Indiscrezioni di mercato NFL #31

Continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

L’OT Marcus Gilbert il TE Maxx Williams sono stati posti nella lista infortuni non legati al football. Poco dopo lo stesso OT ha annunciato di rinunciare a giocare la stagione 2020. Sono stati rilasciati l’OL Jake Benzinger, la S Reggie Floyd ed il WR Rashad Medaris. Sono stati messi sotto contratto l’OT Koda Martin, la S Kentrell Brice ed il WR Andre Patton.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Colpo interessante per i Falcons che mettono sotto contratto il CB Darqueze Dennard. Il QB Danny Etling, in seguito riattivato, ed il DT Tyeler Davison sono stati posti in lista Covid insieme al LB Foye Oluokon. E’ stato rilasciato il P ex Patriots Ryan Allen mentre si è rinunciato alle prestazioni del C Austin Capps, l’OT Scottie Dill, il TE Caleb Repp ed il LB Jordan Williams. Ancora, sono stati rilasciati il CB Rojesterman Farris, il DE Austin Larkin ed il De Bryson Young. Rilasciato anche il LB Ahmad Thomas.

Baltimore Ravens

Sono stati rilasciati il DT Daylon MAck ed il P Dom Maggio. Posto in PUP list il C Matt Skura. Iniziamlente i Ravens avevano messo gli occhi sui TE veterani come Jordan Reed e Delanie Walker, ma la scelta è ricaduta sul TE Jerell Adams. Rilasciato il Te Jacob Breeland.

Buffalo Bills

L’OL Jon Feliciano dovrebbe rimanere fuori tra le 8 e le 12 settimane a causa della rottura del muscolo pettorale mentre il CB E.J. Gaines perderà tutta la stagione avendo deciso di rinunciare alla stessa. Il CB Akeem King ed il DT Niles Scott sono stati messi sotto contratto. E’ stata messa sotto contratto la G Brian Winters. Sono stati rilasciati il LB Mike Bell e l’OL Spencer Long. Il DT Vincent Taylor, la S Siran Neal ed il CB Ike Brown sono stati attivati dalla lista covid.  Tagliati invece il RB Antoonio Williams ed il DE Jonathan Woodard. Il CB Tre’Davious White starebbe pensando di rinunciare alla stagione, mentre il contratto del WR Stephon Diggs è stato ristrutturato.

Carolina Panthers

E’ stato rilasciato il K Graham Gano, con lui anche il DE Chris Smith. L’EDGE Christian Miller ha rinunciato alla stagione mentre è stato reclamato dalle rinunce dei Jets il RB Trenton Cannon.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato rilasciato il RB Napoleon Maxwell.

Cincinnati Bengals

Il DT Josh Tupou ed l’OL Isaiah Prince hanno deciso di rinunciare alla stagione 2020. Rilasciati il WR  tedesco Moritz Bohringer ed il RB Devwah Whaley, mentre la G Xavier Su’a-Filo è stata posta in lista PUP.

Cleveland Browns

Il P Jamie Gillan è stato posto nella lista Covid-19. Sono stati tagliati il CB Tony Brown, il LB Jermaine Grace, il DE George Obinna ed il DT Justin Zimmer. Il TE David Njoku ha annunciato che mostrerà pieno impegno per la causa Browns nonostante la richiesta di trade. Il WR Jervis Landry, insieme alla S Karl Joseph, è stato posto in PUP List mentre il WR J’Mon Moore in quella per gli infortuni non legati al football. Il DT Andrew Billings ha annunciato che rinunciera alla stagione 2020 e cosi con lui anche la G Colby Gossett.

Dallas Cowboys

E’ stato tagliato il K Kai Forbath mentre il FB Jamize Olawale ha optato per rinunciare alla stagione-

Denver Broncos

Era nell’aria ed alla fine è arrivato il rilascio del TE Jeff Heuerman. Più a sorpresa è invece arrivato l’annunciato del RT Ja’Wuan James di rinunciare alla stagione 2020 dopo i pochissimi snap giocati con la franchigia dalla sua firma sul remuneratissimo contratto che lo ha reso il tackle più pagato della lega. La scelta ha purtroppo richiamato molti insulti beceri.

