Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #3

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

È stato messo sotto contratto per due anni il CB Jeff Gladney. Rilascio per il DT Jordan Phillips. Rinnovi per il P Andy Lee e per il LS Aaron Brewer, così come per il LB Ezekiel Turner. È stato messo sotto contratto il LB Nick Virgil. Sono stati anche ospitati in sede il CB Robert Alford e la G Will Hernandez ma per il momento non si è concluso l’affare.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto per due anni il CB Casey  Hayward, cosi come l’OT Elijah Wilkinson. Rinnovi per il DT Anthony Rush e per l’OL Colby Gossett. È stato messo sotto contratto il DB Teez Tabor ed il RB Damien Williams. Rinnovo di un anno per il Cb Isaiah Oliver. Rinnovo importante per due anni con il RB Cordarelle Patterson dopo la scorsa ottima stagione. Messo sotto contratto il LB Lorenzo Carter. Uno dei colpi di scena della settimana è stata la trade del QB Matt Ryan ceduto ai Colts in cambio di una pick al terzo giro. Sarà Marcus Mariota a sostituire l’ormai ex franchise quarterback. Rinnovo per la S Erik Harris.

Baltimore Ravens

A sorpresa è saltato l’accordo con il OLB Za’Darius Smith che si è accasato ai Vikings. È stato messo sotto contratto il DT Michael Pierce con un contratto di tre anni. Rinnovo anche per il FB Patrick Ricard che diventa uno dei fullback più pagati di sempre della lega.

Buffalo Bills

Ristrutturato il contratto di Matt Milano per far spazio nel cap per circa 5 $. Messi sotto contratto il DT Jordan Phillips ed il DE Shaq Lawson, con loro anche il LB Marquel Lee. Rilasciato il DT Star Lotulelei. Il QB Case Keenum è stato acquistato dai Browns in cambio di una pick al settimo giro. Messi sotto contratto l’OL Greg Mancz ed il backup QB Matt Barkley. Messi sotto contratto anche il RB Duke Johnson ed il WR Jamison Crowder. Rinnovo per il RB Taiwan Jones mentre l’OL Ryan Bates si accasa ai Bears dopo aver rifiutato l’offerta di Buffalo.

Carolina Panthers

In casa Carolina si ha tentato fino alla fine di convincere il QB Deshaun Watson ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ristrutturato il contratto del WR Robby Anderson liberando quasi sei milioni dal cap. Messo sotto contratto il DL Matt Ioannidis. Rinnovo per tre anni a 61 milioni di $ per il WR DJ Moore. Messo sotto contratto il C Bradley Bozeman. Rinnovo per tre anni anche per il CB Donte Jackson. Messo sotto contratto il LT Duane Brown. Arriva anche il LB Cory Littleton. Non vi è interesse al momento per il QB Baker Mayfield. Ristrutturato il contratto del RB Christian McCaffrey per liberare 5 milioni dal cap. Rinnovi per il CB Rashaan Melvin e per la S Justin Burris.

Chicago Bear

Pubblicità

È stato messo sotto contratto dai cugini Packers il WR Equanimeous St. Brown. Arriva invece dai Chiefs il WR Byron Pringle. Il DT Larry Ogunjobi non ha passato le visite mediche annullando di fatto l’accordo tra le parti. Messo sotto contratto il DL Justin Jones. Messo sotto contratto il DE Al-Quadin Muhammad per due anni. Rinnovo per la S DeAndre Hounston-Carson.L’OL Ryan Bates ha firmato un contratto per un anno cosi come il GB Khari Blasingame. Messo sotto contratto l’OL Dakota Dozier. Arriva anche il QB Trevor Siemian. Si starebbero cercando possibili trade per il QB Nick Foles.

Cincinnati Bengals

È stato rilasciato il C Trey Hopkins. Dopo un tira e molla con il giocatore, entrato in orbita Dolphins, alla fine si è arrivati al lieto fine: Il RT La’el Collins sarà un giocatore di Cincinnati per tre anni a 30 milioni. Rilasciato il CB Trae Waynes. Messo sotto contratto il WR Stanley Morgan. Rilasciato l’OT Fred Johnson.

Cleveland Browns

Nonostante un iniziale rifiuto, i Browns hanno convinto Deshaun Watson ad accettare la loro proposta scambiando con i Texans tre prime scelte, il terzo giro del 2023, il quarto del 2022 ed il quarto del 2024. Ricevono anche la sesta del 2024 insieme al quarterback. Il DE Jadeveon Clowney avrebbe rifiutato un contratto di due anni per un totale di 24 milioni. Baker Mayfield ha informato i Browns che lui vorrebbe andare ai Colts, ma questi ultimi hanno poi preferito Ryan. Tradato ai Bills il QB Case Keenum in cambio di una pick al settimo giro. Il nuovo backup sarà Jacoby Brissett. Ristrutturazione del contratto del WR Amari Cooper che libera spazio per 15 milioni. Mutuo interesse per il WR Will Fuller. Si starebbe lavorando per rimettere sotto contratto il WR Jarvis Landry ed il DE Jadeveon Clowney.

Dallas Cowboys

Rinnovato il contratto del DE Dorance Armstrong. Rilasciato L’OT La’el Collins. Rinnovo per il LB Leighton Vander Esch. Rinnovo per il LB Luke Gifford. Messo sotto contratto il WR James Washington. È stato messo sotto contratto il DE Dante Fowler. Vi è interesse nel EDGE Jason Pierre-Paul. Rinnovo per la S JAyron Kearse. Rinnovo per tre anni con il P Bryan Anger. Rinnovo anche per il DL Carlos Watkins. Assunto nello staff l’ex QB coach dei Jaguars Brian Schottenheimer.

Denver Broncos

È stato messo sotto contratto il LB Alex Singleton. Creato spazio per 4 milioni con la ristrutturazione del contratto del WR Tim Patrick, altri otto da quella del WR Courtland Sutton. Messo sotto contratto la S JR Reed. Messo sotto contratto il CB K’Waun Williams. È stato messo sotto contratto l’OL Billy Turner.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovo per il QB David Blough. È stato messo sotto contratto il TE Garrett Griffin. È stato messo sotto contratto per un anno il CB Mike Hughes. Rilasciato il TE Jordan Thomas.

Green Bay Packers

Il WR Davante Adams si è trasferito ai Raiders. Rinnovo di tre anni per il CB Rasul Douglas. Rinnovo di un anno invece per il TE Robert Tonyan. È stato messo sotto contratto il DT Jarran Reed.

Houston Texans

Messo sotto contratto il LB Jalen Reeves-Maybin per due anni. Il QB Deshaun Watson è stato tradato ai Browns in cambio di tre prime scelte, il terzo giro del 2023, ed i quarti del 2022 e del 2024. Rinnovo per il LB Kamu Grugier-Hill. Messo sotto contratto per un anno il FB Andy Janovich cosi come il CB Isaac Yiadom, rilasciato il LB Josh Watson.

Indianapolis Colts

È stato acquisito il QB Matt Ryan dai Falcons in cambio di una pick al terzo giro del 2022. Ristrutturando il contratto di quest’ultimo sono stati liberati 6 milioni.

Jacksonville Jaguars

Rinnovo per il RB Mekhi Sargent. Rinnovo per il WR Laquon Treadwell. Messo sotto contratto il K Ryan Santoso. I Chiefs avrebbero chiesto informazioni per il WR Laviska Shenault. Messo sotto contratto il CB Xavier Crawford.

Kansas City Chiefs

La free agency dei Chiefs si è scatenata in un secondo momento. È stato messo sotto contratto il WR JuJu Smith-Schuster cosi come il T Geron Christian. Rinnovo per il DT Derrick Nhadi. Messi sotto contratto il CB Luq Barcoo ed il WR Corey Coleman. Ristrutturato il contratto della G Joe Thuney liberando quasi 10 milioni. Messo sotto contratto il LB Elijah Lee cosi come la S Deon Bush. Firmato il C Austin Reiter. Il WR Tyreek Hill è stato ceduto ai Dolphins in cambio del primo giro 2022, il secondo 2022, il quarto 2022, il quarto 2023 ed il sesto 2023. I Chiefs avrebbero chiesto informazioni per il WR Laviska Shenault mentre è stato messo sotto contratto il TE Blake Bell. Messo sotto contratto per tre anni il WR Marquez Valdes-Scantling.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il RB Ameer Abdullah, con lui anche il QB Garrett Gilbert ed il DB Dallin Leavitt. Iniziate le trattive per il rinnovo con il QB Derek Carr. Sono stati messi sotto contratto il LB Micah Kiser, l’OT Brandon Parker ed il LB Kyler Fackrell. Messo sotto contratto il TE Jacob Hollister. Arrivano anche il DT Vernon Butler ed il WR Demarcus Robinson. Messo sotto contratto il DT Kyle Peko, con lui il LB Jayon Brown e la S Duron Harmon.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Sono stati liberati 9 milioni dal cap con la ristrututrazione del contratto di Khalil Mack. Messo sotto contratto per due anni il TE Gerald Everett. Messo sotto contratto il P JK Scott.

