Il Rookie Watch di week 4 NFL

Quarta week di NFL e quarta puntata del nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giocatori al primo anno in NFL e che questa settimana è interamente dedicata ai Wide Receiver: ben tre infatti rookie WR si sono fatti notare nelle partite del weekend, con Brian Thomas Jr, Xavier Legette e Ladd McConkey che conquistano così un posto nel RW di questa settimana

Brian Thomas Jr, Jacksonville Jaguars
5 rec – 86 yard – 1 TD

I Jaguars sono una delle squadre più in difficoltà di tutta la NFL, avendo iniziato la RS con un record di 0-4 e non avendo ancora trovato la prima vittoria stagionale; fra i più sottotono anche Trevor Lawrence, con il QB ex Clemson che non convince, nonostante il front seven abbia aggiunto al suo corpo ricevitori uno dei giocatori più esplosivi dello scorso anno in NCAA e più attesi al primo anno in NFL: parliamo di Brian Thomas, WR ex LSU chiamato con la 23° pick nell’ultimo draft, che domenica contro i Texans, nonostante la sconfitta, ha chiuso con 86 yard su 5 ricezioni ed un TD, che bissa quello all’esordio assoluto contro i Dolphins, che sarebbero potuti essere due se Lawrence non avesse sbagliato il lancio qui sotto.

Xavier Legette, Carolina Panthers
6 rec – 66 yard – 1 TD

Se i Jaguars non brillano, anche i Panthers non scherzano, con la franchigia di Charlotte che dopo 3 settimane ha deciso di dichiarare chiuso, almeno per il momento, l’esperimento Bryce Young, schierando Andy Dalton come QB titolare.
Nonostante le brutte prestazioni c’è anche qualche nota positiva per i Panthers,come Xavier Legette, WR ex South Carolina che contro i Bengals chiude con 5 catch per 66 yard e trovando il primo TD della sua carriera, che non basta ai Panthers per battere CIN con i tifosi che sperano, in quello che sembra essere un altro anno di transizione, di aver trovato uno dei giocatori su cui ricostruire

Pubblicità

Ladd McConkey, San Diego Chargers
5 rec – 67 yard – 1 TD

I Chargers sono una delle squadre che ha cambiato HC nel corso della offseason, decidendo di puntare su Jim Harbaugh, fresco di titolo NcAA con i Michigan Wolverines e chiamato a risollevare le sorti della franchigia e delle prestazioni di Justin Herbert. Per aiutarlo in questo LAC ha deciso di puntare anche su Ladd McConkey, WR proveniente da Georgia University che per il momento non sembra deludere le aspettative.
5 ricezioni per 67 yard ed un TD, il secondo stagionale, contro i Chiefs non sono bastati ai Chargers per avere la meglio sui campioni in carica, ma le premesse per il giovane chiamato con la 34ª pick assoluta nell’ultimo draft fanno ben sperare

https://twitter.com/StevenIHaglund/status/1840947949456802275

 

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.