[NFL] Week 2: Questione di centimetri (Jacksonville Jaguars vs Houston Texans 12-13)

Con l’arrivo del secondo weekend della stagione regolare i Texans sono scesi in campo a difendere la propria casa dai “giaguari”della Florida, questi ultimi guidati da coach Marrone arrivano da uno degli inizi peggiori di quest’anno tra infortuni vari e giocate difensive pessime. Le squadre entrano in campo e prima che la partita entri davvero nel “vivo” dovremmo aspettare l’ultimo quarto di gara, entrambi gli attacchi infatti (soprattutto quello dei Jaguars) non riescono a combinare nulla di concreto se non fosse per qualche field goal.

L’attacco guidato da Watson è stato forse il più dinamico, con lanci lunghi e corse decisive (ottima prestazione da parte di Carlos Hyde che finirà la partita con 90 yard), dall’altro canto però la difesa dei Jaguars (dopo una prima partita con tanti problemi) sembra finalmente essere tornata quella della scorsa stagione finendo con 3 sack e 3 passaggi deflettati. Il match con l’arrivo dell’half-time si conclude con un misero 6-3 per i padroni di casa.

jaguars

Pubblicità

FINO ALL’ULTIMO SECONDO…

Negli ultimi due quarti di gara la offense guidata dal rookie Minshew si risveglia riuscendo finalmente a costruire dei drive solidi, con corse e lanci molto precisi (scelti con cura dall’offensive coordinator John DeFilippo), Fournette e Westbrook sono stati di nuovo le “colonne portanti” in aiuto del giovane QB. Ma proprio quando tutto sembrava andare nel verso giusto c’è stato il turning point della partita, cioè un fumble forzato a discapito di Minshew che ha portato Deshaun Watson a segnare finalmente il primo touchdown della partita, con una piccola scramble. Con poco più di un minuto sul cronometro Minshew crea un disperato ultimo drive che porta al primo touchdown dei Jaguars sul WR Chark Jr, Marrone decide di andare per la vittoria e non per il supplementare, ma la conversione da due punti di Fournette è corta di pochi centimetri.

La partita alla fine finisce con un Onside-kick recuperato subito dai Texans che fanno scorrere il cronometro fino alla fine. Adesso i Jaguars dovranno sfidare giovedì sera i Titans di Mariota, mentre i Texans dopo questa vittoria dovranno confrontarsi con i Chargers di Philip Rivers.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.