Il Rookie Watch di week 8 NFL

Ottava settimana di NFL ormai alle nostre spalle ed è quindi tempo dell’ottava puntata di questa stagione di Rookie Watch, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà le prestazioni e la crescita di tre giocatori NFL alla prima stagione fra i professionisti. Tre nuovi rookie questa settimana: due giocano in attacco ed hanno segnato il primo TD su ricezione della loro carriera in NFL, Isaiah Likely dei Ravens e Tyler Allgeier dei Falcons, l’altro gioca nella difesa dei Lions e domenica ha brillato nonostante la sconfitta di Detroit, ed è Malcolm Rodriguez.

Isaiah Likely, Baltimore Ravens
6 rec – 77 yard – 1 TD

Week 8 della NFL è iniziata con il TNF andato in scena a Tampa Bay tra i Buccaneers di Tom Brady ed i Ravens di Lamar Jackson, con questi ultimi usciti vincitori grazie ad un’ottima prestazione da parte dell’attacco; chi non si scorderà la partita andata in scena giovedì sera è sicuramente Isaiah Likely, TE chiamato da Baltimore con la 139° pick assoluta nell’ultimo draft che contro i Bucs ha giocato la sua miglior partita da quando è in NFL.
Il giocatore proveniente da Coast Carolina ha chiuso con 6 ricezioni, leader dell’attacco insieme a Robinson, per 77 yard, con il primo TD della sua carriera a coronare la sua miglior prestazione fino a questo momento.
In un reparto in cui fanno fatica a distinguersi stelle vere e proprie, i Ravens potrebbero aver trovato il TE su cui fare affidamento nel corso della stagione, che potrebbe rivelarsi come l’ultima con al timore Lamar Jackson, alla ricerca del Super Bowl.

Tyler Allgeier, Atlanta Falcons
14 run – 3 rec – 85 scrimmage yard – 1 TD rec

Allgeier si era già tolto settimana scorsa contro i Bengals la soddisfazione di segnare il primo TD della sua carriera, ma domenica nella vittoria all’overtime contro i Panthers ha potuto dare dimostrazione delle sue doti anche in ricezione, trovando anche il primo TD su rec della sua carriera in NFL.
Il RB ex BYU ha chiuso la sua partita con un totale di 85 scrimmage yard, divise fra 14 corse e tre ricezioni, con la ciliegina sulla torta del TD ricevuto sullo screen pass di Marcus Mariota per il momentaneo 21-13 Falcons, in cui il giovane RB ha dato dimostrazione della sua lettura dei blocchi e delle sue doti fisiche.

Malcolm Rodriguez, Detroit Lions
7 tackles – 1 sack – 1 FR – 1 PD

La stagione dei Lions sembra già destinata al fallimento, con la franchigia di Detroit che dopo sette partite giocate ha una sola vittoria all’attivo e ben sei sconfitte, che non fanno ben sperare per il proseguio della stagione. A farsi notare però nonostante la quinta sconfitta consecutiva dei suoi Lions, è stato Malcolm Rodriguez, LB chiamato al sesto round dell’ultimo draft da Detroit; il giocatore ex Oklahoma State ha chiuso la sua partita con una prestazione all around, con 7 tackle messi a segno, un sack ai danni del QB dei Dolphins Tua, un fumble recuperato, ed un pass deflected, dimostrando buone doti anche in copertura.

https://twitter.com/codynagel247/status/1586779982780682241?s=61&t=G9tvvceRJZfmtehzfhsnWg

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.