Autore

Avatar

Dario Michielini

Segue il football dagli anni 90, da quando era alle elementari. Mentre voi dormite, lui si guarda il mock draft del 2022. Dovrebbe dormire di più infatti. "La vita è la brutta copia di una bella partita di football"

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1
    Avatar

    Dulmer

    Un articolo bellissimo dalla prima all’ultima riga ricco di passione per questo unico straordinario sport…seguo il football assiduamente da anni e nonostante la mia ignoranza a riguardo ho sempre pensato questo su molti Quarterback citati …
    Ho sempre pensato che se ai Pats avessero giocato Newton o peggio Mayfield forse non avrebbero vinto 6 Superbowl ma di sicuro se davano a Manning gli allenatori che ha avuto Brady per 20 anni allora quei trofei sarebbero comunque in bacheca e forse qualcuno in più…
    Mahomes merita gli stessi successi…e gliene auguro di più per come rende questo sport ancor più eccitante di quanto non bastasse già.

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Dario

      Grazie per aver letto e commentato.
      Possiamo finalmente uscire dai confronti e semplicemente apprezzare quanto fatto da questi giocatori fin qui.
      Per quello è necessario un paragone estremo e fuori dalle righe: per farci rendere conto che i confronti tra eccellenze sono piccoli di fronte alla storia di uno sport. Continua a seguirci!

      Reply
  2. 2
    Avatar

    Paolo

    Articolo non banale e pieno di fascino … Go Chiefs

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza