Autore

Massimo Foglio

Segue il football dal 1980 e non pensa nemmeno lontanamente a smettere di farlo. Che sia giocato, guardato, parlato o raccontato poco importa: non c'è mai abbastanza football per soddisfare la sua sete. Se poi parliamo di storia e statistiche, possiamo fare nottata. Siete avvertiti.

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Nick

    Abbiamo vinto 31-10 sul campo dei campioni in carica, giocando una partita tutt’altro che perfetta (perlomeno in fase offensiva): vien da chiedersi cosa faremo quando giocheremo partite perfette.

    Se non ci saranno gravi infortuni, abbiamo tutto per arrivare al Super bowl: poi quello lo perderemo per un Hail Mary pass a tempo scaduto o per un calcio da 70 yarde… perché il destino s’inventerà di certo qualcosa per farci perdere il quinto Sb :).

    Reply
    1. 1.1

      il Duca

      Ottima squadra i Bills, siamo alla prima e quindi qualsiasi pronostico è azzardato. Non voglio fare l’uccello del malaugurio però ho visto Allen un po’ troppo spavaldo … se continua a giocare così, il rischio di non arrivare in fondo, per lui, c’è … bisogna anche sapersi controllare e non mettere a repentaglio la propria incolumità specialmente a risultato acquisito.

      Reply
  2. 2

    Nick

    Vero, mi fa stare sempre in ansia: quando arriva un difensore, gli altri qb scivolano in avanti, lui tenta di saltarlo come fosse un ostacolista.

    Perlomeno in stagione regolare dovrebbe rischiare meno.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza