[NFL] Week 2: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 2

Seconda settimana di gioco che porta diverse modifiche al nostro Power Ranking a cominciare dalla testa della classifica: i New Orleans Saints scendono dal podio perdendo ben quattro posizioni. i Minnesota Vikings sono la squadra che perde più posizioni mentre i Detroit Lions  quelli che ne guadagnano di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Miami Dolphins  = Sembrano sempre più naufraghi in balia della tempesta, in settimana è arrivata anche la luce verde per Fitzpatrick che passa agli Steelers, smantellano tutto. Contro i Cowboys il meteo prevede una pioggia di td.
31 New York Giants -1 Perdono contro i Bills, troppi errori di ingenuità e scarsa qualità in generale. Al momento peggio di loro solo i Dolphins.
30 Washington Redskins -1 Un’altra sconfitta di misura, gira male quest’anno per i Pellerossa. Keenum svolge egregiamente il suo compito ma non basta per avere la meglio sui Cowboys, nonostante tutto la squadra risponde bene ma la propria division, giants a parte, è dura.
29 New York Jets -4 Piove sul bagnato per New York, che con due squadre non ne fa una presentabile, qualche speranza di fare delle W c’è sempre quando hai in division i Dolphins, ma è un po’ poco per costruirci una stagione.
28 Arizona Cardinals -1 I Ravens sono un cliente ostico da trattare e infatti non va bene. Ma nemmeno malissimo, si svegliano tardi e rischiano davvero di recuperare la partita, Murray è promettente, devono continuare con questo progetto e a cesellare la squadra ma fra un paio d’anni potremmo sentirne parlare bene.
27 Atlanta Falcons +4 Bella prova in campo amico contro degli Eagles che partivano favoriti. Ryan un po’ dottor Jekyll e mr. Hyde, 3 td e 3 int. Julio Jones in veste da record man fa una doppietta e si gode la vittoria. Con i Panthers allo sbando e i Saints senza Brees i Falcons potrebbero davvero accreditarsi come primi in NFC South.
26 Cincinnati Bengals -3 Sonora sconfitta in casa subita per mano dei San Francisco 49ers, vanno sullo 0-2 e la presenza dei Ravens sul piede di guerra in division non rassicura, sarà davvero una stagione lunga per le tigri. I Bills settimana prossima sono tutt’altro che da sottovalutare.
25 Jacksonville Jaguars -1 Sfiorano l’impresa fermandosi ad una yards dal traguardo. Fournette non riesce a trasformare la 2 pt conversion che sarebbe valsa la vittoria, peccato. A latere: solita pantomima di Ramsay che prova a fare la voce grossa contro il proprio head coach, ridicolo.
24 Denver Broncos -2 Altra buona partita di Joe Flacco ma anche questa volta non basta, i Broncos sembrano non avere la scintilla in più, tentativo di rimonta in extremis che non va in porto grazie ad un semplice field goal. Contro i Packers è già da dentro o fuori ma la stagione sembra già aver preso un corso inesorabile verso un record negativo.
23 Carolina Panthers -3 Cam Newton sembra l’ombra del giocatore a cui eravamo abituati ad assistere nelle scorse stagioni, 25 su 52 per 333 yards e 0 rushing yards, che l’infortunio lo abbia segnato anche psicologicamente sembra ormai chiaro. La partita in Arizona potrebbe risollevare il morale e dare fiducia ma non ci giurerei.
22 Detroit Lions +6 Il risultato che non ti aspetti, basta un field goal per avere la meglio su dei Chargers decisamente più quotati. Stafford prestazione luci ed ombre come al solito ma per questa settimana sorride, settimana prossima va a Philly, chissà che non si ripeta il miracolo.
21 Tampa Bay Buccaneers +5 A Tampa basta una prestazione opaca in generale per portare a casa la vittoria contro dei Panthers completamente senza spunti. Il calendario gli sorride perché i Giants settimana prossima potrebbero essere un’altra vittoria di misura.
20 Oakland Raiders -3 Contro i Chiefs non avrebbero potuto fare granchè anche volendo. Troppo alto il gap da colmare contro questa squadra, raccolgono i cocci e proveranno a risollevarsi in Minnesota per una partita cruciale per restare in scia a Kansas
19 Indianapolis Colts +2 Si ritrovano a dover giocare con Brisset in cabina di regia, non brilla ma non sfigura nemmeno troppo. La vittoria contro i Titans tiene ancora vive le gerarchie in AFC South. Voci su un possibile addio al football di Adam Vinatieri, lo storico kicker dei Colts che ha faticato in questo inizio di stagione. Dopo Luck anche Vinatieri potrebbe essere davvero un duro colpo.
18 Tennesse Titans -2 Settimana scorsa avevano strapazzato i Browns, a questo giro tornano a casa con una prestazione opaca che costa la sconfitta contro i cugini dei Colts. Sono attesi a casa di Jacksonville per mettere chiarezza sulle proprie intenzioni di playoff.
17 Pittsburgh Steelers -4 Siamo a week 2 ma è già crisi nera, settimana scorsa resi completamente inoffensivi da New England, questa invece perdono partita e Roethlisberger a causa di un infortunio alla spalla ancora da valutare. Andare ai playoff dopo una partenza 0-2 è statisticamente difficilissimo, senza Big Ben impossibile. Attendono notizie per sapere di che morte dovranno morire settimana prossima contro San Francisco.
