La TOP 10 dei “Dynamic Duo” della prossima stagione

Siamo in piena off-season, il draft è alle spalle e, per quanto riguarda la free-agency, gli scossoni che possono essere inferti alla lega sono gran pochi (solo Cam è ancora indeciso sul suo futuro). In tutto il mondo, gli appassionati dello sferoide prolato stanno pensando di subire una metamorfosi: trasformarsi in fantallenatori per vivere le emozioni della sideline, ma sul divano con una bella birra ghiacciata in mano e un hamburger nell’altra.

La gioia più grande per questo genere di pazzoidi è essere possessori di un’accoppiata perfetta, che si incastri alla perfezione, macini yards su yards e magari metta a referto diversi TDs. Analizziamo quelle che, secondo il nostro parere, saranno le 10 accoppiate che daranno più spettacolo sul grid-iron durante la prossima stagione, o almeno speriamo…

Buona lettura della nostra TOP 10 e se volete suggerire una coppia assente i commenti sono a vostra disposizione!

Pubblicità

10. Joe Burrow + AJ Green – Cincinnati Bengals

Coppia suggestiva: uno è un QB in attesa del primo snap della carriera, ma con un passato al college incomparabile nella storia del gioco; l’altro è indiscutibilmente uno dei migliori ricevitori della lega che con Dalton non ha trovato fortuna. Tutti gli occhi saranno puntati su di loro, sicuramente durante le prime partite della stagione e ricordiamoci anche che ad aspettare la palla ci saranno anche Tee Higgins, un rookie di buone prospettive, e Tyler Boyd

9. Jarret Stidham + Julian Edelman – New England Patriots

Questa è la scommessa più grande, sarà il frutto dell’orgoglio di Belichick, non assicuriamo che sia la coppia più produttiva ma sarà curioso vedere come si comporteranno al termine della dinastia Brady. Edelman soffrirà tanto la mancanza di TB12, ma può essere un primo mattoncino per costruire un buon percorso, basti pensare che il punto di partenza è l’essere considerati come uno dei peggiori attacchi dell’NFL. Per il futuro anche N’Keal Harry può essere una buona alternativa in campo aperto.

8. Philip Rivers + TY Hilton – Indianapolis Colts

Con l’innesto del QB in arrivo dai Chargers, i Colts potrebbero essere una delle O-line più pericolose della AFC: Rivers, noto per essere un generale dalla tasca, ha nel passaggio costruito la sua arma vincente e avere TY Hilton a ricevere sicuramente è un bel vantaggio. Notare che nel parco di ricezione troviamo anche Michael Pittman Jr.

7. Ryan Tannehill + AJ Brown – Tennessee Titans

top 10 tannehill

Questa pick è un po’ azzardata, considerato il gioco dei Titans basato principalmente sulle corse prorompenti di Derrick Henry, e il rendimento alto (forse troppo..) per il QB ex Dolphins nella scorsa stagione; se dovesse ripetersi quest’anno, Tannehill e AJ Brown sono una coppia sicuramente da tenere d’occhio e la squadra può dire la sua anche nel post-season, considerato che a far compagnia ad AJ c’è anche il buon Corey Davis.

6. Dak Prescott + Amari Cooper – Dallas Cowboys

Pubblicità

Ormai è una certezza, la costanza produttiva di Dak Prescott è strabiliante e ogni anno, anche senza mettere l’anello, regala ai tifosi di Big D prestazioni da favola. Oltre ad Amari Cooper, una sicurezza garantita, quest’anno si aggiunge un’altra freccia al suo arco: CeeDee Lamb, rookie rivelazione del primo giro del draft virtuale.

5. Ben Roethlisberger + JuJu Smith-Schuster – Pittsburgh Steelers

Pick di fiducia. Pensiamo che ora che Big Ben si sia completamente ristabilito (a 38 anni non ha ancora molte cartucce da sparare), la voglia di rivalsa di JuJu Smith-Schuster, che ha pagato lo scotto di un QB non all’altezza di guidare gli Steelers la scorsa stagione durante il lungo infortunio di Roethlisberger, siano la benzina per infiammare la città d’acciaio. Ad aiutare i due, porteranno sul campo i loro talenti anche Diontae Johnson e James Washington.

