La versione gratis del Game Pass ha il suo perchè

Abbiamo fatto negli scorsi giorni il riassunto su come vedere il football NFL (e NCAA) in questa stagione. Fondamentalmente in Italia ci sono due alternative legali, DAZN o il Game Pass. 

La prima è ideale per a chi piace vedere le partite NFL e si accontenta di quanto viene proposto dalla pay tv, mentre la seconda è per il tifoso che vuole vedere le partite della sua squadra o l’appassionato che ha il piacere di vedere gli incontri che vuole e quando vuole senza nessuna limitazione.

Delle feature del Game Pass vi abbiamo parlato a luglio, 185 euro per avere tutto il football NFL a portata di mano più tutto il ricchissimo contorno. Negli anni passati era disponibile una versione Essential del Gamepass che in cambio di 50 euro permetteva di avere le sintesi delle partite, RedZone e NFL Network. Quest’anno questa versione non è disponibile e non crediamo lo sarà in futuro perchè la Lega ha scelto di cambiare politica rendendo disponibile una versione gratuita del programma che secondo noi è una manna del cielo per chi non è interessato alle partite, ma vuole avere un posto nel quale vedere sintesi, programmi e altro senza dover spendere un euro.

Pubblicità

Andiamo con ordine. Cosa si può vedere gratuitamente sul Game Pass previa registrazione e senza dover inserire nessuna carta di credito?

  • la sintesi delle partite da 40 minuti (praticamente tutte le azioni) 
  • la sintesi delle partite da 5 minuti (simili a quelle che trovate sul canale YouTube della NFL)
  • Sunday in 60′ (tutto il meglio della domenica in 60 minuti di highlight)
  • NFL Network ** (per chi non la conoscesse sono 24 ore al giorno di programmazione)
  • Hard Knocks (la serie NFL che segue il training camp di una squadra)
  • la libreria delle varie produzioni NFL* (Peyton’s place, A Football Life, ecc ecc) 

 ** alcuni contenuti potrebbero essere bloccati o non disponibili

game pass condensed

Ci fosse stata la versione Essential con dentro RedZone (tutti i touchdown della domenica in diretta per chi non conoscesse la trasmissione) vi avremmo suggerito di investire 50 euro, ma non essendo disponibile possiamo affermare che questa versione del Game Pass a zero euro è l’ideale per chi non è interessato a vedere una partita integralmente, ma vuole comunque rimanere aggiornato grazie a NFL Network e vuole vedere quale è stato l’andamento di una partita grazie alla sintesi estesa. Ciliegina sulla torta la libreria video della NFL con decine di documentari disponibili.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.