16 Minnesota Vikings -5 Maluccio i Vikes, Cousins ci prova fino all’ultimo a tenere a galla i suoi, uno dei suoi due intercetti arriva sul tentativo di Hail Mary copertissimo nella endzone avversaria ma la difesa di Green Bay gli ha causato non pochi problemi. Per restare in scia di GB la vittoria contro Oakland settimana prossima è una tappa obbligatoria.
15 Buffalo Bills +3 Si divertono contro i Giants, quando non riescono a chiudere un down ci pensano gli errori e le imprecisioni degli avversari ad aiutare. I Bills settimana prossima contro i Bengals cercheranno il filotto di tre vittorie consecutive.
14 Cleveland Browns +5 Prima vittoria stagionale di Cleveland che risolleva il morale dopo la rimbambita contro Tennessee, magari è la volta buona che si avvia il volano, dopo il tradimento dell’hype di inizio stagione. Magari
13 Philadelphia Eagles -4 Eagles sull’1-1 dopo la sconfitta contro i Falcons. Serata decisamente no per Wentz 25 su 31 1 td e 2 intercetti. Amano complicarsi la vita per poi lottare per una wildcard, è un film già visto.
12 Chicago Bears = Vincono grazie ad un field goal dalle 53 yards di Eddie Pineiro, sicuramente un boost al morale. Attacco un po’ asfittico che ancora deve trovare la quadra alla situazione. La situazione in divisione è alquanto strana, appaiati 1-1 con Lions e Vikes e preceduti da Green Bay 2-0, non proprio come ce lo si aspettava.
11 Houston Texans +4 Vincono per il rotto della cuffia, riescono a fermare la Fournette a pochissimo dalla propria linea di endzone e questo basta. Ma troppa fatica per una squadra che dovrebbe vincere la propria division passeggiando.
10 San Francisco 49ers +4 Dilagano contro i Bengals imponendosi in campo avversario con risolutezza e decisione giocando anche una partita piacevole, non vengono mai davvero messi in discussione. Settimana prossima sono chiamati all’esame di maturità contro gli Steelers, per ora salgono.
9 Green Bay Packers +1 Fanno quello che non sono riusciti a fare per tutta la scorsa season, difendono ! Oltre alla prolificità in attacco la difesa sembra reggere e questo è fondamentale per andare lontano. Ora vanno in casa dei Broncos dove la vittoria non dovrebbe essere complicata per la squadra che ha giocato questa partita.
8 Los Angeles Chargers -2 Perdono inaspettatamente contro i Lions. Rivers di solito è una certezza ma non è in serata e non combina nulla, unico touchdown arrivato grazie ad Ekeler. Forse dovrebbero pensare a risolvere la questione Gurley e a ritornare in campo con più testa.
7 New Orleans Saints -4 Il rematch contro i Rams vistosi agli scorsi playoff non va come sperato. La notizia peggiore è che Brees si è infortunato alla mano, ancora sconosciuta l’entità ma non promette nulla di buono, Bridgewater conduce il resto della partita mestamente contro una difesa sopra le sue possibilità. Se Drew dovesse essere out for the season le speranze di playoff per i santi sarebbero ridotte all’osso.
6 Seattle Seahawks +2 Assistiamo a due partite, una nel primo quarto dove gli Steelers reggono e l’altra dopo il terzo quarto dove Seattle dilaga complice anche l’infortunio subito da Big Ben. Wilson torna a casa con 300 yards tonde tonde e 3 td, un bel bottino. Ora attendono notizie sull’infortunio di Brees perché settimana prossima potrebbero stappare la bottiglia buona portandosi a casa un altro scalpo importante come quello di New Orleans.
5 Los Angeles Rams +2 Vincono anche il rematch della partita che tanto aveva fatto discutere la scorsa stagione contro i Saints, ringraziano di non dover affrontare Brees per buona parte dell’incontro grazie infortunio e si godono la vittoria contro una delle squadre più forti.
4 Baltimore Ravens +1 Lamar Jackson ribadisce il concetto, sa lanciare e anche bene, a questo giro sono i Cardinals la vittima sacrificale, la prima vera prova stagionale sarà settimana prossima contro Kansas dove ci si giocherà il podio del power ranking.
3 Dallas Cowboys +1 Altra vittoria di misura per i Boys, partono piano proprio come contro i Giants ma poi hanno la meglio sui Redskins. Sono già 2-0 contro le proprie consorelle di division, settimana prossima metteranno in tasca anche lo scalpo dei Dolphins.
2 Kansas City Chiefs  = A Mahomes basta giocare sul serio solo un quarto, il secondo. 443 yards per 4 touchdown, attualmente i Chiefs sono la squadra più spettacolare da vedere, regalano emozioni. L’avversario non era nemmeno da considerare, settimana prossima però i Ravens sarà uno scontro per il vertice.
1 New England Patriots  = Arriva anche il primo touchdown di Antonio Brown in maglia Patriots, l’attacco viaggia bene e la difesa non deve nemmeno fare gli straordinario contro i Dolphins ormai derelitti.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.