La TOP 10 di week 15 NFL

Siamo arrivati a week 15 e la fine della regular season è ormai sempre più vicina. Con la nostra TOP 10 ripercorriamo insieme dunque il meglio ed il peggio visto in questo weekend in cui sorprese non sono di certo mancate.

  1. Indianapolis Colts: non credo che questa settimana si possa trovare di peggio. Okay che i 33 punti dovrebbero fare da contraltare, ma passare da 33-0 a perdere 33-36 onestamente è qualcosa di totalmente senza senso. Eppure quanto hai Matt Ryan come quarterback pare essere addirittura più facile…

  1. Jakoby Meyers: lo schema probabilmente prevedeva questo, ma onestamente un passaggio talmente brutto in un tale momento della partita è un qualcosa di inarrivabile. L’hanno già tagliato?

  1. Trevor Lawrence: I Jaguars battono i Cowboys ma prima, sul finire del quarto quarto, questo accanimento terapeutico di Lawrence nel voler per forza raggiungere il raggio da field goal su un 1st & 10 ha rischiato di condannare il team alla sconfitta. Basta andare di slide e proseguire il drive, invece è arrivato il fumble. La fortuna dei Cowboys è stata l’incapacità, a meno di un minuto dal termine di concretizzare quel turnover.

  1. Kirk Cousins: c’era un cecchino in tribuna? L’hanno preso?

  1. Terry McLaurin e l’arbitro: siparietto senza senso tra i due con il giocatore dei Commanders che chiede se la sua posizione sia corretta, l’arbitro con un cenno del capo sembra dirgli di si salvo poi prepararsi già con la flag in mano prima ancora che parta l’azione. Flag puntualmente lanciata.

  1. Snow Football: e come anni si torna bambini quando vediamo le partite sotto la neve.

  1. Special Team di Pulizie: simpatico momento in quel di Buffalo dove lo special team dei Buffalo Bills si mette a pulire con le mani da ghiaccio e neve la zolla dove poco dopo sarebbe stato posizionato l’ovale per il field goal della vittoria.

  1. Roger McCreary: la lucidità del cornerback dei Titans che intercetta l’ovale nettamente al di fuori del campo e lo rilancia al proprio compagno prima di cadere a terra cosi che l’intercetto sia valido. Intercetto di grande bellezza.

  1. Tifosi Bills: i tifosi della franchigia di Buffalo che pur di vedere la partita dopo una nevicata con i fiocchi si spalano autonomamente il proprio posto a sedere. Che spettacolo…

https://twitter.com/BrookeKromer/status/1604261123527680001?s=20&t=95iO_0OUgdEuEoBUJvC5rg

  1. Rayshawn Jenkins: la safety dei Jaguars si regala una grandissima prestazione con 9 tackle solitari ed altri 9 combinati, ma la voce più importante è sotto la casella intercetti: ben 2 di cui uno ritornato in touchdown per 52 yards in overtime per la vittoria di Jacksonville.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.