Los Angeles Rams

È stato messo sotto contratto il WR Brandon Powell. Rinnovo per quattro anni con il QB Matthew Stafford per un totale di 160 milioni. Il WR Robert Woods è stato scambiato con i Titans in cambio di una pick al sesto giro del 2023. Vi sarebbe mutuo interesse con il QB John Wolford.

Miami Dolphins

Dolphins mattatori di questa seconda settimana di free agency. Rinnovo per il LB Brennan Scarlett. Messo sotto contratto il TE Durham Smythe per due anni. Colpaccio con la firma del LT Terron Armstead per cinque anni a 75 milioni. Acquisito il WR Tyreek Hill dai Chiefs in cambio di un pick al primo giro 2022, secondo 2022, quarto 2022, quarto 2023 e sesto 2023. Tagliati l’OL Jesse Davis ed il WR Allen Hurns. Il WR DeVante Parker sarebbe di fatto sul mercato delle trade. Rinnovo per il RB Salvon Ahmed. Liberati 11 milioni dal cap con le ristrutturazioni del CB Byron Jones e di Clayton Fededelem.

Minnesota Viking

Ristrutturato il contratto del WR Adam Thielen. Messo sotto contratto l’OLB Za’Darius Smith. Rinnovo per il QB Sean Mannion. Ristrutturato il contratto del DE Danielle Hunter.

New England Patriots

Rinnovato il contratto del LB Ja’Whaun Bentley. Rinnovo per due anni anche per il T Trent Brown. Messo sotto contratto per due anni il CB Malcolm Butler. Eliot Wolf nominato director of scouting.

New Orleans Saints

Dopo non essere riusciti a prendere Deshaun Watson, i Saints hanno riportato il QB Jameis Winston all’ovile con un contratto di due anni a 28 milioni.

New York Giants

Ristrutturato il contratto del K Graham Gano per liberate 1,7 milioni dal cap. Messi sotto contratto il RB Matt Breida ed il DE Jihad Ward. Messo sotto contratto il DT Justin Ellis. I Giants avrebbero aperto alla possibilità di fare trade down da una delle due prime scelte. Messo sotto contratto il WR/KR Richie James.

New York Jet

Rinnovo per il QB Mike White. I Jets hanno provato ad acquistare il WR Tyreek Hill ma la loro offerta non comprendeva una prima scelta.

Philadelphia Eagles

Rinnovi per la S Anthony Harris e per il RB Boston Scott. Rinnovo anche per il DT Fletcher Cox per un anno a 14 milioni. Ristrutturato il contratto del CB Darius Slay liberando quasi 12 milioni dal cap. Messo sotto contratto per un anno il WR Zach Pascal. Rinnovo per due anni per il DE Derek Barnett.

Pittsburgh Steelers

Messo sotto contratto il WR/Kr Gunner Olszewski. Per il ruolo di General Manager il candidato più forte è Rick Spielman.

San Francisco 49ers

È stata messa sotto contratto per tre anni la S George Odum. Rinnovi per il DL Jordan Willis ed il CB Dontae Johnson, entrambi con contratto annuale. Rinnovo per il RB Jeff Wilson. Messo sotto contratto il DE Kerry Hyder per un anno.

Seattle Seahawks

Continua il processo di epurazione in casa Seattle con il i DE Carlos Dunlap e Kerry Hyder ai saluti. Rinnovo per l’OL Kyle Fuller. Rinnovo per un anno anche per il RB Rashaas Penny. In questa offseason dovrebbe arrivare a conclusione le trattative per il rinnovo del WR DK Metcalf. Messo sotto contratto il CB Justin Coleman. Messo sotto contratto il LB Joel Iyiegbuniwe.

Tampa Bay Buccaneers

Rinnovo per tre anni a 21 milioni per il RB Leonard Fournette. Rinnovo per un anno del DE William Gholston. Messo sotto contratto l’OL Fred Johnson.

Tennessee Titans

È stato messo sotto contratto per un anno il TE Austin Hooper per 6 milioni. Messo sotto contratto anche il CB Buster Skrine. Rinnovo per il K Randy Bullock. Rinnovo per il RB Dontrell Hilliard. È stato messo sotto contratto il WR Robert Woods acquisendolo dai Rams in cambio di un sesto giro del 2023. Ristrutturato il contratto della S Kevin Byard creando spazio per quasi 9 milioni. Rinnovo per un anno per il LB Dylan Cole. Rinnovo uguale anche per l’OLB Ola Adeniyi.

Washington Commanders

È stato messo sotto contratto il DE Efe Obada. Rinnovi per il CB Danny Johnson e per l’OT Cornelius Lucas.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.