La NFC batte la AFC negli Skill Game del Pro Bowl

La NFC con una incredibile rimonta nel Dodgeball batte la AFC e vince gli Skill Game 2019. Vediamo come sono andate le singole gare.

Best Hands

Quattro ricevitori, due per Conference dovranno ricevere dei palloni così come indicato sul terreno (una mano, in tuffo, ecc ecc…). La AFC schierava la coppia targata Colts Luck – Ebron e il duo Watson – Smith-Shuster mentre la NFC ha messo in campo Trubisky – Evans e Wilson – Thielen. La disastrosa prestazione di Mike Evans nella ricezione in salto ha permesso alla AFC di vincere di soli tre secondi questa prima sfida. AFC 1 – NFC 0 (video)

[clear]

best hands

Pubblicità

Precision Passing

I quarterback delle due Conference si daranno battaglia in una gara di precisione con bersagli di grandezza e a distanza diversa. In campo per la NFC Adam Thielen, Mitchell Trubisky e Russell Wilson, mentre per la AFC Von Miller, Deshaun Watson e Andrew Luck. Grazie ad una ottima prestazione di Wilson la NFC vince la prova per 40-22 e pareggia il conto. AFC 1 – NFC 1

[clear]

Precision

40 yard splash

I giocatori dovranno correre per riempire d’acqua una vasca e successivamente dovranno lanciare una palla da football su un bersaglio per far cadere in acqua il coach della squadra avversaria. Jamal Adams per la AFC è il giocatore che è riuscito a colpire il bersaglio e far cadere in acqwua Brian Urlacher riportando in vantaggio la sua Conference. AFC 2 – NFC 1

[clear]

splash

Gridiron Gauntlet

Cinque giocatori per squadra che si cimentano in una staffetta per mettere in evidenza forza, agilità e velocità. La NFC parte bene nella prima prova, la spinta della slitta, con Ryan Kerrigan più veloce di Kyle Williams, ma combina un disastro nella raccolta del fumble perchè Bobby Wagner dimentica di raccogliere un pallone perdendo tempo prezioso. Il disastro continua nella prova di spinta del saccone perchè Akiem Hicks sbaglia strada concedendo un bel vantaggio alla AFC che viene difeso da Jamal Adams nella prova di abilità permettendo così a Denzel Ward di tagliare per primo il traguardo nello sprint finale. AFC 3 – NFC 1

[clear]

gridiron

Dodgeball

La classicissima palla avvelenata, l’ultimo che rimane sul campo vince. Tre partite da disputare con sei giocatori per Conference in campo. Le prime due partite, valevoli un punto, sono divise alla pari portando il punteggio sul 4-2 per la AFC che si sente ormnai sicura della vittoria e del back to back con il 2018. Ma nell’ultima partita che vale due punti la NFC annienta gli avversari vincendo la sfida che li porta al pareggio e tutti gli Skill Game perchè a parità di punti contano proprio le vittorie nel Dodgeball.

[clear]

Dodgeball

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.