La TOP 10 di week 2 NFL

Ogni settimana pubblicheremo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non. Questa settimana il voto più basso è per i per i Miami Dolphins che hanno subito 102 punti in due partite mentre quello più alto per Patrick Mahomes. Novità le menzioni speciali a cui potete dare un voto nei commenti 🙂

1. Miami Dolphins: ho desistito la settimana scorsa dal mettere il dito nella piaga e volevo anche questa, ma è praticamente impossibile. Dopo i 59 punti subiti all’esordio, ne subiscono 43 in week 2: volendo è anche un miglioramento…

2. Garrett Bolles: il LT dei Broncos avrà Khalil Mack nei suoi incubi ancora per parecchio tempo. Non che tutti gli altri difensori della lega non abbiano bullizzato Mr. Holding da quando è titolare in NFL…

Pubblicità

3. La OL dei Texans: alla fine la vittoria arriva, ma ancora una volta Watson ne prende abbastanza tra sacks e quant’altro.

4. Eli Manning: il rookie Daniel Jones partirà come titolare domenica prossima…

5. Adam Vinatieri: dopo il primo extra point messo a referto, ne sbaglia due consecutivi che sarebbero potuti costare la sconfitta ai Colts.

6. Vic Fangio: nonostante la seconda L stagionale, tra l’altro seconda sconfitta al debutto casalingo dei Broncos negli ultimi 18 anni, tanto di capello ad un uomo con gli attributi quadrati arrivato all’alba dei 61 anni alla sua prima esperienza da head coach in NFL che ad una manciata di secondi dalla fine dell’incontro, vicino alla prima W da allenatore, sul 13-12 per Chicago chiama la conversione da 2 non accontentandosi di un pareggio. Poi la partita è finita in maniera drammatica per Denver, ma onore a Fangio per il coraggio. Non fosse andata a buon fine la conversione era già pronta la gogna.

Pubblicità

7. Rushing game dei 49ers: ottima la prestazione con le 259 yards complessive su corsa inflitte ai poveri Bengals.

8. Shaquil Barrett: bullizza e non poco la OL dei Panthers arrivando a mettere a terra Cam Newton per ben 3 volte.

9. Eddy Pineiro: il kicker dei Chicago si rivela glaciale in un momento di altissima tensione con solo 0:01 sul cronometro ed un field goal per la vittoria da 53 yards. Memore di Parkey lo scorso anno, chapeau!

[clear]

10. Patrick Mahomes: L’MVP della scorsa stagione mette a referto 4 TD nel solo secondo quarto potendosi concedere di amministrare la restante parte del match. Chiude con più di 400 yards lanciate per di più in trasferta e guadagna il voto più alto nella nostra TOP 10.

Menzioni d’onore

Gardner Minshew: dopo lo strepitoso esordio in NFL contro Kansas City in week 1, si presenza a Houston con un outfit anni ‘70. Complimenti (per il coraggio?)!

https://twitter.com/DaltonBMiller/status/1172961176445235200

Anthony Lynn: abbuonando la scusante di non avere un kicker e di aver riciclato in quel ruolo il buon Long, francamente lascia molto dubbiosi sul 10-13 avversario la volontà dell’head coach dei Chargers di provare due field goal con un kicker abbozzato su due 4th down (un 4th & 1 ed un 4th & 3) a ridosso della redzone (entrambi sulle 20 dei Lions) più che fattibili per giochi di corsa o aerei, i quali sono sicuramente più rodati rispetto aL punter/kicker.

Alle menzioni d’onore date pure voi il vostro voto da 1 a 10.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.