann Short. C’è un’ipotesi seria per una franchise tag sul LT Taylor Moton. Smentita la voce di una offerta monster dei Panthers per il QB Deshaun Watson costituita da 3 primi scelte più il RB Christian McCaffrey, tuttavia l’owner Trippier ha tenuto a specificare che la franchigia è realmente interessata al giocatore.

Chicago Bears

Pubblicità

I Bears sono molto attivi sul fronte quarterback. Se l’interesse per Carson Wentz non è un segreto, nelle ultime ore sono salite in auge le quotazioni di Ryan Fitzpatrick e Andy Dalton. Nella fattispecie quest’ultimo sarebbe molto apprezzato dall’OC Bill Lazor con cui ha già precedentemente lavorato. Tutto fermo nelle trattative per il WR Allen Robinson. Al momento non c’è spazio salariale. Nelle ultime ore si comincia a vedere possibilità di tag ma vista la mancata comunicazione da mesi sul rinnovo tra giocatore e franchigia sembra improbabile.

Cincinnati Bengals

Ci potrebbe essere interesse per un rinnovo con il WR AJ Green ma solo a cifre basse.

Cleveland Browns

Ci si sta aprendo alla possibilità di scambiare il WR Odell Beckham JR poi per puntare, forse, Allen Robinson.

Dallas Cowboys

Il RT La’El Collins non sta considerando il ritiro e vorrebbe tornare a giocare. Il QB Dak Prescott si sta riprendendo dall’infortunio e ci si avvicina alla trattativa per il rinnovo. Non facile questa perché i Cowboys vogliono rivedere lo stipendio al ribasso. La sensazione è che si andrà per un rinnovo di tre anni.

Denver Broncos

Dopo un periodo di impasse sembra i Broncos si siano decisi per rinnovare la franchise tag sulla S Justin Simmons. Discorso diverso sul LB Von Miller che sarà rilasciato qualora non si trovi un accordo a ribasso rispetto alla clausola di estensione da 18 milioni, mentre il DT Jurell Casey dovrebbe essere solo questione di tempo prima del rilascio. Capitolo QB: sembra al capolinea l’esperienza di Drew Lock visto il grande movimento del GM Paton intorno a qualsiasi quarterback di spessore. Perso Stafford, sembra che la scorsa settimana vi fosse un accordo con gli Eagles per Wentz ma poi la franchigia del Colorado si sia tirata indietro. Ora non è nascosto il grande interesse per Deshaun Watson qualora questo andasse realmente sul mercato.

Detroit Lions

Pubblicità

Il RB Adrian Peterson ha annunciato che non ha alcuna intenzione di ritirarsi nel breve termine e che vuole avvicinarsi al record di Emmitt Smith.

Green Bay Packers

Il TE Marcedes Lewis non si vuole ritirare e spera di ritornare ai Packers anche nel 2021. C’è interesse sul DE JJ Watt ma il giocatore non sembra convinto di andare a giocare in Wisconsin nonostante si avvicinerebbe molto a casa. Sembra essere tornata in auge la possibilità della franchise tag per il RB Aaron Jones visto che costerebbe “solo” 8 milioni. Dovrebbe arrivare anche il rinnovo del WR Davante Adams in un win-win per entrambi: il contratto più oneroso per i wide receiver ma anche molto basso per il 2021 in modo da non impattare nel salary cap di quest’anno.

Houston Texans

Il nuovo head coach David Culley ha voluto tenere a staff l’assistente difensivo Deon Broomfield e quello offensivo DeNarius McGhee.

Indianapolis Colts

Si continua a lavorare al più grande need a roster: il quarterback. Ad Indy si guarda solo a Philadelphia per Carson Wentz e pare siano i favoriti. Tuttavia non aspettiamoci una conclusione nel breve termine.  Si guarda ai Ravens per il T Orlando Brown Jr.

Jacksonville Jaguars

Vi è interesse per l’OLB Tyus Bowser dei Ravens mentre da Clemson arrivano importanti novità in merito a Trevor Lawrence: il giocatore recupererà in tempo per poter iniziare a pieno regime la stagione.

Kansas City Chiefs

Pur di rimanere, il LB Coach Matt House ha rifiutato il ruolo da DC a Tennessee. Il RT Mitchell Schwartz potrebbe essere una cap casualty.

