Allenamento di Giorgio Tavecchio ai Green Bay Packers

La notizia è arrivata da noi nella serata di ieri, Giorgio Tavecchio è stato chiamato per un allenamento dai Green Bay Packers. La formula utilizzata per la comunicazione è “work out” quindi un allenamento probabilmente per testare la condizione fisica del kicker italiano.

La notizia ha colto un po’ di sorpresa perchè Mason Crosby, kicker dei Packers dal 2007, ha fino ad ora sbagliato un solo extra point su quattro ed è perfetto ai field goal con un ottimo otto su otto.
Molto probabilmente l’invito per Giorgio Tavecchio è qualcosa più rivolto al futuro che non al presente o giusto per avere informazioni fresche sul giocatore in caso di bisogno immediato.

La buona notizia per Tavecchio è che dopo un anno dal taglio degli Atlanta Falcons il suo nome gira ancora nella NFL e che seppur ormai a sette anni dal training camp deve aver lasciato una buona impressione a Green Bay. Di work out è pieno il mondo NFL, decine e decine di giocatori vengono invitati giornalmente agli allenamenti delle squadre e molto pochi riescono ad ottenere un contratto e le difficoltà aumentano quando sei un kicker, cioè un giocatore che ha un solo spot nel roster dei 53, quindi non facciamoci illusioni sul futuro, ma è certo una buona notizia per Giorgio.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.