La TOP 10 di week 17 NFL

Siamo arrivati a week 17 e la fine della regular season è ormai dietro l’angolo. Con la nostra TOP 10 ripercorriamo insieme dunque il meglio ed il peggio visto in questo weekend in cui sorprese non sono di certo mancate.

  1. Carson Wentz: l’ex Eagles viene buttato nella mischia per cercare di portare i Commanders ai playoff ma il risultato con 3 intercetti è assolutamente deludente.

  1. Major Tuddy: non che sia brutto o una sorpresa, ma onestamente dopo tutti i casini usciti negli ultimi anni a Washington una mascotte a forma di maiale…

  1. Jaylon Smith: un ripassino sul come si effettua un sack ci vorrebbe…

Pubblicità
  1. Fred Warner: una facemask piuttosto pericolosa ma anche un modo abbastanza semplice per fare davvero male a Renfrow per fortuna niente di che.

  1. Ron Rivera: non è chiaro se stesse scherzando oppure no, ma il fatto che nell’intervista post partita sembrasse sorpreso dall’eliminazione ufficiale dalla post season lascia pensare non avessero fatto bene i conti.

  1. Taylor Heinicke: attestato di stima notevole da parte del pubblico di Washington ad un quarterback che solitamente è sempre stato un backup. Con la prestazione orribile di Wenzt ne invocano il nome.

  1. Il ritorno di Poe. Torna sua sideline la mascotte dei Ravens e lo fa citando lo sketch di wrestling della WWE/WWF di The Rock.

  1. Keisean Nixon: ci aveva provato la scorsa week fermandosi poco prima del touchdown, si ripete questa volta però siglando i 6 punti con un fantastico kick off return da più di 100 yards.

  1. Jaire Alexander: posto d’onore per il cornerback dei Packers che annulla un fenomeno come Justin Jefferson

  1. Jake Camarda: il rookie da Georgia si prende gli onori della vetta della top 10 grazie al grandissimo punt improvvisato dopo snap sbagliato che grazie ad una sorta di trivela sulla sideline salva match e qualificazione ai playoff dei Bucs.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.