Ci siamo, manca poco al kickoff del Super Bowl LVIII, vediamo come poter vedere la finale tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers in televisione o online con kickoff alle 00.30 tra domenica e lunedì.
Televisione
Sarà Italia 1 a trasmettere il Super Bowl LVIII in chiaro sia sul digitale terrestre che in streaming su Mediaset Infinity. Collegamento dalle 00.15, i commentatori saranno Federico Mastria, Gabriele Cattaneo e Alessandro Trabattoni.
Streaming
La finale sarà visibile, ovviamente, per tutti gli abbonati DAZN (in streaming multipiattaforma). Collegamento dalle 23.55 con Matteo Gandini, Roberto Gotta e Giorgio Tavecchio che ci accompagneranno nel prepartita e commenteranno la partita. “FAN Zone” – la funzionalità interattiva di DAZN – sarà disponibile per tutti i fan che seguiranno in app l’evento. Con “FAN Zone powered by America Graffiti”, gli appassionati di football americano potranno vivere in maniera ancora più social l’esperienza di visione della partita.
Su Game Pass, il servizio NFL dedicato allo streaming delle partite, troverete di tutto e di più sul Super Bowl tra show di NFL Network e l’immensa biblioteca video di NFL Films. Il Super Bowl quest’anno è appannaggio della CBS quindi il commento sarà di Jim Nantz al play by play, Tony Romo come analista, in sideline torveremo Tracy Wolfson e Evan Washburn mentre Gene Steratore sarà l’esperto di regolamento. Su Game Pass potrete inoltre vedere tutto il pre-game, half-time, il post-game e gli spot trasmessi durante l’incontro. Potete abbonarvi al Game Pass a soli 99 centesimi!