Free agent, chi va dove e perchè (forse)

DEFENSIVE LINE

Yannick Ngakoue

Sembrava pronto all’addio dopo tutte le voci che si erano intercorse ma ora sembra che si sia arrivati vicini ad una fumata bianca per il suo rinnovo con i Jaguars. In uno spogliatoio di “casinisti” perdere uno dei più forti e, sembrerebbe, più calmo sarebbe stato un terribile harakiri.

Previsione: Jacksonville Jaguars

Pubblicità

Arik Armstead

Arik Armstead 49ers

Di lui in questa prima parte di offseason se ne è parlato davvero molto poco ed è strano dato che è un giocatore di primissimo livello in una difesa, quella dei 49ers, che ha girato una meraviglia quest’anno. Le volontà di giocatore e team vanno nella stessa direzione con il DE che abbasserà le pretese economiche per raggiungere un accordo.

Previsione: San Francisco 49ers

Kyle Van Noy

Nome altisonante quello del Patriots che potrebbe essere ricoperto d’oro in questa offseason. La sua permanenza con New England non sembra proprio scontatissima anche perché è ormai risaputo l’amore che gli ex collaboratori di Belichick provano per i giocatori di NE che finiscono in free agency. Vedo un possibile ritorno a Detroit da cui era arrivato ai Patriots.

Previsione: Detroit Lions

Jadeveon Clowney

L’ex Texans era il pezzo da novanta della scorsa free agency e potrebbe esserlo anche quest’anno con Giants e Colts già pronte in seconda fila per prenderlo, ma pare che volontà del giocatore e della società vadano di pari passo ed è più che probabile il rinnovo.

Pubblicità

Previsione: Seattle Seahawks

Shaquil Barrett

I Broncos lo scorso anno lo hanno lasciato andare a cuore leggero ma poi Barrett ai Buccaneers è esploso diventando un nome importante nella free agency del 2020. Molti team sono interessati, Barrett ha fatto sapere che vuole rimanere a Tampa ma che anche il lato economico avrà la sua importanza. La sensazione è che, vista una tassazione positiva, i Buccaneers riusciranno a riconfermarlo.

Previsione: Tampa Bay Buccaneers

Matthew Judon

Da qualche giorno si vocifera insistentemente della possibilità di un franchise tag da parte dei Ravens, successivamente a questa voce si è aggiunta anche quella della trade subito successiva. Credo che alla fine Juson rimarrà ai Ravens e senza il tag.

Previsione: Baltimore Ravens

Leonard Williams: New York Giants
Shelby Harris: Denver Broncos
Robert Quinn: Oakland Raiders
Dante Fowler Jr: Los Angeles Rams
Bud Dupree: Pittsburgh Steelers
Jamie Collins: New England Patriots
D.J. Reader: Denver Broncos

LINEBACKER

Cory Littleton

Complice una categoria nel ruolo leggermente inferiore rispetto alle altre, potrebbe giovare particolarmente al membro dei Rams che si ritrova di fatto miglior giocatore disponibile nel ruolo. Difficilmente i Rams tratterrano sia Fowler che Littleton, dato che secondo me opteranno per il primo, vedo Cory diretto ai Raiders o ai Packers.

Pubblicità

Previsione: Green Bay Packers

Blake Martinez

Eagles Packers Football

Nome che non scalda particolarmente il cuore dei tifosi, ma i suoi numeri non sono malvagi. Fino a qualche giorno fa ero sicuro di un suo addio, ora invece sembra certo che rimarrà in Winsconsin.

Previsione: Green Bay Packers

Joe Schobert

il LB ha convinto appieno il deus ex machina dei Browns DePodesta, ha ammesso più volte di voler rimanere a Cleveland, ma la sensazione è che cambierà lido rimane comunque forte. 

Previsione: Green Bay Packers

Danny Trevathan: Chicago Bears
Nick Kwiatkoski: Chicago Bears

CORNERBACK

Byron Jones

Il migliore nel ruolo disponibile per quest’anno ed è pressochè certo cambierà squadra visti i rinnovi che i Cowboys sono chiamati ad effettuare. Un giocatore con la sua agilità e versatilità farebbe comodo a tantissime franchigie come Broncos e Raiders.

Previsione: Las Vegas Raiders

Chris Harris Jr

Pubblicità

Già lo scorso anno era parso in procinto di lasciare i Broncos, ma poi non se ne fece nulla. Quest’anno sembra che CHJ abbia aperto alla possibilità di restare, ma allo stesso tempo sembra alquanto improbabile. Le parole al miele spese per la franchigia di “casa” potrebbe portarlo al confine tra Kansas e Missouri.

Previsione: Kansas City Chiefs

Logan Ryan

Altro nome di primissimo livello in casa Titans che rischia di dover saltare a causa dei rinnovi Tannehill-Henry. Interessa a tantissime squadre anche se quella più interessata, e probabilmente a cui farebbe decisamente comodo, è Miami.

Previsione: Miami Dolphins

James Bradberry: Washington Redskins
Prince Amukamara: Las Vegas Raiders
Kendall Fuller: Kansas City Chiefs
Bradley Roby: Houston Texans

SAFETY

Justin Simmons

Cresciuto esponenzialmente nell’ultima stagione con Elway che ha già dichiarato che qualora non si raggiungesse un accordo verrà taggato. Lui vuole rimanere. Amen.

Previsione: Denver Broncos

Anthony Harris

Anthony Harris Vikings

I Vikes proveranno fino all’ultimo a cercare di convincere Harris a rimanere in Minnesota, ma pare che il giocatore non sia cosi convinto di rimanere. I Browns, con Stefanski che spinge molto per questa soluzione, potrebbe essere più che una alternativa visto lo spazio in salary cap.

Previsione: Cleveland Browns

Ha Ha Clinton-Dix

Sembrava una delle migliori S in circolazione, il suo apporto lo da sempre, ma ha già girato tre team in tre anni ed ora sembra pronto per il quarto. La necessità di S dei Browns, qualora non riuscissero a prendere Harris, potrebbe prevalere.

Previsione: Cleveland Browns

Devin McCourty: New England Patriots
Tre Boston: Washington Redskins
Karl Joseph: Las Vegas Raiders

Pagina precedente 1 2
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.