Detroit Lions

Pubblicità

Il CB Justin Coleman insieme al QB Matthew Stafford è stato posto in lista Covid-19. Il QB è stato poi riattivato a causa del precedente falso-positivo. La S Jayron  Kearse è stato sospeso per tre partite. Il WR Geronimo Allison ha optato per rinunciare alla stagione. E’ stato messo sotto contratto il DT Daylon Mack mentre i DE Romeo Okwara e Austin Bryant sono stati messi in lista infortuni. Il WR Kenny Golladay è stato riattivato dalla lista covid. L’OL Russell Bodine ha optato per rinunciare alla stagione.

Green Bay Packers

Il K Mason Crosby, il TE Jace Sternberger ed il DT Treyvon Hester sono stati posti in Covid-19 list. Il FB John Lovett è stato invece reclamato dalle rinunce dei Chiefs. Rilasciati l’OL Cole Madson ed il GB Jordan Jones.

Houston Texans

Il CB Gareon Conley ed il LB Dylan Cole sono stati posti in PUP list.

Indianapolis Colts

Il WR T.Y. Hilton è stato posto in lista infortuni non legati al football mentre sono stati rilasciati il WR Rodney Adams, il DE Jegs Jegede, l’OT Cedrick Lang, l’OT Travis Vornkahl, il CB Picasso Nelson ed il LB Brandon Wellington. Il LB Skai Moore, il CB Marvell Tell e la S Rolan Milligan hanno optato per non giocare la stagione.

Jacksonville Jaguars

In seguito ai risultati del tampone il CB Josiah Scott è stato tolto dalla lista Covid-19 in contraltare ci entrano il CB Parry Nickerson ed il Te Charles Jones. Il De Yannick Ngakoue non si è presentato al training camp. Il DT All Woods, insieme al DE Lerentee McCray, ha rinunciato alla stagione 2020. Il CB D.J. Hayden ed il TE James O’Shaughnessy sono stati posti in PUP List. Jawaan Taylor è stato riattivato dalla lista covid. Messo sotto contrato il DL Adam Gotsis.

Kansas City Chiefs

La S Juan Thornhill e l’OT Martinas Rankin sono stati posti in PUP List.

Las Vegas Raiders

E’ stato messo sotto contratto il RB Jeremy Hills ma poi rilasciato un paio di giorni dopo. Tagliato il C Erik Magnuson. Saltata la trade con Vikings per il DT PJ Hall dopo che questo non ha passato i test fisici. Il DE Jeremiah Valoaga ed il DB DJ Killings hanno rinunciato alla stagione. Sono stati tagliati il DB Jordan Brown, il TE Paul Butler, il K Dominik Eberle, il LB Marquel Lee, il LS Liam McCullough ed il WR Anthony Ratliff Williams. Rilasciato il DL PH Hall mentre il LB Ukeme Eligwe ha optato per non giocare quest’anno.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Tagliati il DT PJ Johnson, il T Koda Martin, il WR Andre Patton, il TE Jared Rice, la S Roderic Teamer ed il TE Andrew Vollert. Posto in lista infortuni il WR Andre Patton.

Los Angeles Rams

L’OL Chandler Brewer ha optato per non giocare nel 2020. Rilasciati il LB Daniel Bituli, il RB James Gilbert, il De Greg Reaves ed il DT Sam Renner.

Miami Dolphins

E’ stato messo sotto contratto il LB Jerom Baker. Rinuncia importante con il WR Allen Hurns che ha deciso di fare opting out per il 2020. Rilasciati il CB Cordrea Tankersley ed il LS Rex Sunahara. A fare opting out si aggiunge anche il WR Albert Wilson.

Minnesota Vikings

Rinnovo per più anni per il GM Rick Spielman, caduto totalmente il castello immaginario di chi pensava ad un totale cambiamento nella prossima stagione. Saltata la trade con i Raiders per prendere il DT PJ Hall dopo il mancato passaggio dei test fisici. Il LB Ben Gedeon è stato posto in PUP List e tagliati il WR Davion Davis ed il DB Kemon Hall.

New England Patriots

E’ stato rimesso sotto contratto il QB Brian Lewerke. Il WR Marqise Lee ed il TE Matt LaCosse hanno rinunciato alla stagione 2020. Posti in PUP List il RB Sony Michel, il WR Mohamed Sanu ed lo special teamer Brandon King. Vi è interesse per il TE Delanie Walker.

