Autore

Alex Cavatton

@AlexCavatton sport addicted dal 1986. Amministratore di Chicago Bears Italia. Penna di Huddle Magazine dal 2018. Fondatore di 108 baseball su Cutting Edge Radio. Autore dei progetti editoriali: Chicago Sunday, Winners Out, RaptorsMania, Siamo di Sesto San Giovanni, Prima dello snap. Disponibili su Amazon

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Marco

    Onore ai Vincitori e TUTTI IN PIEDI per i “miei” BENGALS. Bravi lo stesso ragazzi, mi avete reso ancora una volta orgoglioso vostro Tifoso.

    Grazie Alex per averci accompagnato con competenza ed entusiasmo in queste splendide settimane.

    Concordo sulla tua preziosa analisi tecnica permettendomi di aggiungere, magari sbagliando data la mia riconosciuta incompetenza tecnica, che se avessimo puntato di più sui lanci a Ja’Mar Chase, come Stafford ha tanto fatto con il suo punto forte Cooper Kup nel momento del bisogno, forse avrei avuto meno amaro in bocca.

    Grazie ALEX‍, Grazie BENGALS, Grazie FOOTBALL che per la tua prossima lunga assenza ci farai stare un po’ più tristi come dice il buon Alex.

    Reply
    1. 1.1

      Alex Cavatton

      Grazie a te Marco,
      scrivere di questi Bengals è stato un piacere immenso e aver condiviso un momento così importante con la vostra fanbase lo è stato ancor di più per me.
      Una storia che ha fatto appassionare e che ha regalato emozioni vere. Credo che i Rams a livello di organico ed esperienza fossero due se non tre passi avanti rispetto a Cincinnati, voi però avete il futuro in mano e spero proprio riusciate a riconfermarvi nei prossimi anni perchè lo meritate.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza