A King Henry la sfida tra RB (Tennessee Titans vs Indianapolis Colts 24-17)

La supersfida tra 2 dei migliori runningback in circolazione va a King Derrick Henry, che da 2 giornate, tra rush e pass è la flex più golosa per gli appassionati di fantasy football.
Un pò come Deebo Samuel lo scorso anno, Henry ieri ha corso in faccia alla pochezza della defense Colts e ha messo a segno 3 catch su 5 con un guadagno di 33 yard, ben 11 a presa. Con 22 corse, 114 yard rush e 1 touchdown, il nostro eroe di giornata ha fatto guadagnare al fantacoach che lo aveva a roster 23.70 punti.

Sponda Colts, si aspetta ancora il Jonathan Taylor della passata stagione, per ora non pervenuto, complice anche una o-line che, Chiefs a parte, è l’ombra grigia della possente linea di bloccato della stagione scorsa. Per JT sono arrivate stats che confermano la pochezza dimostrata, 20 portate, solo 42 yard guadagnate e 11 yard nella galoppata più lunga della giornata. Avere schierato Taylor al fantasy football equivale ormai a giocare con un uomo in meno, infatti i suoi 3.30 punti fanno male a vedersi, ancor di più a sommarli a fine week.

Mentre coach Vrabel capisce che a correre sempre centrale si fa poca strada, vista la prevedibilità della giocata data anche la pesante mancanza di deep wr nel roster Titans, coach Reich al contrario punta su il suo qb1 Matt Ryan che tanto bene ha fatto contro Kansas City solo 7 giorni fa. Matt non si risparmia e con tanta esperienza e poco tempo per lanciare racimola statistiche buone, ma non abbastanza per porte a casa il risultato finale. Con 27 su 37 e una percentuale eccellente del 73.0%, 356 yard lanciate, 2 touchdown e 1 intercetto, il veterano ex Falcons prova a contrastare Henry e soci ma alla fine dovrà issare bandiera bianca. Per chi lo avesse a roster nel fantasy, saranno 17.84 i punticini finali, un po pochino per un qb.

Pubblicità

Mentre la scorsa week ad abbattere i Chiefs era stato l’altro TE Colts, Jelani Woods, domenica invece il risorto Mo Alie-Cox, che sfodera una prestazione super grazie a uno strepitoso 6-6, 85 yard macinate, con una media di 14 yard a catch e ben 2 touchdown, uguale al suo collega Woods in week 3. Per chi non aveva Goedert, Kelce oppure Andrews a roster nel FF, ma aveva rischiato Alie-Cox ecco qualcosa come 26.5 punti pesanti. Non male per un tight end. Più di lui come TE domenica ha fatto solo TJ Hockenson con 39.5 punti. Strepitosi entrambi!

Ryan Tannehill il qb Titans vincitore di giornata piazzerà un bel 81.0% di percentuale completi, 17 su 21, 137 yard pass e 2 touchdown. Molto bene RT che regala ai suoi una importante vittoria di division, sfruttando anche la sconfitta di Jacksonville a Philly. Senz’altro Tannehill è stato aiutato dalla giornata positiva dei suoi wide receiver, ispirati come mai in questo inizio di season. Robert Woods, concluderà la sua gara con 4 su 4, 30 yard e 1 touchdown, mentre Okonkwo, altro TE dalle mani buone, finirà con un ottimo 3-3, 38 yard pass e un pesantissimo touchdown. Sul fantasy football saranno 12.8 i punti per Okonkwo, 13 pt spaccati per Woods e soli 14.38 per Ryan Tannehill.
Con tutti questi numeri e tutti questi punti, manca solo il risultato finale, che premia Tennessee, ospite del meraviglioso Luca’s Oil Stadium dei Colts, per 24-17, punti che sono arrivati prevalentemente nel primo tempo, ben 34 combinati dalle due franchigie.

In week 5 Ryan e la sua linea Maginot andranno a fare visita ad un’altra squadra in crisi, soprattutto di risultati, i Denver Broncos del tanto reclamizzato Russell Wilson, che per ora ha un record di 2-2 e viene da una evitabile L contro Las Vegas.
Per i Titans di King Henry, trasferta nella capitale, per affrontare i nuovi Commanders di Carson Wentz, reduci da una brutta sconfitta divisionale contro i Dallas Cowboys per 10-25.

Riuscirà Derrick a regalare un’altra W a Tennessee? Riuscirà Jonathan Taylor a trovare il blocco giusto per tornare a correre in campo aperto? Di sicuro questi due poeti del football americano saranno sempre schierati titolari dai loro coach, che siano quelli reali o quelli del fantasy football.

Merchandising Merchandising

Giorgio Bianchini

Ideatore de “Le storie della NFL” e amministratore di Tutto Football NFL, ritengo che il football sia talmente bello da dover andare aldilà dell’appartenenza ad una franchigia. Papà fiero di un giovane wide receiver, con il quale vivo e mi nutro di football americano.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.