La TOP 10 di Week 8 NFL

Siamo già arrivati volando alla week 8 di questa regular season. Come sempre con la nostra TOP 10 attraverseremo insieme il meglio ed il peggio visto sui campi da football in questo fine settimana.

  1. Zach Wilson: doveva e poteva essere la giornata della consacrazione per questi Jets ed invece si è rivelata una domenica nefasta per il QB ex BYU che è affondato dotto i 3 intercetti subiti dalla difesa dei Patriots.

  1. Justin Fields: guadagna una posizione solo perché la giocata non è stata non è stata poi decisiva per l’incontro ma vedere il quarterback dei Bears saltare Parsons a terra che ha recuperato il fumble senza toccarlo permettendogli di rialzarsi e andare a siglare un touchdown è un qualcosa di intollerabile, oltre che frustrante.

  1. La partita “casalinga” dei Rams: che i Rams, nonostante il Super Bowl vinto recentemente, non abbiamo una fan base solida a Los Angeles lo sapevamo bene, vedere tuttavia tutto quel rosso in tribuna in un incontro casalingo fa male al cuore.

  1. L Dance: un tifoso Bills schernisce il campione di Green Bay con un balletto ripreso dalle telecamere.

  1. Let’s Ride: NOOOOOO Russell, non lo dire che porti una sfiga pazzesca…

  1. Jacoby Brissett: pre snap annuncia ai compagni quante yard devono ancora fare e poi urlando, finendo di chiamare palla a se, urla come blitz come blitz. Capolavoro.

  1. Rondale Moore: gioco di prestigio del wide receiver dei Cardinals che si libera di ben tre avversari prima di entrare in endzone.

  1. Derrick Henry: la prestazione è meno rimarcata per la caratura dell’avversario e perché si chiama Henry ma 3 touchdown con 32 corse per 219 yards di guadagno vuol dire aver corso sopra agli avversari. Non una novità per lui.

  1. Christian McCaffrey: l’ex Panthers ha zittito in un attimo i creditori di una trade troppo sanguinosa per i 49ers per un giocatore troppo incline ad infortuni. Sarà, ma quanto c’è è più che un valore aggiunto. 18 corse per 94 yards di guadagno ed 1 touchdown, un touchdown lanciato ed un altro su ricezione a cui se ne aggiungono altre 7 per un totale di 55 yards di guadagno.

  1. Tony Pollard: posizione più alta per il back-up runningback dei Cowboys che oscura la figura – strapagato di Elliott- con una prestazione da 14 portate per 131 yards e 3 touchdown.

Le Menzioni d’onore d3ella TOP 10

Cecchino: il kicker dei Vikings centra in pieno il casco del proprio avversario.

Las Vegas Raiders: lo shot-out subito per mano dei Saints assume segnali assai preoccupanti se contiamo che New Orleans non è parsa una squadra irresistibile in questa prima parte di stagione.

Denver Broncos Italia: la community italiana dei Broncos ha portato a Londra un gruppo di circa 50 persone, un numero notevole vista la fan base, creando non sono un momento di partita ma un momento di comunità ed amicizia. Bravi.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.