NFL Draft 2018 – Il riassunto del primo giro

Un breve riassunto di quanto successo a Dallas per chi non ha potuto seguire in diretta il primo giro del Draft 2018.

La prima scelta dei Cleveland Browns è stata Baker Mayfield, QB da Oklahoma di cui vi abbiamo raccontato la storia qualche tempo fa.

La seconda scelta per i New York Giants è stata per Saquon Barkley, runningback da Penn State, la terza dei New York Jets per Sam Darnold, QB da USC. Prima di qualche curiosità e delle trade vi presentiamo le trentadue scelte del primo giro.

Pubblicità

01 - Mayfield

01 - Mayfield
Immagine 1 di 32

Qualche curiosità

La scelta numero 28 dei Pittsburgh Steelers (Terrell Edmunds) è stata annunciata da Ryan Shazier che accompagnato ha raggiunto il palco nell’ovazione di tutti i presenti.

La scelta dei Denver Broncos (Bradley Chubb) è stata annunciata da Austin Denton, un ragazzo di 17 anni tifosissimo della squadra, che da quando aveva due anni combatte con un cancro spinale.

La scelta dei Dallas Cowboys (Leighton Vander Esch) ha visto come protagonisti sei studenti delle scuole superiori di Arlington, la città dove ha sede lo stadio dei Cowboys.

Cinque quarterback scelti al primo giro (Baker Mayfield, Sam Darnold, Josh Allen, Josh Rosen, Lamar Jackson) non si vedevano dal 1999, mentre il record di sei è del 1983 quando furono scelti tra gli altri John Elway, Jim Kelly e Dan Marino.

Entra nella storia del Draft la famiglia Edmunds, visto che Tremaine e Terrell sono i primi due fratelli scelti nello stesso giro del Draft. Ottimi “geni prolati” in casa perchè papà Ferrell ha giocato tighend per sette anni con Dolphins e Seahawks.

Continua la striscia di Alabama con almeno un giocatore scelto al primo giro. Sono dieci i Draft consecutivi nei quali un giocatore dei Crimson Tide viene scelto nei primio trentadue. Il record è di Miami con 14 draft consecutivi con un proprio giocatore scelto (dal 1995 al 2008).

Pubblicità

Veniamo alle trade che hanno modificato l’ordine di scelta:

  • i Tampa Bay Buccaneers hanno ceduto la 7 ai Buffalo Bills in cambio della 12 e della 53 più la 36 nel Draft 2019
  • gli Oakland Raiders hanno ceduto la 10 agli Arizona Carinals in cambio della 15, della 79 e della 152
  • i Green Bay Packers hanno ceduto la 14 ai New Orleans Saints in cambio della 27, della 147 e della scelta al primo giro del 2019
  • i Baltimore Ravens hanno ceduto la 16 ai Buffalo Bills in cambio della 22, della 65 e della 154
  • i Seattle Seahawks hanno ceduto la 18 e la 248 ai Green Bay Packers in cambio della 27 (presa dai Saints), della 76 e della 186
  • i Pittsburgh Steelers hanno ceduto Martavis Bryant agli Oakland Raiders in cambio della scelta 79
  • i Baltimore Ravens hanno ceduto la 22 e la 215 ai Tennessee Titans in cambio della scelta 25 e 125
  • i Philadelphia Eagles hanno ceduto la 32 e 132 ai Baltimore Ravens in cambio della 52, 125 e di una seconda scelta del 2019

La playlist con tutte e trentadue le scelte annunciate dal palco dell’AT&T Stadium 

https://www.youtube.com/playlist?list=PL3EzXpxYRoClu_xarP8HaEYlMHlVG1BMH

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

  1. Vi ho seguito quasi fino alla fine ieri, per caso fate anche il live del secondo giorno?
    Non sono entusiasta della pick dei Packers, anche perché se volevano il CB potevano far a meno di risalire, comunque inutile dare giudizi ora.

    I Seahawks fanno sempre scelte “strane”, però poi alla fine gli danno pure ragione, i Browns fanno sempre scelte strane e però gli danno sempre torto, vedremo se stavolta gli andrà bene.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.