Indiscrezioni di mercato NFL #21

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Arizona sarebbe nella lista delle squadre fortemente interessante al DE Everson Griffen.

Pubblicità

Atlanta Falcons

C’è tanta voglia di campo, tanta che il QB Matt Ryan ha tenuto un meeting per lavorare insieme con il WR Julio Jones ed il RB Todd Gurley.

Baltimore Ravens

C’è stato un contatto con i Jets per provare ad imbastire una trade per la S Jamal Adams. L’eventuale acquisizione sarebbe pesantissima a livello di salary cap e la scelta per liberare spazio ricadrebbe sul RB Gus Edwards che pare avere molta richiesta.

Buffalo Bills

Il DE Trent Murphy potrebbe essere rilasciato prima dell’inizio della stagione per risparmiare $ 8 milioni di salary cap.

Carolina Panthers

L’ex FB Mike Tolbert ha duramente criticato lo staff medico dei Panthers dicendo che questi non sono stati in grado di gestire al meglio gli infortuni del QB Cam Newton facendolo rientrare prima del dovuto.

Chicago Bears

Pubblicità

Nel mezzo delle continue domande incalzanti sul dualismo dei propri QB, l’HC Matt Nagy ha cambiato discorso dicendo di avere grandissima fiducia sul proprio reparto runningback nonostante in molti abbiano mosso qualche perplessità.

Cincinnati Bengals

Il LB Markus Bailey ha riferito di ritenersi pronto per i primi allenamenti stagionali.

Cleveland Browns

Passo avanti importante dei Browns che pare si siano avvicinati molto alla cifra di stipendio richiesta dal DE Jadeveon Clowney.

Dallas Cowboys

Non vi sono novità sulla querelle Dak Prescott. I Cowboys si sono inoltre tolti dall’asta per la S Jamal Adams dei Jets.

Denver Broncos

La G Graham Glasgow ha già le idee chiare e vorrebbe diventare un leader per la OL della squadra.

Detroit Lions

Pubblicità

Dovrebbe essere il DT Danny Shelton il sostituto naturale di Harrison negli schemi di Patricia.

Green Bay Packers

Secondo molti insider, il QB Jordan Love potrebbe avere lo stesso tipo di gioco designato che ha Taysom Hill ai Saints.

Houston Texans

L’OC Tim Kelly si è detto eccitato per la prima stagione da playcaller e che sta studiando come far giocare al meglio il tutto intorno alle qualità di Deshaun Watson.

Indianapolis Colts

L’HC Frank Reich si è detto ottimista riguardo un immediato impatto del WR Michael Pittman Jr e del RB Jonathan Taylor.

Jacksonville Jaguars

Pare sia intenzione di coach Marrone di proporre Will Richardson come left tackle nonostante il ruolo principale da right guard.

Kansas City Chiefs

Il rinnovo con il QB Patrick Mahomes sembra poter ancora aspettare nonostante da calcoli degli esperti il team sarà uno di quelli con meno spazio in salary cap del 2021.

Las Vegas Raiders

Il QB Derek Carr ha svolto con alcuni colleghi un allenamento in un parco di Las Vegas.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Pare che allo stato attuale i Chargers saranno la squadra con maggior spazio in salary cap del 2021. Il TE Hunter Henry ha confermato ancora una volta che giocherà anche in caso di mancato rinnovo e solo con il franchise tag.

Los Angeles Rams

Sono iniziate le trattative per il rinnovo con Jalen Ramsey, con questo che ha affermato di non essere intenzionato a fare Hold Out.

Miami Dolphins

Pare che anche se dovesse essere pronto, Tua Tagovailoa non dovrebbe essere lo starter di questa stagione. Il QB Ryan Fitzpatrick sicuramente sarà lo starter per il primo pezzo di stagione data anche la conoscenza dello stile di gioco del nuovo OC Chan Gailey.

Minnesota Vikings

Dovrebbe essere il DL Ifeadi Odenigbo a prendere il posto del DE Everson Griffen.

New England Patriots

La G Jermaine Eluemunor sembra essere tra i più papapibili ad essere tagliato. Pare anche che quset’anno i Patriots potrebbero usare un 4-3 come difesa di base anziché la 3-4.

New Orleans Saints

E’ stato messo sotto contratto l’OL James Hurst.

New York Giants

Il C Jon Halapio è stato rilasciato dopo un grave infortunio ma pare che sia intenzione del GM Dave Gettleman di rifirmarlo se questo avrà recuperato appieno.

New York Jets

Tiene banco in casa Jets la querelle Jamal Adams. La S ha chiesto espressamente di essere tradato bloccando tutte le trattative per un rinnovo a lungo termine ma dal canto loro di Jets si sono rifiutati di ascoltare le richieste di trade pervenute, tra gli altri dai Ravens. Il QB Joe Flacco è stato messo sotto contratto per un anno ed è stato comunicato che non sarà arruolabile prima di week 2 per l’infortunio al collo. Per fare posto a Flacco è stato rilasciato il P Ian Berryman. Il WR Quincy Enunwa si è detto fiducioso per continuare la sua carriera NFL nonostante l’infortunio al collo.

Philadelphia Eagles

Pare che Philadelphia, prima di scegliere Hurts al draft, avessero valutato il profilo del QB Joe Flacco. Continua la ricerca di un RB che con la firma di Gore ai Seahawks si riduce a LeSean McCoy e Devonta Freeman.

Pittsburgh Steelers

Pare che gli Steelers siano interessati a firmare il QB Cam Newton come backup di Roethlisberger.

San Francisco 49ers

Il DT D.J. Jones ha dichiarato di essersi pienamente ripreso dall’infortunio patito la scorsa stagione. Il DT Darrion Daniels potrebbe trovare spazio a roster grazie alle sue doti fisiche.

Seattle Seahawks

E’ stato messo sotto contratto il RB Carlos Hyde, tuttavia pare proprio che sarà comunque Chris Carson lo starter del 2021. Fino a qualche ora prima sembrava più vicino il RB Devonta Freeman, ma il management ha preferito virare su qualcosa che potesse completare Carson. Si guarda con interesse alla ricerca di un run stopper con le figure del DT Damon Harrison e Marcell Dareus sugli scudi. Qualora la NFL dovesse decidere di ristabilire il WR Josh Gordon, Seattle proverebbe ad inserirsi. Pare che il QB Russell Wilson stia facendo pressione per far mettere sotto contratto il WR Antonio Brown.

Tampa Bay Buccaneers

C’è un fortissimo interesse per la S Jamal Adams.

Tennessee Titans

Non vi sono novità riguardanti il rinnovo del RB Derrick Henry mentre i K Greg Joseph e Tucker McCann si giocheranno il ruolo in questa offseason.

Washington Redskins

Il RB Adrian Peterson si è detto poco contento della trade per il LT Trent Williams ai 49ers dato che lo ritiene il miglior OL della lega.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Philadelphia Eagles

    Pare che Philadelphia, prima di scegliere Hurts al draft, avessero valutato il profilo del QB Joe Flacco. Continua la ricerca di un RB che con la firma di Gore ai Seahawks si riduce a LeSean McCoy e Devonta Freeman.

    e.c. Gore ai Jets

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.