La AFC vince il Pro Bowl 2019

La AFC bissa il successo dell’anno scorso battendo la NFC per 26-7 nel Pro Bowl 2019 disputato sotto il nubifragio ad Orlando.

Il weekend lungo del Pro Bowl era iniziato mercoledì sera con gli Skill Game vinti dalla NFC e che vi abbiamo raccontato gioco per gioco.

La NFC batte la AFC negli Skill Game del Pro Bowl

Pubblicità

Come sempre quando si parla di Pro Bowl non ci si attende grande aggressività in campo e la partita di ieri non è stata di certo diversa, con in più la pioggia che ha reso tutto più difficile. La AFC mette subito le cose in chiaro e nel primo drive Patrick Mahomes attraversa il campo con quattro passaggi riservando il quinto ad Eric Ebron per il touchdown del 7-0.

Nel drive anche un tentativo di passaggio no look di Mahomes per Smith-Shuster che molto probabilmente non si aspettava il pallone 🙂

Sempre Mahomes guida i suoi al secondo touchdown di giornata questa volta propiziato da un passaggio lungo per Keenan Allen e chiuso in end zone da Sherman, il fullback dei Kansas City Chiefs. La risposta della NFC è nulla, 5 drive in tutto il primo tempo e zero punti a referto. Il field goal di Myers manda le squadre nello spogliatoio sul 17-0 per la AFC.

Nel terzo quarto la AFC incrementa il vantaggio con il secondo field goal di Myers e nel quarto quarto arriva il primo e unico touchdown della NFC con un passaggio di Dak Prescott per Hooper, tight end dei Raiders, che evita l’umiliazione delle zero nel punteggio. Nel finale Deshaun Watson pesca Jalen Ramsey, si proprio il cornerback dei Jaguars, per il 26-7 finale.
MVP della partita sono stati eletti Jamal Adamas per la difesa e Patrick Mahomes per l’attacco.

Pubblicità

adams mahomes pro bowl 2019 mvp

I due coaching staff hanno cercato di rendere più divertente l’incontro provando dei giochi trucco e utilizzando giocatori in posizioni non solite per loro.

Elliott schierato come defensive end

https://twitter.com/thecheckdown/status/1089641518833508353

Mike Evans, ricevitore dei Buccaneers, porta a casa un intercetto nel finale.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.