Tyreek Hill è il ricevitore più pagato nella storia NFL

Dura poco il regno di Davante Adams come ricevitore più pagato della NFL. Il neo ricevitore dei Las Vegas Raiders ha dovuto cedere lo scettro al contratto firmato da Tyreek Hill con i Miami Dolphins.

Tyreek Hill è stato una delle colonne dei Kansas City Chiefs arrivati quattro volte alla finale di Conference negli ultimi quattro anni e a due Super Bowl di cui uno vinto. Hill è stato scelto al quinto giro (165 assoluta) dai Chiefs al Draft del 2016. Nelle sei stagioni passate a Kansas City Hill ha ricevuto 476 palloni per 6630 yard e 56 touchdown ai quali si aggiungono 93 corse per 719 yard e 6 touchdown. 3 volte All-Pro (e una volta second team), 6 convocazioni al Pro Bowl e un posto nella squadra dei migliori giocatori della decade 2010 della NFL sono gli honors di questa prima parte di carriera di Tyreek Hill.

Per onestà intellettuale non possiamo non citare i due casi di violenze nei quali Tyreek Hill è stato coinvolto. Nel dicembre 2014 è stato condannato per violenza domestica, mentre nel 2019 è stato accusato di violenza sul figlio, ma alla fine non sono state trovate prove per corroborare l’accusa.

Nei giorni scorsi abbiamo scritto un articolo che analizza la trade.

Cosa significa la trade di Tyreek Hill

Veniamo al contratto che legherà Tyreek Hill ai Dolphins per i prossimi 1+4 anni: il contratto con la squadra di Miami prolunga di un anno quello che aveva con i Chiefs. Dal 2023 al 2026 Hill percepirà 120 milioni di dollari (30 milioni all’anno di media) di cui 25,5 milioni come bonus alla firma e 72 milioni garantiti.

Con questo contratto Hill diventa il ricevitore più pagato nella storia della NFL sorpassando Davante Adams.

average ricevitori hill

Pubblicità

Anche per quanto riguarda i dollari garantiti Hill passa tutti ampiamente.

ricevitori garantiti

Hill ha pubblicato sui social un messaggio nel quale ringrazia i tifosi dei Chiefs per il supporto.

https://twitter.com/cheetah/status/1506760288258953218?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1506760288258953218%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fchiefs-news-tyreek-hills-emotional-farewell-message-after-trade-to-dolphins%2F

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.