Huddle Magazine Spotlight – Week 4

Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti.

Nate Hobbs, CB #39 Raiders

Hobbs è uno dei miei cornerback preferiti di questo inizio stagione. Contro i Broncos tra le altre cose si è messo in mostra con un sack e una bellissima PBU contro Sutton. Semplicemente IL LEVIATANO

Pubblicità

Larry Ogunjobi, DT #99 Steelers

Classica prestazione impossibile da apprezzare se non guardando i tape. Poca presenza nelle statistiche, presenza dominante al centro della DL di Pittsburgh.

L’Jarius Sneed, DB #38 Chiefs

Vista la presenza sua dopo quella di Hobbs, capirete che ho un tipo per quanto riguarda i DB versatili. Sneed ha giocato come un uomo in missione, forzando un fumble di Brady e tenendo in 1vs1 su una fade di Mike Evans. Jugadorazo.

Isiah Pacheco, RB #10 Chiefs

Restiamo a Kansas City perché un altro mio feticcio sono i RB di riserva dei Chiefs. L’anno scorso era Derrick Gore, quest’anno è un rookie dallo stile di corsa diversissimo, più elettrico e diretto. Non so per quanto ancora sarà una riserva.

 

Kaleb McGary, RT #76 Falcons

Gli devo questa selezione per gli insulti che gli ho tirato nei tre anni precedenti. Sul lato destro della linea dei Falcons la superstar è Lindstrom, ma McGary quest’anno lo sta accompagnando giocando ad alti livelli, non solo nel running game.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.