Il Rookie Watch di week 15 NFL

Week 15 è ormai alle nostre spalle e ci avviciniamo sempre di più alla post-season, con un finale di regular season che si preannuncia come uno dei più entusiasmanti degli ultimi anni, con molte squadre ancora in corsa per un posto ai playoff. Continua l’avventura del nostro Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà le prestazioni e la crescita di tre giocatori al primo anno in NFL.

Kayvon Thibodeaux
12 tackle – 3 TFL – 1 Sack – 1 Fumble Forced – 1 FR – 1 TD

I Giants hanno trovato domenica contro i rivali divisionali dei Commanders una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale per il possibile accesso ai playoff della franchigia della Grande Mela; l’MVP della partita è stato probabilmente Kayvon Thibodeaux, DE chiamato dai Giants con la 5° pick assoluta nell’ultimo draft NFL ed autore probabilmente contro WAS della sua miglior partita da quando è in NFL.
Prestazione all around per il giovane DE classe 2000 che ha chiuso con 12 tackle totali, di cui 3 for loss, a cui ha aggiunto poi uno strip sack, completato dal fumble recuperato e riportato direttamente in endzone per il suo primo TD stagionale e della carriera in NFL, con i tifosi di NY che si affidano a lui e ad un Saquon Barkley sempre più in forma per sperare nei playoff.

Rashid Shaheed
3 rec – 95 yard – TD

I Saints, complice una delle Division peggiori a livello numerico di tutta la NFL, sono ancora ampiamente in corsa per ottenere un pass ai playoff, e la vittoria di week 15 contro gli Atlanta Falcons mantiene vive le speranze di ottenere un pass per la postseason; a farsi notare domenica è stato soprattutto Rashid Shaheed, WR ex Weber State, finito undrafted nell’ultimo draft NFL, e firmato poi da NOLA.
Shaheed sta piano piano conquistando sempre più spazio nel tanto discusso attacco dei Saints, e domenica contro Atlanta si è reso partecipe della migliore azione di tutta la partita, quando ha ricevuto il deep pass di Taysom Hill per il TD da 78 yard che era valso il 14-0 nel corso del primo quarto per New Orleans.

Pubblicità

Christian Harris
14 tackle – 3 TFL – 1 QB HIT

Houston ha giocato contro i Kansas City Chiefs in week 15 una delle proprie migliori partite delle ultime settimane, costringendo Mahomes e soci agli straordinari ed agli overtime, terminati con la vittoria di KC.
I Texans però, in un’altra stagione deludente, possono iniziare a tirare le somme dei lati positivi, ed uno di questi risponde sicuramente al nome di Christian Harris, LB chiamato al terzo round dell’ultimo draft NFL dopo aver giocato per Alabama al college. Harris ha giocato contro i Chiefs la sua miglior partita finora in stagione, dando prova delle sue eccellenti doti come placcatore, chiudendo con 14 tackle totali, 3 TFL ed una QB hit.

Merchandising Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.