
Radio Bonanza Power Ranking – Week 8
Torna il Power Ranking di Radio Bonanza, quello che contiene più citazioni al mondo e questa settimana a tema meme! Per ogni squadra è indicato il movimento in classifica rispetto alla scorsa settimana.
1. Philadelphia Eagles (+1) – Singolo che vi consigliamo di ascoltare a prescindere.

2. Buffalo Bills (-1) – Dopo Agente del Caos, pure Bane.

3. Kansas City Chiefs (=) – BYE WEEK. AFC West shootout nel senso che le alter squadre fanno la Plaxico Burress move e si sparano sui piedi?

4. Minnesota Vikings (+1) –. Fraud or not Fraud. Questo è il dilemma. Intanto il record galoppa, I TD di Jet Jefferson un po’ meno.

5. Dallas Cowboys (+1) – Micah (cit.) male l’attacco a sto giro. Servivano dei volenterosi Bears?

6. New York Giants (-2) – Nemmeno Daboll e Saquon riescono a reagire allo strapotere di Geno in queste week. Battuta d’arresto in una NFC East senza freni. Serenità che il record continua ad essere efficace.

7. Baltimore Ravens (=) – Old school, baby. Navy & Army approved.

8. San Francisco 49ers (+1) – Uno e trino, The McCaffrey Effect con i primi giorni di matrimonio di Shanahan.

9. Seattle Seahawks (+4) – Geno è un uomo in Missione. Quale missione la sa solo lui, ma noi siamo #GENOERS convinti dai tempi di West Virginia. Quindi godiamo.

10. Cincinnati Bengals (-2) – Questo Monday Night sa di Thursday Night. Ja’Marr è così tanto ago della bilancia?

11. Miami Dolphins (+3) – Il rumore delle F1 di primi anni 2000 = attacco dei Dolphins con McDaniel & Tua alla guida:

12. Tennessee Titans (+3) – Malik o Ryan per ora l’equazione non cambia: feed the King.

13. Los Angeles Rams (-2) – Non gira proprio nulla in attacco, ma nulla. Nada. Zero Celsius. Stafford già nostalgico della sua annata Super Bowl.

14. Tampa Bay Buccaneers (-8) – La partita di Domenica contro i Rams diventa improvvisamente una last, last chance? Per entrambe le squadre? Bucs davvero asettici.

15. Los Angeles Chargers (+2) – BYE WEEK. Chi è riuscito a farsi male durante la bye week? Spoiler: setback per Keenan.

16. New England Patriots (+2) – Si vabbè e i Jets ci credevano pure.

Patriots 13-0 vs I Jets…
17. New York Jets (-2) – Zach questa non è BYU, è l’NFL ok? Forse il più grande interrogativo di un’altrimenti valida stagione NYJ.

18. Cleveland Browns (+1) – #CHUBBERISM il movimento elitario dei runningback moderno. Votate per arare praterie insieme a lui.

19. Green Bay Packers (-3) – Sensazione strana quando pensi ai Packers e già ti aspetti una sconfitta.

20. Atlanta Falcons (=) – Follie. Colpo di Koo? Falzonata vera con l’hail mary di DJ Moore e poi incredibile W in OT. Con le gambe Marcus, corri.

21. Arizona Cardinals (+2) – No. La stagione dei Cards è un grosso no. E ci basta davvero così.

22. Denver Broncos (+2) – Ehm. Sì dai. È arrivata la W turn-around? Il potenziale è unlimiteeeeed.

23. Washington Commanders (+3) – Vorrei avere nella vita la stessa cattiveria che ci mette nell’agonismo Terry McLaurin.

24. New Orleans Saints (+1) – Questa W non ce la saremmo mai aspettata, ma proprio mai. #einvece. Dovremmo continuare a parlarne male.

25. Jacksonville Jaguars (-3) – Trevor, Trevor. C’è quel Santo di Etienne, ma la stagione va verso l’ennesimo rebuilding dal Draft. Si poteva fare di più dopo le prime tre settimane.

26. Carolina Panthers (+3) – Oh. Comunque post trade continuano a battagliare e PJ Walker ci regala uno dei più bei #bomboloni last second. Son segnali. Certo perdere così fa male. Con la vetta della South in palio.

27. Las Vegas Raiders (-6) – McDaniels a momenti proverà a contattare Tim Tebow. Stagione mai decollata che continua malissimo. Zero assoluto (non la band).

28. Detroit Lions (=) – Vorremmo continuare a parlare bene di Dan Campbell. Ma sto 1-6 sta diventando insostenibile.

29. Pittsburgh Steelers (-2) – Quindi Bryce Young dicevamo.

30. Indianapolis Colts (-8) – Forse solo gli Steelers ci mettono più tristezza.

31. Chicago Bears (=) – I segnali da Fields sono comunque incoraggianti. Il tempo è ancora sferzante e gelido, magari Chase Claypool porterà un po’ di sereno in quel della Windy City.

32. Houston Texans (=) – Una week in meno alla fine della stagione.




