La TOP 10 NFL di week 2

Siamo arrivati alla week 2 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Greg Joseph: diciamo che le caratteristiche che a Minnesota cercano in un kicker sono decisamente chiare: buona gamba, precisione e saper sbagliare il kick della vittoria quanto tutto sembra fatto. A parte gli scherzi, sembra ormai che il destino si sia accanito contro questo team per questa specifica situazione ed in fondo al nostro pagellone non poteva che esserci il kicker che è costato la vittori. Siamoall’inizio della stagione ma sappiamo quanto una W può pesare in termine di record, ai poveri Vikings.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il Coaching Staff degli Houston Texans: passi che questo è il primo anno di David Culley come head coach e che a Houston al momento sia tutto piuttosto approssimativo, ma se su un 3rd & 15 guadagni 13 yard e l’arbitro ti chiama un offside a favore non puoi declinare la penalità che ti farebbe giocare un 3rd & 10 per giocarti un 4th & 2 in cui poi effettui un punt. Suvvia…

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1439772163276476419?s=20

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jackson Mahomes: no, non è un mix tra Lamar Jackson e Patrick Mahomes, ma semplicemente il fratello di quest’ultimo. Nel primo video lo troviamo divertirsi in buona compagnia prima della partita a bordo campo, poi al termine importunato da un tifoso Ravens versa su quest’ultimo tutta la bottiglietta d’acqua. Una caduta di stile.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Baker Mayfield: nobile il pensiero di aiutare il team a non subire un pick six sul suo sbaglio, ma l’errore più grande è quello di mettere a rischio la sua integrità fisica. Il franchise QB non placca. Mai.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La dura vita del tifoso Giants: è vero, c’è di peggio. Nell’ultimo ventennio un paio di anelli sono arrivati, altri non posso fregiarsi nemmeno di questi, ma gli ultimi 9 anni hanno superato ogni più rosea aspettativa. Una sequela di ottimi risultati a cui fa eco anche questa regular season…

https://twitter.com/nfl_memes/status/1440482512342437891?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dustin Hopkins: possibile passare da colpevole ad eroe di giornata nel giro di una manciata di secondi? A quanto pare si. Il kicker di Washington sbaglia il field goal della vittoria a tempo scaduto condannando i suoi ad una dolorosa sconfitta o almeno così dovrebbe essere visto che l’offside di Dexter Lawrence annulla tutto e gli regala un’altra chance. Consapevole che fare peggio era difficile, la calcia dentro e per una settimana diventa l’eroe del team. Facile no?.

https://twitter.com/clutchpointsapp/status/1438710225444302849?s=21

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kyler Murray: quanto è bello veder giocare il quarterback di Arizona. Una pulce capace di sfuggire a chiunque e lanciare in corsa come se nulla fosse. Un giocatore che ci divertirà per anni.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Demetric Felton: il rookie da UCLA, sesto giro di quest’anno dei Browns, si sta ritagliando uno spazio importante a roster. Guardate questa bellissima spin move che manda a terra addirittura tre avversari aprendo una prateria per arriva in touchdown.

https://twitter.com/NFLUK/status/1439665836244054021?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Najee Harris: il rookie degli Steelers sorpassa di un solo gradino il pari ruolo ma è da vedere e rivedere questa magnifica stiff arm con cui distrugge letteralmente il malcapitato giocatore dei Raiders.

10 top 10

Le p***e di John Harbaugh: scusate la parola ma non si può definire diversamente la scelta del capo allenatore dei Ravens di giocarsi il 4th&1 sulle proprie 43 ad un minuto dal termina in vantaggio di un solo punto sui Kansas City Chiefs. Fosse andata diversamente sarebbe stato il pirla di giornata, oggi è il genio. Sliding doors.

https://twitter.com/NFLUK/status/1439861890830716932?s=20

Menzioni d’onore della TOP 10

Mike Edwards: la safety dei Buccaneers si reinventa giocatore offensivo quando nel quarto quarto intercetta per ben due volte il QB Matt Ryan riportando entrambe le volte l’ovale in touchdown.

Derrick Henry: 182 yard conquistate. Una volta si diceva che le corse con l’andare delle partite diventavano meno efficaci. Ditelo al King.

Damien Harris: da vedere e rivedere la sua corsa rabbiosa in cui inarrestabile si invola verso la endzone. Li bellissimo poi l’aiuto collettivo della squadra.

Il quasi intercetto dei Vikings: a volte il cercare la giocata importante ti porta invece a subire delle conseguenze, tipo qui che anziché deflettore il lancio il difensore preferisce tentare di bloccare l’ovale con questo che prende totalmente un’altra direzione finendo incredibilmente nelle mani del ricevitore dei Cardinals che ringrazia e guadagna yard. Questione di fortuna.

Darius Slayton: non oso immaginare gli epiteti che i tifosi Giants hanno riservato al loro giocatore, mi basta pensare a quello che avrei fatto io. Effettivamente sembrava piuttosto facile. Eppure….

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.