Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #19

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro, ultima puntata prima dello stop vacanziero 🙂

Arizona Cardinals

Ci sono problemi tra Cardinals e l’OLB Chandler Jones con quest’ultimo che pare aver fatto presente alla franchigia di ritenere di essere sottopagato..

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il WR Jeff Badet. La G Josh Andrews sta trovando molto spazio nelle ripetute nel ruolo di left guard.

Baltimore Ravens

Il rinnovo del QB Lamar Jackson è la priorità numero 1 prima del training camp. La lotta per il ruolo di left guard è ufficialmente aperta.

Buffalo Bills

Il RB Zack Moss sarà pronto per il training camp. C’è grandissima fiducia nel DT Star Lotulelei dopo l’opt out dello scorso anno. In prova il TE Bug Howard.

Carolina Panthers

Il WR Robby Anderson dovrebbe partecipare ai minicamp dopo aver disertato gli OTA. Il CB Troy Price Jr non è ancora in forma. Sembra che il QB Sam Darnold abbia impressionato.

Chicago Bears

Pubblicità

È stato rilasciato il TE Dorian Clark. In prova il LB Brandon Marshall ed il TE Jake Butt. Matt Nagy ha nuovamente confermato che lo starter per la stagione sarà Andy Dalton. Il DT Eddie Goldman non è presente al mandatory camp.

Cincinnati Bengals

L’OL Hakeem Adeniji starà fuori per la stagione in seguito ad uno strappo al pettorale. Il QB Joe Burrow ha annunciato di essere all’85% e che sarà sicuramente pronto per la stagione.

Cleveland Browns

Il DT Sheldon Richardson ha ufficialmente negato qualsiasi possibilità riguardo ad un ritorno ai Browns. Aperti i discorsi di rinnovo con il RB Nick Chubb ed il CB Denzel Ward.

Dallas Cowboys

È stato messo sotto contratto il WR Reggie Davis e rilasciato il WR Stephen Guidry.

Denver Broncos

In prova il LB Shaquen Griffin. L’HC Vic Fangio è deliziato dagli allenamenti del WR Kendall Hinton. Il LB Baron Browning è in salute.

Detroit Lions

Pubblicità

Si crede che all’interno del minicamp dovrebbe essere aggiunto maggior aiuto alle safety con Tracy Walker e Will Harris che hanno ancora molto da migliorare.

Green Bay Packers

Il TE Jace Sternberger ha twittato delle scuse riguardo alla sua sospensione asserendo di aver passato un periodo difficile prendendo anti depressivi e bevendo alcol.

Houston Texans

Il GM Nick Caserio si è rifiutato di commentare con i cronisti le nuove voci riguardanti il QB Deshaun Watson riferendo che nessuna decisione è stata presa in merito.

Indianapolis Colts

L’HC Frank Reich ha annunciato che c’è una competizione aperta per il ruolo di kicker tra Rodrigo Blankenship ed Eddy Pineiro, con il primo in vantaggio.

Jacksonville Jaguars

La G Andrew Norwell è atteso ai minicamp dopo aver saltato gli OTA. L’OLB K’Lavon Chaisson è risultato positivo al COVID-19

Kansas City Chiefs

È stato messo sotto contratto l’OT Wyatt Miller.

Las Vegas Raiders

Il RB Josh Jacobs ha riferito di essere rimasto di stucco quando ha visto il team perdere l’intera OL ma dice di aver ottenuto rassicurazioni dal coaching team. Il QB Derek Carr ha riferito di voler chiedere la propria carriera come Raiders.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il TE Jared Cook ha riferito che il gioco offensivo di LA è molto similare a quello dei Saints e che qui vi sia più talento che a NOLA. L’OC Corey Linsley crede di poter fare benissimo con il QB Justin Herbert.

Los Angeles Rams

Sembra che l’idea di firmare il WR Julio Jones non sia mai stata nelle idee dei Rams anche se nelle ultime ore prima della trade con i Titans l’HC Sean McVay sembrava aver cambiato idea.

Miami Dolphins

Estensione per tre anni a 39 milioni per il LB Jereme Baker. Messo sotto contratto l’OL Jermaine Eluemunor e tagliato l’OT Timon Parris. Il CB Xavien Howard non si è presentato al mandatory minicamp per forzare un nuovo accordo.

Minnesota Vikings

È molto vicino l’accordo di rinnovo con il DE Danielle Hunter. È stato messo sotto contratto il DT Sheldon Richardson per un anno a 3,6 milioni.

New England Patriots

Il CB Stephon Gilmore non è presente al mandatory minicamp. L’OL Ted Karras continua ad allenarsi intensamente con al suo fianco Michael Onwenu. Il CB Jalen Mills potrebbe sostituire Stephon Gilmore.

New Orleans Saints

Con l’ufficialità di Drew Brees nella lista ritiro, i Saints hanno liberato altri 400mila dollari di spazio salariale.

New York Giants

Il CB Sam Beal si è dichiarato colpevole per due reati con possesso illegale di armi da fuoco e possesso di sostanze stupefacenti. È più che probabile una sospensione in arrivo.

New York Jets

È stato messo sotto contratto la S Sharrod Neasman mentre è stato posto in lista infortunio l’OL Parker Ferguson. Il WR Jamison Crowder ha accettato la rinegoziazione del contratto. Il LT Mekhi Becton non parteciperà al minicamp per essere pronto per il training camp. Non c’è interessa nel QB Nick Mullens nonostante l’assenza di un giocatore di esperienza.

Philadelphia Eagles

È stato rinnovato il contratto del TE Richard Rodgers cosi come è stato messo sotto contratto il WR Michael Walker. Messo sotto contratto il QB Nick Mullens.

Pittsburgh Steelers

Il WR JuJu Smith-Schuster ha commentato la offseason tumultuosa riferendo che tutte le problematiche erano dovute solo a motivazioni di cap e non alla sua volontà di andare via.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto l’OL Senio Kelemete. Rilasciato l’OL Justin Skule.

Seattle Seahawks

Rilasciato il DB LaDarius Wiley. Messo sotto contratto il CB Will Sunderland. L’assenza della S Jamal Adams dai minicamp è giustificata per motivi personali. Il LT Duane Brown starebbe cercando un nuovo contratto. Messo sotto contratto il TE Dominick Wood-Anderson mentre è stato rilasciato il RB BK Emmons.

Tampa Bay Buccaneers

Il CB Cameron Kinley ha riferito di aver capito di non aver chance di giocare in NFL quest’anno e che dovrà servire il paese come Navy.

Tennessee Titans

È stato in prova il TE Hasahn French. French è un giocatore convertito dopo che è andato undrafted nel 2020 nel draft NBA.

Washington Football Team

Sembra che il QB Taylor Heinicke stia brillando agli OTA e non sarebbe sorprendente se dovesse scippare il ruolo da starter a Ryan Fitzpatrick. Il terzo QB sarà Kyle Allen.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.