Huddle Magazine Spotlight – Week 4
Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti.
Nate Hobbs, CB #39 Raiders
Hobbs è uno dei miei cornerback preferiti di questo inizio stagione. Contro i Broncos tra le altre cose si è messo in mostra con un sack e una bellissima PBU contro Sutton. Semplicemente IL LEVIATANO
Larry Ogunjobi, DT #99 Steelers
Classica prestazione impossibile da apprezzare se non guardando i tape. Poca presenza nelle statistiche, presenza dominante al centro della DL di Pittsburgh.
L’Jarius Sneed, DB #38 Chiefs
Vista la presenza sua dopo quella di Hobbs, capirete che ho un tipo per quanto riguarda i DB versatili. Sneed ha giocato come un uomo in missione, forzando un fumble di Brady e tenendo in 1vs1 su una fade di Mike Evans. Jugadorazo.
Isiah Pacheco, RB #10 Chiefs
Restiamo a Kansas City perché un altro mio feticcio sono i RB di riserva dei Chiefs. L’anno scorso era Derrick Gore, quest’anno è un rookie dallo stile di corsa diversissimo, più elettrico e diretto. Non so per quanto ancora sarà una riserva.
Kaleb McGary, RT #76 Falcons
Gli devo questa selezione per gli insulti che gli ho tirato nei tre anni precedenti. Sul lato destro della linea dei Falcons la superstar è Lindstrom, ma McGary quest’anno lo sta accompagnando giocando ad alti livelli, non solo nel running game.