Indiscrezioni di mercato NFL #15
Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉
Arizona Cardinals
Il WR DeAndre Hopkins ha passato i test fisici e pertanto l’ufficialità pare essere una formalità.
Atlanta Falcons
E’ stato messo sotto contratto il CB Josh Hawkins dai Dallas Renegades della XFL. Secondo gli insider pare essere molto probabile un trade up data la grande mole di giocatori con cui Atlanta ha parlato per poter puntare a scegliere il proprio prescelto alla 16. L’indiziato maggiora pare essere la pick 9 dei Jaguars.
Baltimore Ravens
Rinnovato il contratto del C Matt Skura. Il RB Mark Ingram non si è detto minimanente preoccupato dalla possibilità che i Ravens draftino un RB.
Buffalo Bills
Dai Dolphins arriva l’OL Evan Boehm mentre sono partite le negoziazioni per il rinnovo dei contratti dell’OT Dion Dawkins ed il LB Matt Milano.
Carolina Panthers
Rinnovo monstre per il RB Christian McCaffrey per quattro anni a $ 64 M. Mossa che va in controtendenza con i movimenti delle altre franchigie riguardo ai RB.
Chicago Bears
Rinnovo per il RFA DE Roy Robertson-Harris. Secondo gli insider pare che i Bears abbiano interesse a fare trade down per le loro scelte al secondo round per accumlare più pick.
Cincinnati Bengals
E’ tornata in auge la possibilità di un taglio del QB Andy Dalton qualora nessun team si facesse avanti.
Cleveland Browns
Sui nostri canali social avrete già visto che i Browns hanno presentato le nuove divise per la stagione. Nelle ultime ore intanto sta prendendo voce la possibilità di una qualora trade che porterebbe il WR Odell Beckham Jr. ai Vikings
Dallas Cowboys
E’ stato messo sotto contratto il CB Saivion Smith.
Denver Broncos
La notizia più roboante è la possibile trade up dei Broncos con l’intenzione di andare a pescare una uomo di linea, probabile sotto questa voce la pick 3 dei Lions dato che alla 9 dei Jaguars potrebbero trovarsi con un pugno di mosche. Rinnovi per i WR Tim Patrick e Diontae Spencer.
Detroit Lions
Sembra pressochè sempre più certo il trade down dalla pick 3 con Dolphins e Chargers in prima fila. Rinnovo per l’OL Kenny Wiggins. Rilasciati invece il LB Steve Longa, il TE Paul Butler ed il WR Jonathan Duhart.
Green Bay Packers
Sembra che i Packers in un late round potrebbero andare a selezionare il QB da FIU James Morgan.
Houston Texans
I Texans hanno acquisito il WR Brandin Cooks insieme ad una pick al quinto giro del 2022 in cambio di una pick al secondo giro del 2020.
Indianapolis Colts
E’ stato messo sotto contratto il FB Roosevelt Nix.
Jacksonville Jaguars
Nonostante tutte le incognite del caso pare proprio che i Jaguars si siano decisi per confermare come starter il QB Gardner Minshew.
Kansas City Chiefs
Rinnovo per il CB Bashaud Breeland e firma per il RB DeAndre Washington.
Las Vegas Raiders
Rinnovo per il LB Nicholas Morrow. Pare inoltre che lo stadio dei Raiders a Las Vegas possa non essere pronto per il 2020 e quindi si valuta anche la possibilità di giocare altrove una parte di stagione. Prese in valutazione Lake City, Phoenix e San Diego.
Los Angeles Chargers
Rinnovo per il DB Michael Davis mentre è stato messo sotto contratto l’OT Storm Norton.
Los Angeles Rams
I Rams hanno ceduto il WR Brandin Cooks ai Texans in cambio di una pick al secondo giro del 2020 insieme ad una pick al quinto giro del 2022. Messi sotto contratto il K Lirim Hajrullahu e Austin MacGinnis.
Miami Dolphins
I Dolphins, nonostante Jones ed Howard, guardano con interesse ad un CB nei primi giri del draft mentre si guarda al veterano S Tavon Wilson con un salario minimo da veterano ma questi non pare essere molto interessato.
Minnesota Vikings
Everson Griffen ha aperto le porte ad un suo ritorno. Nelle ultime ore ha preso campo la possibilità di una trade con i Browns per portare in Minnesota il WR Odell Beckham Jr.
New England Patriots
Il FB Danny Vitale andrà sotto ai ferri in offseason ma pare dovrebbe riuscire a tornare in tempo per gli OTA.
New Orleans Saints
E’ del valore di $ 2 milioni il contratto firmato dal CB P.J. Williams.
New York Giants
Messo sotto contratto l’XFL DB Dravon Askew-Henry. Nonostante il DE Jadeveon Clowney sia ancora un free agent, il GM Gettleman pare aver chiuso le trattative.
New York Jets
Attualmente i Jets non sembrano interessati a prolungare il contratto del RB Le’Veon Bell, tanto più che stanno cercando di imbastire per lui una trade. Al draft i Jets dovrebbero andare a scegliere un OL al primo giro.
Philadelphia Eagles
Gli Eagles stanno guardando in maniera molto interessata al WR Kenny Stills per imbastire una trade con i Texans.
Pittsburgh Steelers
E’ stato messo sotto contratto il WR Saeed Blacknall. Gli Steelers stanno iniziando le trattative per il rinnovo con il WR JuJu Smith-Schuster con l’intenzione di portando a buon fine prima dell’inizio della regular season non volendo attendere di arrivare all’ultimo anno di contratto.
San Francisco 49ers
Rinnovati i contratti dei CB Jason Verrett e Dontae Johnson. Secondo gli insider sembra che i 49ers non andranno a scegliere alti al draft un OL.
Seattle Seahawks
Rinnovati i contratti del DB Neiko Thorpe e della G Mike Iupati. Alcuni insider di Seattle danno pressochè certo il trade down dei Seahawks al pari della scelta di Burrow da parte dei Bengals.
Tampa Bay Buccaneers
I Buccaneers sono tra le franchigie più interessate ad effettuare un trade up per poter scegliere un OL con la possibilità di guardare alla pick 3 dei Lions ed alla 9 dei Jaguars. Probabile una trade per salutare il TE O.J. Howard.
Tennessee Titans
I Titans avrebbero dato un ultimatum al CB Logan Ryan entro il quale, sembra il draft, dovrà far sapere se rimarrà o meno.
Washington Redskins
La G Brandon Scherff sta cercando di ottenere un rinnovo pluriennale mentre il WR dei Texans Kenny Stills può essere una opzione viste le molteplici scelte al terzo giorno di draft in possesso di Washington.