Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #7

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

Rinnovo per il WR AJ Green. Arizona sarebbe molto vicina a formulare l’offerta al proprio QB Kyler Murray con un buon numero di team che sta monitorando attentamente la situazione. Il WR di Arkansas Traylon Burks visiterà la sede questa settimana. È stato messo sotto contratto l’OL Haggai Chisom Ndubuisi.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il DT Vincent Taylor. Il WR Olamide Zaccheaus ha firmato il tender.

Baltimore Ravens

Il DT di Georgia Jordan Davis visiterà la sede. Rilasciato il WR Miles Boykin mentre sono stati rinnovati i contratti del QB Tyler Huntley, del LB Kristian Welch, del LS Nick Moore e del C Trystan Colon-Castille.

Buffalo Bills

In casa Bills si starebbe considerando la possibilità di effettuare una trade up al primo giro per andare a prendere la S Kyle Hamilton da Notre Dame. Nonostante l’arrivo dell’OLB Von Miller pare che Buffalo sia attenta al CB Joe Haden. Il capo allenatore Sean Mcdermott ed il GM Brandon Beane hanno riferito di come le parti si stiano muovendo per il rinnovo della S Jordan Poyer.

Carolina Panthers

Il WR Velus Jones da Tennessee visiterà la sede così come l’OT di Alabama Evan Neal e l’OT Charles Cross da Mississippi State. Carolina sarebbe in discussione con più di un team per la possibilità di effettuare un trade down. I Panthers si starebbero muovendo sotto traccia per imbastire una trade per il QB Baker Mayfield. Il LB Damien Wilson è stato arresto a Frisco in Texas. In prova il WR Ryan Switzer. Ospitato in sede il De Rasheem Grenn.

Chicago Bears

Pubblicità

Il Te James O’Shaughnessy è stato messo sotto contratto per un anno. Il WR Treylon Burks da Arkansas sarà in visita.

Cincinnati Bengals

Il sogno dei Bengals parrebbe essere quello di selezionare il DT Devonte Wyatt alla pick 31. Alternative possono essere il DL Logan Hall da Houston. Il LB Devin Harper sarà ospitato in sede.

Cleveland Browns

È stato rinnovato il contratto della G Blake Hance. Panther e Browns sarebbero in discussione per una trade per il QB Baker Mayfield. Rinnovo importantissimo in casa Browns con il CB Denzel Ward che ha firmato un contratto di cinque anni per un totale di $ 100,5 milioni. Messi sotto contratto il De Isaac Rochell ed il WR Javon Wims.

Dallas Cowboys

L’EVP Stephen Jones ha riferito di come i Cowboys potrebbe anche effettuare una trade up al primo giro aggiungendo che in free agency ancora non hanno finito di operare. Sulla trade del WR Amari Cooper ha invece riferito di come siano certe che i WR CeeDee Lamb e Michael Gallupp possano arrivare allo step successivo quest’anno.

Denver Broncos

Il CB Patrick Surtain II si è detto entusiasta dell’arrivo di Russell Wilson. Saranno ospitati in sede il CB Martin Emerson da Mississippi State ed il RB Zamir White da Georgia.

Detroit Lions

Pubblicità

Ospitata in sede e poi firmata la S DeShon Elliott. Rinnovo per il DE Jessie Lemonier. Il QB Kenny Pickett sarà ospitato in sede in settimana. Anche il QB Malik Willis da Liberty rimane una opzione. Rinnovi per il WR Tom Kennedy e per il TE Brock Wright. Rinnovo anche per il DB Juju Hughes, il RB Godwin Igwebuike e l’OT Matt Nelson.

Green Bay Packers

Bella firma per i Packers con l’arrivo del WR Sammy Watkins. Rinnovi per il LB Krys Barnes, il TE Dominique Dafney, il C Jake Hanson, l’OT Josh Nijman, l’OLB Randy Ramsey ed il WR Malik Taylor.

Houston Texans

La S Kyle Hamilton da Notre Dame sarà ospitata in sede. Texans che starebbero guardando molto attentamente all’evoluzione della situazione tra 49ers ed il WR

Indianapolis Colts

Bel colpo per Indianapolis con la firma per due anni del CB Stephon Gilmore per 23 milioni. Messo sotto contratto l’OL Brandon Kemp. Forte attenzione sul QB di Cincinnati Desmond Ridder. Firmato il WR Ashton Dulin.