Las Vegas Raiders

I Raiders potrebbero essere interessati a scambiare il QB Derek Carr anche qualora non fosse possibile ottenere un upgrade nel ruolo.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Vi è interesse per il T Orlando Browns Jr mentre il CB Chris Harris potrebbe essere rilasciato.

Los Angeles Rams

I Rams non dovrebbero rinnovare il RB Malcolm Brown.

Miami Dolphins

La franchigia si starebbe guardando intorno per un trade down. È stato rinnovato per cinque anni il contratto del K Jason Sanders per un totale di 22 milioni che lo rende uno dei top 5 più pagati della lega. Sembra che i Dolphins non siano interessati a Deshaun Watson.

Minnesota Vikings

Non ci sono dubbi: il QB Kirk Cousins resterà a Minneapolis. Il management ha rigettato qualsiasi richiesta.

New England Patriots

Sembra che l’unico reale problema per Matthew Stafford ai Patriots fosse la presenza dell’ex head coach dei Lions Matt Patricia. Non è escluso il ritorno di Cam Newton ma ai Pats si sta cercando una sorta di upgrade. Il CB Stephon Gilmore potrebbe lasciare ed essere scambiato con una pick al secondo giro.

New Orleans Saints

Il LT Terron Armstead è in lizza per un rinnovo già in questa stagione.

New York Giants

I Giants guardano ai free agent per la OL con occhi puntati sulla G Joe Thuney dei Patriots e l’OT Cam Robinson dei Jaguars.

New York Jets

Il rinnovo della S Marcus Maye è una priorità per questa offseason mentre potrebbe essere lasciato libero il WR Breshad Perriman.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles stanno guardando concretamente in free agency ed ovviamente in casa Colts. Sono stati subito scartati giocatori che hanno avuto grandi problemi di infortuni come il RB Marlon Mack e la S Malik Hooker. Il capitolo Wentz va avanti ma pare non vi sia intenzione di scambiarlo prima del bonus del terzo giorno di stagione. Il TE Zach Ertz non dovrebbe far parte della prossima stagione, l’intenzione è di pensare ad uno scambio in maniera da ottenere una compensazione. Diversamente sarà tagliato.

Pittsburgh Steelers

Il GM Kevin Colbert non ha confermato il ritorno di Ben Roethlisberger anche per il 2021. Pare una formalità ma dovrà essere trovata una soluzione idonea per entrambi a livello di stipendio per impatto cap. Diversamente non pare esserci preoccupazione in casa Steelers vista la presenza di Mason Rudolph e di Dwayne Haskins ritenuti meritevoli di essere starter.

San Francisco 49ers

Richard Sherman ha riferito di voler continuare a giocare e di voler rimanere ai 49ers, dall’altro lato della medaglia, tuttavia lui come quasi tutti i pezzi della difesa in free agency starebbero strizzando l’occhio in direzione Jets dopo l’arrivo di Saleh. Jimmy Garoppolo rimarrà lo starter QB a meno che non si trovato un chiaro upgrade, in quel caso è molto più facile che questo venga tagliato visto il basso costo in dead money piuttosto che scambiato. C’è un “problema“ con un Dee Ford che pare dovesse essere rilasciato: il giocatore non ha recuperato da un infortunio e non lo farà prima della deadline che porterà a garantirgli 11 milioni di bonus.

Seattle Seahawks

Shaquem Griffin ha annunciato di voler rimanere nonostante la free agency pendente.

Tampa Bay Buccaneers

E’ stato messo sotto contratto l’assistant WR Coach Thaddeus Lewis. Questa mossa potrebbe portare ad un facile rinnovo del WR Antonio Brown visto che i due sono amici fin da quando il giocatore era bambino. Il DT Ndamukong Suh sarebbe dell’idea di tornare a cercare un contrattone dopo aver finalmente vinto un anello.

Tennessee Titans

Non ci sono notizie in merito al ritorno del wR Adam Humphries rimasto fuori per concussione per buona parte della stagione. Sembra che i Titans vogliano rilasciare il CB Adoree’ Jackson prima dell’inizio della stagione e salvare 10 milioni cap.

Washington Football Team

A quanto apre sembra che lo starter per la prossima stagione sarà Kyle Allen, pupillo di Ron Rivera.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.