Confermato Game Pass Essential

Così come gli abbonati alla versione standard del Game Pass anche quelli che avevano sottoscritto la Essential avevano ricevuto la mail che li avvisava del rinnovo del loro abbonamento allo stesso prezzo del 2018, ma sul sito non era ancora possibile abbonarsi ex novo.

Negli scorsi giorni Essential è tornato ad essere presente nelle versioni a cui ci si può abbonare al Game Pass, confermando i 49,99 euro di costo, meno di un terzo rispetto al costo dell’abbonamento full.

Nel prezzo sono compresi: NFL Red Zone per tutte e 18 le domeniche in cui andrà in onda (una di preseason e 17 di stagione regolare), NFL Network LIVE, NFL Films e tutta la library dei programmi trasmessi, gli highlight delle partite sia nella versione da 5 minuti che in quella da 40 minuti e la possibilità di scaricare i video per vederli off-line. Ovviamente anche gli abbonati ad Essential potranno usare l’app ufficiale del Game Pass disponibile per smart tv LG e Samsung.

Pubblicità

game pass essential

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.