Aperte le votazioni per il Pro Bowl 2018

Sono state aperte le votazioni per il Pro Bowl 2018 che si terrà, come l’anno scorso, al Camping World Stadium di Orlando (Florida) il 28 gennaio prossimo sempre nel formato AFC vs NFC.
Si potrà votare fino a giovedì 14 dicembre e il roster sarà annunciato il 19 con una trasmissione speciale su NFL Network.

Possono essere votati più giocatori per ogni ruolo.

OFFENSE DEFENSE SPECIAL TEAM
Wide Receiver (8) Defensive End (6) Punter (2)
Tight End (4) Interior Linemen (6) Kicker (2)
Tackle (6) Outside Linebacker (6) Returner (2)
Guard (6) Inside/Middle Linebacker (4) Special Teamer (2)
Center (4) Cornerback (8)  
Quarterback (6) Safetie (6)  
Running Back (6)    
Fullback (2)    

Due giocatori saranno aggiunti al roster a scelta del coaching staff.

Pubblicità

Come votare

Il modo forse più semplice è andare nella apposita sezione del sito NFL e indicare i nomi preferiti ruolo per ruolo. Da quest’anno la NFL, in collaborazione con Twitter, ha reso disponibile la votazione anche attraverso il social network.
Sul profilo della Lega e su quello delle singole squadre apparirà un link che una volta cliccato aprirà un pop-up in cui passo dopo passo potranno essere indicati i giocatori preferiti come potete vedere nelle immagini.

nfl pro bowl twitter 3

Questa possibilità di voto è presente anche nei profili delle singole squadre.

Ma non finisce qui, perchè nel weekend finale sarà possibile votare sempre via Twitter con un semplice tweet con l’hashtag #ProBowlVote indicano nome e cognome del giocatore o il profilo sul social network (esempio: @juliojones_11).

Oltre alla partita della domenica sono stati confermati anche gli skill game il giovedì che tanto ci hanno fatto divertire l’anno scorso.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.