Quanto hanno giocato i rookie in week 2

Ad aprile tutti fremono per i nuovi giocatori che verranno scelti al Draft. Ora che è iniziata la stagione andiamo a vedere quali di questi rookie si sono ritagliati un po’ di spazio nelle nuove squadre in week 2 (settimo giro e  azioni negli special team escluse).

A causa degli infortuni di Dalton e Taylor abbiamo assistito all’esordio di Justin Fields (a parte i 5 snap di week 1) e di Davis Mills, rispettivamente con i Bears e Texans. Alcune note sugli offensive lineman: Christian Darrishaw è ancora indisponibile per i Vikings, Alex Leatherwood dei Raiders esce per infortunio. Rimanendo sempre sugli offensive lineman scelti al primo giro, Slater ai Chargers, Vera-Tucker ai Jets e Sewell ai Lions si confermano inamovibili.

Chiefs, Steelers e Green Bay sono con due rookie al 100%. Chiudiamo con Micah Parsons, vengono ridotti i suoi snap (Wk.2 – 55%) spostandosi da linebacker a defensive end, ma offre una grandissima prestazione contro i Chargers con il suo primo sack in maglia Cowboys.

Pubblicità

Il riassunto squadra per squadra e roookie per rookie (cliccate per ingrandire).

giocato rookie week 2

Merchandising Merchandising

Andrea Casiraghi

Creatore della pagina Facebook "NFL Stats&Analytics Italia", dove pubblico qualche curiosità statistica sul foo­tball d'oltreoceano.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.