Autore

Emanuele Sortino

PhD student in Material Science and Engineering at University of Colorado Boulder. Sola copertura per la sua smania di football. SKO Buffs e GO Broncos!

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Alessandro Calabrese

    Da tifoso Panthers è una analisi in cui mi ritrovo quasi alla perfezione.
    L’affare è indiscutibilmente ottimo e anche se Mayfield si rivelasse una sola, la perdita sarebbe relativa. Ora sono solo cavolacci di Rhule, ha 4 QB e deve scegliere la depth chart in un tempo relativamente corto e deve scegliere chi tagliare perché almeno uno è di troppo. Un appunto: Corrall, a quanto mi risulta non ha firmato contratto ancora…
    Dico quasi alla perfezione perché penso che non sia solo una questione del qb. Se anche quest’anno non miglioriamo la maggior parte delle responsabilità ricadranno sul coach e su chi ha deciso di prendere prima Darnold e poi Mayfield.
    Inoltre non darei per scontata la falla in OL, ci si è lavorato molto: oltre Ekwonu abbiamo preso Corbett e Bozeman, quindi possiamo presumere di essere messi un po’ meglio

    Reply
  2. 2

    Gianfy

    Secondo me nella trade hanno messo un accordo (sulla parola eh, niente di scritto per carità) per non far giocare Bakerone in Week 1.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza