Qualche novità di mercato NFL
Dopo il Super Bowl LIII riprende a pieno ritmo il mercato NFL. Ecco le ultime notizie e indiscrezioni sugli ultimi movimenti delle squadre.
Arizona Cardinals
- Non hanno perso tempo gli Arizona Cardinals andando immediatamente a firmare il CB Robert Alford con un contratto di tre anni, poco dopo che questi è stato rilasciato dai Falcons.
- Vance Joseph ha ammesso di non aver potuto utilizzare i suoi schemi a Denver perché la difesa era abituata a giocare in maniera diversa e che ora ad Arizona dimostrerà il suo.
- Il DE Brooks Reed è un nuovo membro degli Arizona Cardinals
Atlanta Falcons
- Continua l’epurazione in casa Falcons per fare spazio in salary cap: salutato il K veterano Matt Bryant, ai saluti arrivata anche il DE Brooks Reed.
- Neanche il tempo di essere rilasciato e l’ex kicker dei Falcons attira attenzioni in NFL. Dopo tutto lui stesso aveva annunciato tramite twitter di non volersi ritirare ma di cercare un altro team nella federazione. I Tampa Bay Buccaneers hanno messo gli occhi su Matt Bryant.
- I Falcons starebbero realmente attendendo che qualche team si faccia avanti con un trade per il forte WR Julio Jones.
- Ad Atlanta è stato rilasciato il CB Robert Alford.
Carolina Panthers
- Greg Olsen sta pianificando di giocare anche la prossima stagione.
- La necessità di reperire una safety dovrebbe portare alla scelta di un giocatore per il ruolo tra il primo ed il secondo round del draft 2019.
Cincinnati Bengals
- Il nuovo HC Zac Taylor ha confermato che sarà lui a chiamare le giocate offensive quest’anno.
- Sarebbe state ufficialmente rigettate le idee di assumere John Fox o Mike Nolan come DC.
- Dom Capers ha rifiutato la possibilità di diventare il nuovo DC dei Bengals. Attenderebbe una chiamata dai Dolphins o Jaguars.
- A dispetto di quanto pensavo Sean McVay, non è tardato ad arrivare la richiesta dei Bengals per un altro collaboratore. E’ stato richiesto un colloquio per Aubrey Pleasant, coach dei DB, per il ruolo di OC.
- I Bengals stanno seriamente pensando ad una potenziale trade che coinvolgerebbe la stella della franchigia J. Green.
Cleveland Browns
- Il nuovo DC Steve Wilks starebbe cercando di convincere Julius Peppers, appena ritirato dai Panthers, ad unirsi allo staff dei Browns per poter far crescere le stelline della squadra
- Notizia fresca l’ingaggio di Kareem Hunt per un anno.
Dallas Cowboys
- Non ci sono passi di avvicinamento tra i Cowboys e DeMarcus Lawrence. Il forte DE vorrebbe un contratto a lungo termine, la dirigenza di Dallas non è convinta.
Denver Broncos
- Case Keenum si è detto non preoccupato dal fatto che i Broncos stiano cercando una soluzione di QB a lungo termine, dicendosi convinto che questa può essere la sua stagione.
- Allo stato attuale la scelta più probabilmente è Case Keenum come starter anche per il 2019.
- C’è molta ironia sul nuovo staff dei Broncos che conta davvero tantissimi italo-americani.
Houston Texans
- I Texans hanno assunto il loro ex QB J. Yates come Offensive Assistant.
Indianapolis Colts
- Il GM Chris Ballard continua a riferire che il ruolo di WR non è una priorità per la franchigia, perde dunque quota la suggestione Antonio Brown.
- La G Matt Slauson ha annunciato il ritiro dalla NFL.
- I Colts avrebbero contattato l’ex NFL G Matt Slauson, ma avrebbe rifiutato il posto di OL coach.
- I Colts hanno tagliato il QB Brad Kaaya.
Kansas City Chiefs
- E’ montata una leggere polemica in casa Chiefs dopo aver visto il tweet di Patrick Mahomes che gioca a basket. La dirigenza ha già richiamato lo staff del giocatore per porre rimedio.
Los Angeles Rams
- Sean McVay ha dichiarato di aspettarsi che nessun membro del proprio staff possa seguire Zac Taylor, nuovo HC dei Bengals.
- Il RB Todd Gurley, nonostante le avvisaglie ed un calo drastico di rendimento sul finire della stagione che avevano fatto pensare a questo, non avrebbe la necessità di interventi in offseason.
- Rodger Saffold ha annunciato di voler tornare nel 2019.
- Sarà un edge rusher la principale necessità dei Rams in free agency.
- Ndamukong Suh potrebbe rimanere, ma dovrà ridursi l’ingaggio
Miami Dolphins
- Contratto quello di Brian Flores (nella foto) in casa Dolphins: 5 anni tutti pienamente garantiti. Nessuno degli altri team che era alla ricerca di HC in questa stagione ha offerto un contratto simile ai loro nuovi allenatori.
- Sarà Chad O’Shea, oramai ex WR coach dei Patriots, il nuovo OC dei Dolphins.
- John Denney giocherà come LS per i Dolphins anche nel 2019.
- Torna in pista Jim Caldwell, ex HC di Colts e Lions. Occuperà il ruolo di assistente head coach di Brian Flores ai Dolphins oltre che allenare i QB.
Minnesota Vikings
- Interessante mossa dei Vikings che in questa offseason starebbe pensando di trasformare in G il loro LT Riley Reiff.
- Anche il figlio di Gary Kubiak, Klint, ha raggiunto il Minnesota come QB Coach.
New England Patriots
- Non hanno perso tempo a New England e per rimpiazzare Brian Flores è stato chiamato l’ex HC dei Buccaneers Greg Schiano.
- Altro rinnovo al ribasso per Tom Brady che lascerà altra salary cap a disposizione dei Patriots nella stagione.
New York Giants
- I Giants hanno declinato l’opzione sul contratto di Jonathan Stewart che presumibilmente a questo punto diverrà un free agent.
- Alec Ogletree potrebbe lasciare New York dopo appena un anno.
New York Jets
- Dopo essere stato accostato a mezza NFL come offensive coordinator, Bob Cooter si accasa ai Jets come RB coach.
- Isaiah Crowell nonostante la buona stagione dovrebbe essere tagliato
Oakland Raiders
- Il contrattone di Derek Carr ai Raiders è diventato totalmente garantito in questi giorni. Improbabile dunque un cambio di regia per la prossima stagione.
- Interessante intervista all’OT Donald Penn che ha di fatto criticato la scelta della franchigia di lasciar partire Khalil Mack ritenuto il miglior giocatore della squadra.
- Ennesimo colpo di scena in casa Raiders che starebbero trattando con la comunità di Oakland per giocare al Coliseum anche la prossima stagione.
Philadelphia Eagles
- Nick Foles ha informato gli Eagles che lui vuole rifiutato l’opzione di rinnovo e di diventare un free agent.
- Gli Eagles, nonostante le dichiarazioni di Nick Foles, sarebbero ancora dell’idea di effettuare una Tag&Trade, presumibilmente con i New York Giants.
Pittsburgh Steelers
- Periodo nero per il WR Antonio Brown che secondo indiscrezioni sarebbe stato coinvolto in una disputa domestica, ma per la quale tuttavia non è stato arrestato.
San Francisco 49ers
- Disputa territoriale in quel di San Francisco. I tifosi del 49ers non sarebbe per niente contenti che gli Oakland Raiders disputeranno la stagione 2019 nel loro territorio.
- I 49ers hanno annunciato di aver assunto Wes Welker come WR coach
- Anche i 49ers sono entrati in ottica trade per Antonio Brown per cui sono disposti a sacrificare una prima scelta più un’altra tra il secondo o il terzo giro.
- Sarà Miles Austin, è WR degli Eagles, il nuovo Offensive Quality Control Match.
Tampa Bay Buccaneers
- Bruce Arians ha utilizzato parole al miele per il proprio QB Jameis Winston facendo intuire che sarà lui lo starter per il 2019.
- I Buccaneers hanno segnato il K Phillip Anderson proveniente dalla German Football League.
- I Buccaneers dovrebbero usare la franchise tag su Donovan Smith
Tennessee Titans
- Il nuovo OC dei Titans Arthur Smith ha dichiarato che il RB Derrick Henry è una parte fondamentale delle sue idee di attacco. Non ha fatto dichiarazioni invece riguardo Marcus Mariota.
- Kenny Vaccaro non dovrebbe essere una priorità come free agent per i Titans.
Washington Redskins
- C’è parecchia confusione in casa Redskins riguardo cosa fare sul capito QB. Tagliare o non tagliare Alex Smith, con il problema di ben $ 32 milioni che andrebbero a pesare sulla salary cap nel 2020 nel caso in cui non venisse tagliato quest’anno.