New Orleans Saints

Sono stati messi sotto contratto il LB Nigel Bradham ed il WR Bennie Fowler. Il LB Kiko Alonso ed il DB Johnson Bademosi sono stati posti in PUP List. Il CB Deatrick Nichols, il RB Ricky Ortiz, il WR Krishawn Hogan, il DL Gus Cumberlander, il WR Maurice Harris, il WR Tommylee Lewis, il DB Chris Johnson, la G Adrian Magee ed il RB Taquan Mizzell sono stati rilasciati. Tagliato anche il DT Taylor Stallworth.

New York Giants

Rinnovo per due anni a $ 6 milioni per l’OL Nick Gates. Messo sotto contratto dalle rinunce dei Browns il WR Tony Brown. Sono stati tagliati il RB Jon Hilliman, il LB Chris Peace, la S Rashaan Gaulden, il CB Shakail Taylor, il QB Case Cookus, il FB George Aston, il LB Oluwole Betiku ed il LB Dana Levine. Il LB Markus Golden ha firmato il tender mentre il CB Sam Beal ha fatto opting out per il 2020.

New York Jets

Il QB Joe Flacco, il TE Ryan Griffin e LB Avery Williamson sono stati posti in PUP List. Non vi è interesse per il DE Jadeveon Clowney. Il CB CJ Mosley ha annunciato che non giocherà per il 2020. Rilasciata la G Brian Winters. Sono stati tagliati il WR Quincy Enunwa, il RB Trenton Cannon, l’OL Ben Braden e l’OLB Wyatt Ray.

Philadelphia Eagles

E’ risultato positivo al covid l’HC Doug Pederson. La G Brandon Brooks è stata posta in PUP list ed è stato messo sotto contratto il TE Caleb Wilson. Rinnovato il contratto del WR Marcus Green.

Pittsburgh Steelers

E’ stata messa sotto contratto la S Curtis Riley. Non vi sarebbero serie intenzioni di estensione tra Steelers ed il DL Cameron Heyward. Rilasciato il DB Arrion Springs.

San Francisco 49ers

Vi sarebbero importanti differenze tra l’offerta e la richiesta per il rinnovo del TE George Kittle. E’ stato rinnovato il contratto del De Alex Barrett mentre è stato acquistato il TE Jordan Reed. Il DE Ezekiel Ansah è stato invitato dal management per un incontro conoscitivo, cosi anche il DE Dion Jordan. Rilasciati i DB DJ Reed e Chris Edwards. Il WR Travis Benjamin ha optato per non giocare la stagione 2020. Dovrebbe arrivare a breve la firma del DE Dion Jordan.

Seattle Seahawks

La S Jamal Adams è già partita con le frasi di circostanza asserendo di volersi ritirare come un Seahawks. E’ stato rilasciato il LB Emmanuel Ellerbee mentre è stato rinnovato il contratto del De Branden Jackson. Il RB Rashaad Penny è stato posto in PUP List mentre il TW Colby Parkinson, il DE Darreell Taylor ed il DE Marcus Weeb sono stati posti in lista infortuni non legati al football. Rilasciato il DT Josh Avery. E’ stato reclamato dalla lista rinunce dei 49ers il DB DJ Reed.

Tampa Bay Buccaneers

Rilasciati il DB Deiondre Hall ed il TE Jordan Leggett. Messo sotto contratto il RB LeSean McCoy. Sono stati rilasciati il WR Jaydon Mickens, il LB Nasir Player ed il WR Spencer Schnell. Il WR Jaydon Mickens è stato poi prontamente rimesso sotto contratto.

Tennessee Titans

A discapito delle notizie venute fuori nella settimana passata, il ritorno in campo dell’OLB Vic Beasley pare essere vicino. Rinnovato il contratto dalla G Zac Kerin.

Washington Football Team

E’ stato reclamato dalla lista rilasci dei Dolphins il DB Ryan Lewis. Tagliati il QB JT Barrett, il RB Raplh Webb, il WR Quadree Henderson, l’OL Christian Montano, il LB Christian Kuntz, il LB Dewayne Hendrix, la S Tyree Kinnell ed il DE Josiah Coatney. E’ stato ospitato in sede per un colloquio il WR Dontrell Inman. Il LB Josh Harvey-Clemons ha optato per non giocare la stagione 2020. Tagliati il De Cameron Malveaux, il DB Maurice Smith, il TE Caleb Wilson ed il RB Josh Ferguson.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.