4. Tom Brady + Mike Evans – Tampa Bay Buccaneers

top 10 brady

I numeri parlano chiaro: un grande ricevitore e il miglior quarterback di tutti i tempi. Tom Brady è messo alla prova, cambiando completamente per la prima volta il suo habitat naturale per assecondare le bombe ordinate da Bruce Arians alla volta di Mike Evans. Il supporto dell’amico/collega/campione WWE Rob Gronkowski sarà sicuramente essenziale, per pochi snap ma buoni. E non dimentichiamoci di Chris Godwin.

3. Kyler Murray + DeAndre Hopkins – Arizona Cardinals

Anche qui un cambio di habitat per una stella della NFL: DeAndre Hopkins approda a Tempe alla corte della prima assoluta del draft 2019, Kyler Murray. Il primo dovrà dare spettacolo e mostrare agli appassionati di meritarsi di stare nell’olimpo degli Wide-Receiver, il secondo dovrà cercare di ripetere le prestazioni dell’anno scorso che l’hanno eletto Offensive Rookie of the Year. Il ventottenne Hopkins avrà anche al suo fianco una leggenda a cui cercare di rubare i segreti: Larry Fitzgerald e in Arizona si prevedono faville.

2. Patrick Mahomes + Tyreek Hill – Kansas City Chiefs

Basta dire Super Bowl MVP uscente (e il più giovane della storia) e il suo obiettivo preferito che l’ha portato alla vittoria: Patrick Mahomes e Tyreek Hill cercheranno di ripetersi anche quest’anno, la concorrenza sarà molto più agguerrita, ma non possiamo escluderli dalla lotta. Per vincere servono tanti punti e alla potenza di braccio del QB e alla velocità supersonica del WR, possiamo aggiungere la consapevolezza e la lucidità di Sammy Watkins, a far da cornice lo strapotere fisico e le mani blindate di Travis Kelce: abbiamo una ricetta per il back-to-back?

1. Drew Brees + Michael Thomas – New Orleans Saints

Pubblicità

Quando tutti pensavano al suo ritiro o alla carriera da telecronista, Drew Brees ha sorpreso tutti con un biennale monstre da 50 milioni a 41 anni e, con Michael Thomas, ha tempo ancora due anni per bissare il successo del 2009. Sarà dura fermare questo attacco con l’aggiunta del free-agent ex 49ers Emmanuel Sanders e con l’imprevedibilità delle corse di Alvin Kamara.

Non dobbiamo dimenticarci di Rodgers-Adams o Mayfield-OBJ, di poco fuori dalla nostra TOP 10. Fantallenatori, (per citare gli sport motoristici a stelle e strisce) start your engines…

top 10

Merchandising Merchandising

Andrea Arsuffi

30 anni. Prima volta negli States nel 2008 a San Diego. Vidi LaDainian Tomlinson correre e nacque l’amore per il football. Speranzoso di vedere un Italia più “prolata”… un giorno…

Articoli collegati

4 Commenti

  1. Russell Wilson + Metclaf ?
    No ? Ahahahah…
    Wilson è peggio di questi
    Qb ? In che film ?

    1. Ciao Pier Paolo, il mio intento non era elencare i più forti, ma semplicemente trovare le coppie più interessanti da seguire nella prossima stagione, non necessariamente per “forza” sul campo. Se parlassimo di Wilson, si parla di uno dei Qb migliori del gioco, e personalmente anche uno dei miei preferiti: come vedi anche Rodgers e Jones sono rimasti fuori.

  2. Tanto i tuoi pronostici valgono meno di zero………nelle prime giornate dello scorso campionato secondo te i ninerere dovevano essere 0/6

  3. Da tifoso Seahawks provo sempre un certo disappunto scorrendo questo tipo di classifiche e non vedendo mai comparire il nome di Wilson.. A maggior ragione quest’anno, in cui può contare non solo su 1, ma ben 2 compagni WR pronti a formare con lui un potenziale dynamic duo macina-punti al Fantafootball: Lockett, i cui 18 TD lo collocano nella top 5 degli ultimi 2 anni, e Metcalf, che se dovesse confermare la crescita evidenziata durante la stagione da rookie, potrebbe tranquillamente arrivare alla doppia cifra in termini di TD.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.