Quanto hanno giocato i rookie dopo week 6

Ad aprile tutti fremono per i nuovi giocatori che verranno scelti al Draft. Ora che è iniziata la stagione andiamo a vedere quali di questi rookie si sono ritagliati un po’ di spazio nelle nuove squadre dopo sei settimane di regular season (settimo giro e  azioni negli special team escluse).

Finalmente la tabella dei Minnesota Vikings non è più completamente bianca, Christian Darrisaw ha finalmente esordito.  Se può rincuorare i tifosi delfini (ma non credo) i Miami Dolphins hanno ben quattro rookie con oltre il 50% degli snap giocati (insieme a New York Jets e Pittsburgh Steelers).
Nove giocatori sono rimasti sempre in campo, tutti offensive lineman o quarterback. Tra quelli che non giocano in quei due ruoli Trevon Moehrig, safety dei Las Vegas Raiders, è il rookie con la percentuale di snap giocati più alta con il  99%.

Il riassunto squadra per squadra e roookie per rookie (cliccate per ingrandire).

Pubblicità

rookie week 6

Merchandising Merchandising

Andrea Casiraghi

Creatore della pagina Facebook "NFL Stats&Analytics Italia", dove pubblico qualche curiosità statistica sul foo­tball d'oltreoceano.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.