
Indiscrezioni di mercato NFL 2023 #10
Finita la stagione 2022 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.
Arizona Cardinals
E’ evidente la rottura tra Cardinals ed il WR DeAndre Hopkins con il giocatore che non si è presentato alle Voluntary OTA cosi da forzare la trade.
Atlanta Falcons
Il WR Jared Bernhardt è stato inserito nella lista ritiri.
Baltimore Ravens
E’ stato messo sotto contratto il QB Josh Johnson, mentre è stato rilasciato l’OLB Daelin Hayes. Messo sotto contratto il DT Angelo Blackson. La S Tony Jefferson ha annunciato il ritiro, servirà ora i Ravens come scout.
Buffalo Bills
Messi sotto contratto la S Dean Marlowe ed il TE Joel Wilson.
Carolina Panthers
L’OC Thomas Brown ha riferito come l’abilità di Bryce Young di eseguire bene le giocate forzate quando necessarie è la ragione principale per cui è stato scelto da loro come numero 1 al draft.
Chicago Bears
La firma del WR DJ Moore non dovrebbe impedire ai Bears di rinnovare il contratto del WR Darnell Mooney. Il rinnovo del TE Cole Kmet potrebbe avvenire dopo che sarà formalizzato quello tra Bills ed il TE Dawson Knox.
Cincinnati Bengals
Il RB Jeremy Hill ha annunciato il ritiro.
Cleveland Browns
Il WR coach Callie Brownson è stato scelto per partecipare al programma Coach accelerator program degli owner NFL. Il corso è fatto per incrementare ile assunzioni di head coach da minoranze.
Dallas Cowboys
L’HC Mike McCarthy ha annunciato che il RB Tony Pollard sarà presente, anche se parzialmente, agli OTA, mentre l’OT Terence Steele no.
Denver Broncos
I Broncos hanno rilasciato l’ultimo reduce dal SB 50 il K Brandon McManus, al suo posto potrebbe arrivare il K Brett Maher. Messo sotto contratto il DT Tyler Lancaster, rinnovo di un anno per l’OT Cameron Fleming. Negli ultimi giorni sono stati provati anche il K Parker White ed il K Elliott Fry. E’ stato rilasciato l’OT Hunter Thedford dopo un injury settlement.
Detroit Lions
Siccome il giocatore scelto dai Lions per l’Exchange International Players non può essere preso per motivi di infortunio (il TE Patrick Murtagh), i Lions hanno acquisito dai Rams l’OL Max Pircher. Messo sotto contratto l’OL Germain Ifedi, rilasciato il LB Isaac Darkangelo. Il K Rily Patterson è stato acquisito dai Jaguars in cambio di una pick al settimo giro.
Green Bay Packers
Rilasciato il K Parker White, messo sotto contratto il RB Emanuel Wilson. Messo sotto contratto il WR Jadakis Bonds, rilasciato il TE Nick Guggemos.
Houston Texans
Il DE Jadeveon Clowney non ha escluso un suo ritorno ai Texans. Messo sotto contratto il DE Jacob Martin, rilasciata la S Darius Joiner. I Texans hanno di fatti tolto dal trade block il QB Davis Mills nonostante le richieste pervenute. In prova il WR Preston Williams.
Indianapolis Colts
Risolto “amichevolmente” l’accusa di tampering rivolta dai Colts ai Commanders per un possibile contratto con il QB ritirato Andrew Luck. Messo sotto contratto il TE Kaden Smith, rilasciata la G Harris LaChance.
Jacksonville Jaguars
E’ stato messo sotto contratto il K Brandon McManus, il K Riley Patterson è stato scambiato con i Lions in cambio di una pick al settimo giro.
Kansas City Chiefs
Dovrebbe arrivare a breve un contratto di tre anni per il CB L’Jarius Sneed intorno ai 27 milioni di dollari.
Las Vegas Raiders
Messa sotto contratto la G Greg Van Roten.
Los Angeles Chargers
Si cerca una soluzione con il RB Austin Ekeler per evitare la trade richiesta dal giocatore.
Los Angeles Rams
Il QB Matthew Stafford si è detto felice di essere abile a lanciare durante gli OTA, comunque i Rams si sono tutelati con l’arrivo del QB Stetson Bennett dal Draft.
Miami Dolphins
Dovrebbe essere intorno ai quattro anni e a 50 milioni di stipendio il rinnovo della G Robert Hunt.
Minnesota Vikings
E’ stato messo sotto contratto il WR Lucky Jackson mentre è stato rilasciato l’OLB Kenny Willekes.
New England Patriots
I Patriots avrebbero perso due pratiche OTA per violazione della regole della offseason. Messo sotto contratto il TE Anthony Firkser. Multato con 50mila dollari l’HC Bill Belichick per violazione della offseason. Il LB Raekwon McMillan è stato messo in injury reserve list.
New Orleans Saints
Il QB Derek Carr ha riferito di come l’ambiente dei Saints sia estremamente familiare e che è certo che la sua carriera avrà nuova linfa con il suo arrivo a New Orleans.
New York Giants
Assunto l’ex Titans exectuive Ryan Cowden. Ospitato l’OT Yodny Cajuste.
New York Jets
In prova il P Matt Araiza. Il DB Brandin Echols sospeso per una partita. Il De Bradlee Anae inserito in IR, messo sotto contratto il WR Jerome Kapp.
Philadelphia Eagles
In prova l’OL DJ Fluker.
Pittsburgh Steelers
Messo sotto contratto il LB Toby Ndukwe, rilasciati il LB Tae Crowder, il LB Emeke Egbule ed il RB Master Teague. Messo sotto contratto l’OLB Markus Golden, aperte le discussioni per il rinnovo dell’OLB Alex Highsmith. Messo sotto contratto il WR Cody Chrest.
San Francisco 49ers
L’HC Kyle Shanahan ha riferito come si aspetta che il QB Brock Purdy sia pronto a lanciare in questo momento della stagione riferendo che il giocatore si sente bene dopo l’operazione.
Seattle Seahawks
Rilasciato il LB Chris Garrett, messo sotto contratto il DT LaTrell Bumphus. Rinnovo per il CB Artie Burns per un anno. Il CB Tariq Woolen farà una operazione di pulizia del ginocchio. Rilasciato il DT Robert Cooper. In prova il QB EJ Perry.
Tampa Bay Buccaneers
Il TE Cade Otton ha riferito di come il QB Kyle Trask abbia fatto passi avanti importanti sotto i termini di leadership e confidenza con il team.
Tennessee Titans
Lo STC Craig Aukerman ha riferito di non aver scartato a priori il RB Tyjae Spears come kick returner anche se il WR Kyle Philips sembra la scelta migliore. Ha riferito anche che il team potrebbe prendere un kicker veterano da metterlo in competizione con Caleb Shudak e Trey Wolfe.
Washington Commanders
Risolto con i Colts il caso di tampering per il contatto non accordato con il QB ritirato Andrew Luck. Messa sotto contratto la S Ferrod Gardner. Il TE Armani Rogers ha subito la rottura del tendine d’achille in un allenamento senza contatto.