La AFC batte la NFC negli Skills Game del Pro Bowl

Si sono disputati questa notte gli Skills Game del Pro Bowl, le gare di abilità con protagonisti i giocatori selezionati per la partita che si disputerà domenica.

L’elenco dei giochi disputati nella notte ad Orlando:

  • Precision Passing: gara di precisione tra quarterback.
  • Drone Drop: ricevere un pallone lanciato da un drone.
  • Gridiron Gauntlet: una staffetta per mettere in evidenza forza, agilità e velocità.
  • Best Hands: ricevere dei palloni così come indicato sul terreno (una mano, in tuffo, ecc ecc…)
  • Kick Tac Toe: kicker che dovranno piazzare il pallone su un tabellone come se giocassero a tris.
  • Dodgeball: ovverossia la classicissima palla avvelenata, l’ultimo che rimane sul campo vince.

Un riassunto degli Skills Game in due minuti

[clear]

Andiamo a  vedere come è andata gara per gara.

Pubblicità

Precision Passing

[clear]

Derek Carr batte Jared Goff, Russell Wilson e Alez Smith e porta il primo punto alla AFC. 21 il punteggio del quarterback dei Raiders che è il nuovo record del gioco (l’anno scorso Rivers si fermò a 20 punti).

Drone Drop

[clear]

Jarvis Landry riesce a ricevere un pallone lanciato da 120 piedi (36,5 metri) e batte Patrick Peterson portando la AFC sul 2-0.

Gridiron Gauntlet

[clear]

La staffetta di quest’anno degli Skills Game è diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Primo staffettista corre con un paracadute a frenarlo, a seguire il raccogli fumble, terza la prova di forza, quarta quella di agilità per chiudere con lo scatto.

Prova vinta dalla NFC che completa il percorso 10 secondi in meno rispetto alla AFC dimezzando lo svantaggio.

Best Hands

[clear]

Michael Thomas dei Saints batte tutti in questa prova di abilità per ricevitori. Keenan Allen fallisce completamente la stazione della ricezione ad una mano e ci scherza sopra via Twitter.

Jarvis Landry vincitore dell’anno scorso è andato vicino a ripetersi, ma aha dovuto arrendersi nella prova della ricezione in tuffo. Punteggio tra le due Conference sul 2 pari.

Pubblicità

Kick Tac Toe

[clear]

Graham Gano dei Carolina Panthers riesce a completare il tris prima di Chris Boswell dei Pittsburgh Steelers portando in vantaggio la NFC 3-2.

Dodgeball

[clear]

Visto il punteggio chi vince a Dosgeball vince gli Skills Game (in caso di parità questo evento conta doppio) e alla fine Jarvis Landry si è trovato da solo contro Mike Daniels dei Packers e Graham Gano. Landry ha eliminato prima Daniels e prendendo al volo il pallone lanciato da Gano ha consegnato alla AFC la vittoria ed il bis avendo vinto anche l’anno scorso.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.