Jacksonville Jaguars

Rilasciato il KB Dylan Moses. Rinnovo per il CB Andrew Wingard e per il LB Jamir Jones. Il LT Cam Robinson ha firmato il franchise tender.

Kansas City Chiefs

Si era fatto subito forte il nome dei Chiefs in merito alla situazione contrattuale tra 49ers e Deebo Samuel ma secondo alcuni insider Kansas City sarebbe molto interessata a profili al draft piuttosto che il giocatore di San Francisco.

Las Vegas Raiders

È stato ospitato in sede il DT Darius Philon. Fonti interne ai Raiders riferiscono di come Josh McDaniels sia stato assunto per cercare di ripetere quello che ha fatto ai Patriots con Tom Brady. Ma dai… *Foto di Gene Wilder che ti fissa vestito da Willy Wonka”

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Rinnovo per l’OT Storm Norton. Il TE Gerald Everett si è detto eccitato di poter giocare con il QB Justin Herbert e l’ha citato come una della maggior ragioni per il suo ritorno a Los Angeles.

Los Angeles Rams

Rinnovo per il K Matt Gay. Rinnovo anche per l’ILB Travin Howard. Rilasciato il DB Kareem Orr. Rinnovo anche per il QB John Wolford mentre è stato rilasciato il C Drake Jackson.

Miami Dolphins

È stato messo sotto contratto il DL Benito Jones. Saranno in visita il DE Matt Henningsen da Wisconsin ed il CB DaRon Bland da Fresno State.

Minnesota Vikings

Il De Travon Walker da Georgia visisterà la sede. I LB Jake Hummel da Iowa State ed il C Dawson Deaton da Texas Tech visiteranno anch’essi la sede.

New England Patriots

Il LB Dont’a Hightower è ancora in dubbio se giocare o meno nel 2022. Solo dopo il draft i Patriots decideranno se rinnovare i contratti del DE Trey Flowers o del LB Jamie Collins. Si starebbe cercando una trade per il WR Nelson Agholor.

New Orleans Saints

Rinnovo per il RB Dwayne Washington per un anno. Ospitato in sede ma ancora non firmato il WR Jarvis Landry.

New York Giants

Il WR Kadarius Toney ed il CB James Bradberry non parteciperanno al voluntary camp. Il DE Boye Mafe da Minnesota, l’OT Evan Neal da Alabama ed il DL Logan Hall da Houston visiteranno la sede.

New York Jets

È stato messo sotto contratto il DB Javelin Guidry, il DB Elijah Riley, il WR Jeff Smith ed il DE Tim Ward. È stato ospitato in sede il LB Kwon Alexander. Messo sotto contratto il DE Vinny Curry.

Philadelphia Eagles

Il GM Howie Roseman, a riguardo della trade di pick con i Saints ha riferito che sta già guardando in maniera convinta al drat del prossimo anno ovviamente glissando al fatto che questa mossa potrebbe essere una sorta di mancanza di fiducia su Jalen Hurts.

Pittsburgh Steelers

Il QB da Liberty Malik Willis sarà ospitato in sede. Rinnovo per il LB Marcus Allen. Reclamato dalla lista rilasci il WR Miles Boykin.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto il DE Kemoko Turay. Rinnovo per l’OL Daniel Brunskil e per il WR Jauan Jennings. Il fulmine a ciel sereno è arrivato nella giornata di ieri quando il WR Deebo Samuel ha richiesto la trade dopo che le trattative con i 49ers si sarebbero arenate.

Seattle Seahawks

Rinnovo per il QB Geno Smith il cui contratto non è stato tuttavia accettato dalla lega e probabilmente dovrà essere redatto. Ospitato in sede il DB Damontae Kazee. Rinnovi per il WR Penny Hart, la G Phil Haynes, il DT Bryan Mone, il LB Tanner Muse, la S Ryan Neal, il CB John Reid, il LB Jon Rhattigan ed il C Dakota Shepley. Ospitato in sede il DE Mario Addison.

Tampa Bay Buccaneers

In casa Tampa starebbe facendo molta attenzione al discorso di un linebacker al draft tenendo monitorata la situazione contrattuale del LB Lavonte David per il 2023.

Tennessee Titans

Saranno ospitati in sede il DL da Houston Logan Hall ed il DE da Cincinnati Myjai Sanders.

Washington Commanders

Sarà ospitato in sede il CB Kaiir Elam da Florida. Testati anche il QB Carson Strong ed il TE Cole Turner. Ospitato in sede il WR da USC Drake London. Rinnovo per l’OL Keith Ismael.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.